Visualizza la versione completa : AAA - cercasi listino prezzi abbigliamento BMW
Hedonism
22-09-2008, 16:58
come da titolo;
dove si puo' trovare un catalago con i prezzi Italia?
L'Emarginato
22-09-2008, 17:03
Secondo me non esiste, perchè fanno i prezzi che dicono loro.
Io mi appresto a comprare la ST2 ed il prezzo fra via ammiano, la motorrad , ed alcuni concessionari è molto diverso.
Hedonism
22-09-2008, 17:09
uhm.... no, c'e' un lisitno che i conce hanno sfogliato davanti a me con lo stesso prezzo
ti parlo dei guanti prosummer riportati ad euro 100 (da scontare) in entrambi i conce
nel sito tedesco per esempio c'e' il listino degli optional delle moto, non ho controllato ma ci sarà senz'altro quello dell'abbigliamento.
L'Emarginato
22-09-2008, 17:14
A me quando chiedo un prezzo guardano il pc e poi applicano uno sconto variabile.
Quando ho chiesto dell'abbigliamento avevo il prezzo finito di via ammiano, ed il conce mi ha detto testuale "prendili da loro, li vendono a te meno di quanto io possa comprarli...."
GELANDERSTRASSE
22-09-2008, 18:34
uhm.... no, c'e' un lisitno che i conce hanno sfogliato davanti a me con lo stesso prezzo
ti parlo dei guanti prosummer riportati ad euro 100 (da scontare) in entrambi i conce
nel sito tedesco per esempio c'e' il listino degli optional delle moto, non ho controllato ma ci sarà senz'altro quello dell'abbigliamento.
i ProSUmmer li abbiamo presi a 90 euro,costavano così a Reggio Emilia e a Terni ,perciò li abbiamo presi da AutoCapital Terni ...ma fai attenzione alla parte in pelle ,a me è tutta sbiadita cioè è diventata color cacca..ociò
lorenzogs63
22-09-2008, 19:20
sul sito tedesco trovi tutti i prezzi....in italia varia lo sconto da un 10 a un 20% circa offerte a parte.....dalle mie parti i prosummer li prendi a 85 euro senza grossi problemi...prova su ebay e il monento di sconti anke in germania e qualke affare si puo sempre fare
Hedonism
22-09-2008, 21:10
di listino 100 euro in due conce, presi a 90, stesso prezzo
su internet dalla germania, sito molto conveniente per gli optional, i guanti costano sempre 90 + spese di spedizione.
questo potrebbe esserti utile :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=162059&highlight=windbreaker
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |