Visualizza la versione completa : Ai saloni meglio soli o in compagnia....
"Paolone"
22-09-2008, 09:47
Inizia il periodo delle fiere, ma voi andate soli o in compagnia?
Personalmente ad un salone io andrei due volte:
la prima solo, libero di andare quando voglio, di fermarmi dove voglio senza rendere conto a nessuno in completa tranquillità...
la seconda in compagnia perchè è bello scambiare a caldo qualche opinione e perchè alla base mi piace essere sempre in compagnia...
Poi alla fine ci vado sempre una volta sola, solo o in compagnia a seconda delle coincidenze di tutti.
Rigorosamente da soli (con mia moglie che mi aiuta ad orientarmi...).
con gli amici:
- esigenze diverse non permettono un'agevole ottimizzazione dei tempi e dlle cosa da vedere
- dopo 10 minuti ci si è già persi.... (provato personalmente) e quindi ci si ritrova soli o quasi.
io e zainetto siamo già troppi
Calidreaming
22-09-2008, 10:16
quoto soli si sta bene, oppure con qualcuno che la pensa come te e che non si offende di certo se gli dici "senti io vado la ci vediamo dopo".
MomoDesingRosa
22-09-2008, 11:21
In compagnia, non da fastidio!!! E' piacevole anche potersi confrontare e ricevere opinioni!!! poi se no che fai, chiedi a chi fa gli stand??? meglio un amico forse, la sua opinione è sincera!!
...io ci andrei con SLY....
....sicuramente non con la propria compagna, considerata l'esorbitante quantità di passera da guardare....:lol::lol::lol::lol:
willy_1272
22-09-2008, 11:30
....sicuramente non con la propria compagna, considerata l'esorbitante quantità di passera da guardare....:lol::lol::lol::lol:
sinceramente di esorbitate ho constatato solo la quantità di segaioli intorno alle ragazze degli stand. A volte davvero imbarazzante.
sinceramente di esorbitate ho constatato solo la quantità di segaioli intorno alle ragazze degli stand. A volte davvero imbarazzante.
:lol::lol::lol:VERISSIMO
"Paolone"
22-09-2008, 21:21
Fin tanto che ci sarà questo,..... sarà pieno.... di segaioli..... :lol::lol::lol:
http://farm4.static.flickr.com/3243/2880125346_a74a6728ac_b.jpg
...azzz questa SLY non l' aveva postata....
:rolleyes:ah però! Bella retrospettiva:lol:
ma come è scolpito quel pneumatico :rolleyes::rolleyes:
comunque soli si è più liberi ... ma con qualche amico ci si diverte di più ;)
Rigorosamente da solo !
- se ci vado con qualche amico pistaiolo, mi sento dire che esistono solo la 1098 e la R1 ... tutte le altre moto fanno cagare;
- se ci vado con un guzzista mi sento dare dell'antitaliano/esterofilo;
- se ci vado con un crossaiolo, mi sento dire che le GS sono per vecchietti;
- se ci vado con la donna, dopo 10 minuti mi dice:""Per me sono tutte uguali"".
Quindi, solissimo e ... (nel caso) ci vediamo DOPO (molto dopo) fuori della fiera.
Rigorosamente da solo !
- se ci vado con qualche amico pistaiolo, mi sento dire che esistono solo la 1098 e la R1 ... tutte le altre moto fanno cagare;
- se ci vado con un guzzista mi sento dare dell'antitaliano/esterofilo;
- se ci vado con un crossaiolo, mi sento dire che le GS sono per vecchietti;
- se ci vado con la donna, dopo 10 minuti mi dice:""Per me sono tutte uguali"".
Quindi, solissimo e ... (nel caso) ci vediamo DOPO (molto dopo) fuori della fiera.
E' così!!!
Drummobile74
23-09-2008, 01:55
Fin tanto che ci sarà questo,..... sarà pieno.... di segaioli..... :lol::lol::lol:
http://farm4.static.flickr.com/3243/2880125346_a74a6728ac_b.jpg
Cazzo che scarico!!!:lol::lol::lol:
robiledda
23-09-2008, 07:41
Se potessi: prima in compagnia così imparo ad orientarmi e poi da solo per vedere quello che mi interessa... Ma siccome ci vado una volta sola, vado in compagnia con chi ha i miei stessi gusti e al limite ci si trova dopo un po'
"Paolone"
23-09-2008, 13:39
Cazzo che scarico!!!:lol::lol::lol:
... da questa prospettiva lo si nota ancora meglio.... che è proprio un gran scarico, raro a vedersi ....:lol::lol::lol:
Comunque, scherzi a parte, un salone senza fi@a sulle moto non mi dispiacerebbe. Metà della gente non verrebbe e si girerebbe meglio. ;)
http://farm4.static.flickr.com/3042/2882181156_e0618325d6_b.jpg
...una vista del davanti?
Il Maiale
23-09-2008, 13:49
io vado solo, le modelle le trovo la!!!
anzi venitemi a trovare perchè da solo non ce la posso fare!!!!
Tricheco
23-09-2008, 19:07
meglio soli che mal accompagnati
claudioHP2
23-09-2008, 21:16
normalmente con uno o due amici, ma con mezzi diversi, visto che abito a 6 km dalla fiera, così se qualcuno si rompe può andare a casa autonomamente, oppure se i gusti non coincidono su come procedere nella visita ci si da appuntamento dopo una o due ore e ci si ricongiunge.
Biemmevuo
23-09-2008, 22:32
....ogni volta che ci vado in compagnia finisce che mi rompo le OO! Meglio soli!!! E poi....se proprio mi vien voglia di scambiare qualche opinione...qualcuno che ha voglia di fare due chiacchiere sulle moto...in un salone....si trova ovunque!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |