Entra

Visualizza la versione completa : K1200S - Cerchio anteriore

mcerasoli
21-09-2008, 22:15
Purtroppo ho urtato un marciapiede e si è piegato il bordo sx del cerchio anteriore. Qualcuno sa dirmi se si può raddrizzare (il danno è limitato al bordo e non ha intaccato il pneumatico nè la sua tenuta d'aria sul cerchio stesso)o se devo sostituire tutto il cerchio ? In questa ipotesi quanto potrebbe costare il solo ricambio ?

Grazie 1000

Wotan
21-09-2008, 22:21
Che io sappia (ma non sono un esperto del settore), i cerchi in lega si possono rettificare, ma non ribattere, quindi in questo caso credo che non ci sia niente da fare.

pepot
21-09-2008, 22:32
certo che si ripara
un bravo gommista lo fa
si fa a caldo
a napoli capita spesso :lol:

Sampei
22-09-2008, 00:07
Ciao,
a parte che si puo' riparare, ci sono tanti cerchi usati in vendita su vari siti di motodemolitori sul web...lo puoi trovare anche lì. Se poi vuoi una riparazione sicura prova a cercare una ditta specializzata di Latina. Lì portanto il 90% di tutti i cerchi in lega di auto e moto che si danneggiano sulle strade d'Italia.

xero70
22-09-2008, 00:55
anche io ho avuto lo stesso problema con il ks e mi sono rivolto alla ditta di Latina consigliata da Sampey, sono questi http://www.nuoviclienti.com/azienda-18357-rigen-di-pino-di-muzio-snc-rigenerazioni-cerchi-auto/
Sono veri professionisti, io ci sono andato di persona e ho visto la loro competenza. Ho fatto revisionare anche i cerchi della macchina con ottimi risultati.
Se vuoi posso anche contattarli io perchè ci sono stato varie volte e si è finito per diventare amici.

se hai bisogno contattami pure

Wotan
22-09-2008, 09:23
Ottime info, grazie. Avevo già cambiato gommista per altre ragioni, ora sono ancora più convinto di aver fatto una buona mossa.

xero70
22-09-2008, 14:23
Ottime info, grazie. Avevo già cambiato gommista per altre ragioni, ora sono ancora più convinto di aver fatto una buona mossa.
ok siamo pari per quanto ti dovevo per le traiettorie....................................... .........

Wotan
22-09-2008, 14:25
Era ora! :lol:

PAGU
22-09-2008, 17:05
Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto da Scardino a milano.... so per certo che anche a BG esiste un posto che rettifica a caldo