Entra

Visualizza la versione completa : K1200S - Cerchio anteriore

mcerasoli
21-09-2008, 22:15
Purtroppo ho urtato un marciapiede e si è piegato il bordo sx del cerchio anteriore. Qualcuno sa dirmi se si può raddrizzare (il danno è limitato al bordo e non ha intaccato il pneumatico nè la sua tenuta d'aria sul cerchio stesso)o se devo sostituire tutto il cerchio ? In questa ipotesi quanto potrebbe costare il solo ricambio ?

Grazie 1000

Wotan
21-09-2008, 22:21
Che io sappia (ma non sono un esperto del settore), i cerchi in lega si possono rettificare, ma non ribattere, quindi in questo caso credo che non ci sia niente da fare.

pepot
21-09-2008, 22:32
certo che si ripara
un bravo gommista lo fa
si fa a caldo
a napoli capita spesso :lol:

Sampei
22-09-2008, 00:07
Ciao,
a parte che si puo' riparare, ci sono tanti cerchi usati in vendita su vari siti di motodemolitori sul web...lo puoi trovare anche lì. Se poi vuoi una riparazione sicura prova a cercare una ditta specializzata di Latina. Lì portanto il 90% di tutti i cerchi in lega di auto e moto che si danneggiano sulle strade d'Italia.

xero70
22-09-2008, 00:55
anche io ho avuto lo stesso problema con il ks e mi sono rivolto alla ditta di Latina consigliata da Sampey, sono questi http://www.nuoviclienti.com/azienda-18357-rigen-di-pino-di-muzio-snc-rigenerazioni-cerchi-auto/
Sono veri professionisti, io ci sono andato di persona e ho visto la loro competenza. Ho fatto revisionare anche i cerchi della macchina con ottimi risultati.
Se vuoi posso anche contattarli io perchè ci sono stato varie volte e si è finito per diventare amici.

se hai bisogno contattami pure

Wotan
22-09-2008, 09:23
Ottime info, grazie. Avevo già cambiato gommista per altre ragioni, ora sono ancora più convinto di aver fatto una buona mossa.

xero70
22-09-2008, 14:23
Ottime info, grazie. Avevo già cambiato gommista per altre ragioni, ora sono ancora più convinto di aver fatto una buona mossa.