Visualizza la versione completa : Una curiosita'.............
Ma in Sicilia non c'e' l'obbligo del Casco ? Me lo chiedo visti i tanti che girano senza indossarlo ...............Alex
io vado a prendere le birre
barbasma
22-09-2008, 18:29
in sicilia vendono tantissime bmw.
x toro
bizza stelvio saraceno per me.
EagleBBG
22-09-2008, 18:29
Il popcorn è già pronto...
willy_1272
22-09-2008, 18:31
scusate, posso sedermi qui accanto?
sai.. è una regione a statuto speciale..
ma c'è il cappellino che protegge... a che serve il casco, ti spettina i capelli ingellati
Uff...
Che palle...
Lo spettacolo non è ancora cominciato...
Ufff ..... appena in tempo!
'Spetta che mi sistemo ....
:happy1::happy1::happy1::happy1:
.... e ci bevo qualcosa su ...
:partyman::drinkers:
tanto poi non devo guidare .... ;)
:lol::lol:
non riguarda solo la Sicilia, è notorio che in questo paese la legalità è temporanemaente sospesa per almeno il 60% della popolazione di 6-7 regioni.
se avessi i capelli vorrei vivere in Sicilia e sentire il vento che accarezza la chioma che terrei di proposito fluente e impreziosita di meches!
Il casco lo usiamo, poco ma lo usiamo. Quei pochi come me che lo usano, lo fanno solo perchè sono dispiaciuti di dover caricare il paese delle spese mediche necessarie a curare la testa dei motociclisti che cadono, ma promettiamo appena faranno il federalismo fiscale non lo userà più nessuno (tipo in America)
...forse si teme di essere scambiati per qualcun ALTRO ;)
usate la funzione cerca e ne uscirà che il discorso è stato trattato varie volte...
GIANFRANCO
22-09-2008, 20:02
Mah... vado a fumare una Lucky Strike..è meglio.
Attentatore
22-09-2008, 20:14
...mah... il nuovo comandante del comune 31015...e' di mazzara del vallo...da appena una settimana...non capisco...vengono qui che sanno che ci piace rigare diritti...ma giu'....:mad::mad::mad:....vorrei appartenere all'austria....federalismo all'italiana...ci credo poco....:(:(:(
Devo essere l'unico in europa al quale è stato fregato il casco proprio in Sicilia quindi uno che gira col casco c'è IL MIO!!!!!!!!!!!!
emagagge
22-09-2008, 22:04
Ma a cosa serve? A me hanno detto che usarlo alla lunga rincoglionisce ;-))
willy_1272
22-09-2008, 22:36
DOH! + 10 ciambelle
Pippor850r
22-09-2008, 22:46
Geeelati popcorn patatine...Geelati pop corn patatine prego signori...:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: :happy1::happy1::happy1:
dr.Sauer
23-09-2008, 09:14
ma c'è il cappellino che protegge... a che serve il casco, ti spettina i capelli ingellati
... ovviamente il gel è omologato e sottoposto a crash-test
Ho visto molti più caschi indossati in Sicilia che a Napoli.
willy_1272
23-09-2008, 10:40
Ho visto molti più caschi indossati in Sicilia che a Napoli.
non fa una piega. Soprattutto considerando che si paragona una intera regione ad una città.
Domenica in pieno centro a milano un ragazzo su un GSXR1000 impennava col casco in testa ma non allacciato !!
Evidentemente non sapete che la Legge 236/69 esonera i motociclisti siciliani dall'obbligo del casco.
Il motivo è molto semplice: il casco non è compatibile con la coppola :lol:.
.
.
Io sono di origine napoletana e sto spesso in Sicilia.
Il fatto è che noi abbiamo un cervello che pensa, che funziona!
Quando fanno una legge noi ci riflettiamo su, se decidiamo che è inutile e fessa ovvio che non la seguiamo! :D
Eppoi solo i fessi cadono sbattendo la testa :cool:
eppoi quando ho intenzione di cadere magari il casco me lo metto, mica sono fesso! ;)
Beh c'è chi,come Piripicchio,è giustificato al non utilizzo del casco:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=155573 :lol:
Cmq a proposito di Imbecilli in moto , ieri pomeriggio ho svoltato dalla Cassia Bis verso Nepi e mi si e' parato davanti uno piu' imbecille degli imbecilli in moto che con una R1 ha superato la colonna di Auto che veniva in senso opposto impennando e rischiando di fare un incontro molto ravvicinato con il muso della mia macchina , peccato che lo ho evitato per un pelo , pero' indossava il casco e la sua bella tutina con le protezioni :lol::lol::lol::lol: ............Alex
pero' indossava il casco e la sua bella tutina con le protezioni
forse perchè avrà appena rapinato una banca... sarà stato di fretta! e poi il casco serve perchè non ti vedano in faccia, non per altro... :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |