Visualizza la versione completa : Vediamo chi è il milanese così generoso da...
farmi provare il suo Gs1150!!!
Già, ho provato a cercarlo dappertutto, ma i noleggi non ne hanno (li assicurano ad aprile).
Siccome mi piacerebbe acquistarne uno e, per ora, mi ci sono solo seduto sopra dal concessionario...
In cambio potrei far provare la mia Erre e pagare, come fosse un noleggio, una mezz'oretta al benefattore di Qde.
Sono della provincia di Milano.
Io ci ho provato.
Grazie.
maidiremai
19-01-2005, 14:46
Ho un 1200
..... non è la stessa cosa :wink:
BurtBaccara
19-01-2005, 19:54
L'avessi................boh dovrei vederti per darti inmano il MIO GS :P
:shock: :shock: :shock: :shock:
vedo che i milanesi sono tutti di cuore
:sleepy2:
metti un assegno in palio :wink:
Mi spiace .... non l'ho assicurata .... dal febbraio scorso :|
la moto è come la f@@a ognuno usi la sua :D :D :D
Sinceramente mi aspettavo di meglio.
Non ho chiesto di portare in pista alcuna moto...
e darei pure la mia in prestito...
e pagherei pure come un noleggio...
e poi solo mezz'ora...
Bah!
Notte a tutti.
e poi solo mezz'ora...
Bah!
Notte a tutti.
se ti allunghi a napoli ti presto la mia...
a gratis :wink: :wink: :wink:
BurtBaccara
20-01-2005, 00:34
e poi solo mezz'ora...
Bah!
Notte a tutti.
.....bè che fai l'offeso ??? :oops: :oops: :oops:
Sono d'accordo con Intruso :P
Ti posso suggerire di fare una visita a qualche concessionaria e domandare di poter provare qualche GS usato, oppure se ce l'hanno, uno nuovo, con la motivazione di un potenziale acquisto.
Potresti fare la stessa cosa con qualche privato che deve vendere il suo GS.
Non fai niente di male a domandare di poter provare una moto usata da chi la vuol vendere, semprechè sia assicurata.
:wink:
I milanesi li trovi in STUDIO54 8)
Vedi Omega.
Compra Secondamano e fai il finto acquirente. E' tuo diritto provare prima di acquistare un'usato. Probabilmente vale anche con l'usato BMW ufficiale.
sharkold
20-01-2005, 12:40
farmi provare il suo Gs1150!!!
Già, ho provato a cercarlo dappertutto, ma i noleggi non ne hanno (li assicurano ad aprile).
Siccome mi piacerebbe acquistarne uno e, per ora, mi ci sono solo seduto sopra dal concessionario...
In cambio potrei far provare la mia Erre e pagare, come fosse un noleggio, una mezz'oretta al benefattore di Qde.
Sono della provincia di Milano.
Io ci ho provato.
Grazie.
Io se vuoi ti faccio provare la mia , ma in questo periodo preferirei evitare di andare in giro in moto, magari se si va insieme a fare un giro possiamo fare lo scambio delle moto, le mogli no perchè non sono sposato.
Sharkold
onofriodelgrillo
20-01-2005, 14:30
milanesi...tutti appesi!!! (uèla sto scherzando... :wink: sun milanes anca mì!)
Onestamente anche io sono del correntone degli "egoisti" nel senso che la mukka non la cedo a nessuno che non sia il sottoscritto, con deroga per un paio di amici fraterni che conosco da 20 anni.....mi dispiace.
Hai provato da DUE RUOTE di Pogliano Milanese? Il titolare (Paolo) è fulminato ma molto disponibile, hanno anche un noleggio BMW collegato alla vendita (0293548094), per questo chiedi di Diego.
Se lo hai già fatto ma senza esito...non so come aiutarti, posso solo garantirti che da guidare, specie nel misto è una vera libidine....
lamps 8)
adessociprovo
20-01-2005, 14:42
caro draker...
purtroppo non l'ho più, ma io sarei stato uno di quelli ke te la avrei fatta provare senza alcun problema...
in bocca al lupo
M.
Il noleggio di Due Ruote le assicura ad aprile...
Avrei preferito provarla con uno di voi, giusto perchè siete degli esperti in merito e avreste potuto aiutarmi di più rispetto ad un privato che come unica priorità ha la vendita.
Avrei avuto bisogno di consigli sul campo (giusto per non sbagliare acquisto), ma mi sa che a questo punto mi dovrò arrangiare da solo.
Alla facciazza della solidarietà!
onofriodelgrillo
20-01-2005, 18:25
per avere dei consigli circa l'acquisto bisognerebbe provare l'esemplare che è in vendita...nel senso che il mio GS va che è un gioiello ma come garanzia sulle condizioni di quella che intenderesti comperare non mi sembra granchè!!! :wink:
Sulle qualità dinamiche generali e di piacere di guida del mezzo credo nessuno possa esprimere dubbi...(Barbasma compreso... :shock: ....forse... :wink: )
lamps
sharkold
20-01-2005, 20:51
Il noleggio di Due Ruote le assicura ad aprile...
Avrei preferito provarla con uno di voi, giusto perchè siete degli esperti in merito e avreste potuto aiutarmi di più rispetto ad un privato che come unica priorità ha la vendita.
Avrei avuto bisogno di consigli sul campo (giusto per non sbagliare acquisto), ma mi sa che a questo punto mi dovrò arrangiare da solo.
Alla facciazza della solidarietà!
Ma scusa tanto hai letto bene cosa ho scritto?
Io te la faccio provare ma non con questo tempo e con il ghiaccio sulle strade poi vedi tu cosa fare se aspettare o no.
Sharkold
parlo ma non porto sfiga !!!!!!
circa 15 anni fa di ritorno dal mugello dopo la classe 500
io e due amici di sempre , sulla raticosa si scambiano il gsx 1100 con l'fzr ex up che avevo pure io ,
prendo per monterenzio ( i bolognesi la conoscono ) e faccio strada io , andatura medio veloce , un po più veloce ancora un po più veloce , il ritmo giusto ,controllo gli specchi tutto ok , ci sono
bella curva , curva doppia in avvicinamento la conosco e la imposto , il secondo la conosce pure lui ma stavolta ha il gsx invece dell'fzr che è più sincera , guardo gli specchi , è un po in ritardo , ha mollato , riguardo ........zzzzzzzzzzzzo non arriva , mi giro e torno in mezzo alla curva il gsx disteso , e lui giù nel fosso
tutto è finito bene 45 giorni al rizzoli qualche placca ...........ma continua a girare in moto , dopo aver acquistato una moto nuova all'amico che l'aveva prestata
P.S siamo ancora amici , ma serve da lezione
scusate delle mie storie non importa a nessuno ma sono lezioni di vita
ciao
sharkold
21-01-2005, 08:30
parlo ma non porto sfiga !!!!!!
circa 15 anni fa di ritorno dal mugello dopo la classe 500
io e due amici di sempre , sulla raticosa si scambiano il gsx 1100 con l'fzr ex up che avevo pure io ,
prendo per monterenzio ( i bolognesi la conoscono ) e faccio strada io , andatura medio veloce , un po più veloce ancora un po più veloce , il ritmo giusto ,controllo gli specchi tutto ok , ci sono
bella curva , curva doppia in avvicinamento la conosco e la imposto , il secondo la conosce pure lui ma stavolta ha il gsx invece dell'fzr che è più sincera , guardo gli specchi , è un po in ritardo , ha mollato , riguardo ........zzzzzzzzzzzzo non arriva , mi giro e torno in mezzo alla curva il gsx disteso , e lui giù nel fosso
tutto è finito bene 45 giorni al rizzoli qualche placca ...........ma continua a girare in moto , dopo aver acquistato una moto nuova all'amico che l'aveva prestata
P.S siamo ancora amici , ma serve da lezione
scusate delle mie storie non importa a nessuno ma sono lezioni di vita
ciao
Sinceramente se la mia moto deve cadere è meglio che io non ci sia sopra :D :D :D
Sharkold
Ma scusa tanto hai letto bene cosa ho scritto?
Io te la faccio provare ma non con questo tempo e con il ghiaccio sulle strade poi vedi tu cosa fare se aspettare o no.
Sharkold[/quote]
Grazie!!!! :lol:
Mi fai davvero un grosso favore.
Lasciami il tuo numero di telefono e ti chiamo per metterci d'accordo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |