Visualizza la versione completa : Casco con airbag
http://www.motoblog.it/post/13488/nuovo-casco-con-airbag-apc-system
Genialata!!!!!!!!!!!
e guardate quest'altra genialata.
http://www.gadgetblog.it/post/749/reevu-mx1-il-casco-con-lo-specchietto-retrovisore
paopao69
22-09-2008, 07:22
iI Revuu, il casco con lo specchietto retrovisore, non lo trovo poi cosi osceno , bisognerebbe provarlo.
In giro a Roma ne ho visto uno e devo dire che non è tanto più ingombrante di uno normale.
l'altro è osceno e secondo me pure scomodo, sopratutto per chi guida una sportiva.
come disse qualcuno tempo fa..
"perfetto per sbirciare nella scollatura della tipa dietro" :rolleyes: :rolleyes:
:lol:
paolinosemprefesta
22-09-2008, 11:07
ma.... il casco con l'airbag...non è un po scomodo da portare???
non ti affatica il collo quell affare attaccato dietro???
non sarebbe meglio fosse sulla giacca????
e per quello con lo specchietto retrovisore...non sarebbe meno ingombrante una bella telecamera????
ciao ciao.
dr.Sauer
22-09-2008, 17:12
se l'air bag è come quello delle auto (carica esplosiva) quando si aziona ti spacca i timpani.
paolinosemprefesta
22-09-2008, 21:48
e forse anche l'osso dell collo...
walter58
22-09-2008, 22:41
Non mi fiderei troppo ad indossare un casco del genere, ovviamente mi riferisco a quello con l'airbag, ne tantomeno vedo l'utilità di indossare un casco con lo specchietto retrovisore se non solo quello di distrarti.
In effetti non vedo molto l'utilità del casco col retrovisore. Quello con l'airbag è interessante sul piano dell'utilità... ma chi ce la fa a vedersi andare in giro con quella protuberanza he gli pende dalla zucca? Magari quando la tecnica sarà così affinata da riuscire a ridurre notevolmente il volume di cuscino e apparato d'innesco....
bugiardo
22-09-2008, 22:52
Entrambi nn sembrano tenere conto della possibile presenza del passeggero.
Per il retrovisore nn si vedrebbe nulla , mentre la protuberanza andrebbe proprio in faccia al passeggero ....
Sul retrovisore ho anche qlc perplessità sul fatto di mettere a fuoco lontano e poi su un oggetto vicino , nn so dovrei provare , ma cosi' a naso nn mi quadra molto.
Poi ci sarebbe anche il discorso condensa ....
come disse qualcuno tempo fa..
"perfetto per sbirciare nella scollatura della tipa dietro"
nooo, idea geniale! poi mi sa che percorrerei solo tratti coi sanpietrini/pavè...:lol::lol::lol:...........eh, scusate l'OT:)
Il sistema con l'airbag è sicuramente molto interesssante, una percentuale molto alta di decessi avviene propio per la rottura del tratto cervicale della colonna vertebrale, con lesione del tronco encefalico che e' una parte del sistema nervoso in cui si trovano i centri che regolano il respiro e l'attivita' cardiaca e provoca la morte quasi istantanea.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |