PDA

Visualizza la versione completa : Tom Tom rider update

cemmone
21-09-2008, 22:37
Oggi ho aggiornato quanto in oggetto con la versione 7.541: non ho avuto tempo per informarmi sulle migliorie proposte, solo per dirvelo.
Se qualcuno potesse postare i miglioramenti gliene sarei grato, grazie.
Mi scuso se magari è stato postato già qualcosa al riguardo.

Skipper
21-09-2008, 23:43
Oggi ho aggiornato quanto in oggetto con la versione 7.541: non ho avuto tempo per informarmi sulle migliorie proposte, solo per dirvelo.
Se qualcuno potesse postare i miglioramenti gliene sarei grato, grazie.
Mi scuso se magari è stato postato già qualcosa al riguardo.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=187885

Piripicchio
22-09-2008, 11:08
Skipper, nel link da te segnalato si parla di aggiornamento del tripmaster che è un programmino plugin esterno, cemmone sta chiedendo delle migliorie che si trovano nella versione del sistema TomTom 7.541

cemmone, non so di preciso le migliorie, mo vedo che tipo di aggiornamenti trovo al download e poi faccio una ricerca ;)

managdalum
22-09-2008, 15:20
Appunto, il link di Skipper era pertinente perché l'unica miglioria, non da poco, è che con questa versione del sfw è possibile ritornare ad usare i plugin esterni senza modifiche al menu del TT. In sostanza è stata ripristinata la possibilità di aggiungere pagine al menù

Skipper
22-09-2008, 19:57
Appunto, il link di Skipper era pertinente perché l'unica miglioria, non da poco, è che con questa versione del sfw è possibile ritornare ad usare i plugin esterni senza modifiche al menu del TT. In sostanza è stata ripristinata la possibilità di aggiungere pagine al menù

:!::!::!::!::!::!::!::!:

BUGS
23-09-2008, 10:04
Venerdi avevo mandato una mail alla tomtom
Risposta:
Nemmeno Loro non sanno quali sono le modifiche apportate dalla 7540 alla7541 :rolleyes:

Piripicchio
23-09-2008, 10:37
Appunto, il link di Skipper era pertinente perché l'unica miglioria, non da poco, è che con questa versione del sfw è possibile ritornare ad usare i plugin esterni
m... forse è l'upgrade del nuovo tripmaster a consentire l'utilizzo del menù originale e non il nuovo sw upgrade tomtom

managdalum
23-09-2008, 10:52
m ... forse anche no

la versione che uso è sempre la 1.8a, con la 7.450 avevo i noti problemi risolvibili solo in parte con menù personalizzati, con la 7.451 è tutto tornato come prima, menù completo e 4° pagina per i plugin.

antanik
23-09-2008, 11:14
Rusillant ha cessato il supporto al suo TRIPMASTER. Fortunatamente la nuova versione del sw TTR le icone dei plug-in sono di nuovo visualizzate ed utilizzabili.

"These plugins work only on Tomtom version v7.54 and lower. I'm not supporting them anymore." (http://www.webazar.org/tomtom/plugins.php?lang=uk)

Anche secondo me l'unico miglioramento del nuovo 7.541 è la possibilità di usare i PLUGIN di terze parti.

Piripicchio
23-09-2008, 12:36
a... bene :)