Visualizza la versione completa : aiutatemi a capire
sto trattando un gs del 2004 sembra molto bello e mi è stato garantito che sono stati fatti lavori sul cardano (richiamo bmw ) sull'abs ,sempre riciamo e su una cinghia del motore scusate ma non riccordo mquale ma sembrerebbe molto importate . domanda : ma va bene sta moto del 2004 o solo dall'anno succesivo non ci sono stati problemi e questi problemi esistono davvero questa sarebbe full opitional ,c'è qualcuno che mi può auitatre se sara un buon aquisto o se è meglio che spenda di piu e guardi altre annate? grazie gia da adesso un saluto a tutti guidone:mad::mad::mad:
Portala da un conce BMW dove sono stati fatti i lavori o dove te li faranno e fatti dire cosa ne pensano. Buon acquisto :)
Bierhoff
21-09-2008, 10:20
quanti km ha? ... più ne ha e più sei sicuro che le magagne di gioventù siano uscite fuori ;)
Io il 2004 lo scarterei a priori... 2005 meglio e indubbiamente il top il 2006 (la mia!!!) :lol::lol::lol:
prova a domandare in :il meccanico nel box boxer .
controlla le fatture dei tagliandi e dei richiami, guarda tutti i lavori che sono stati fatti. ma compri da un privato? io spenderei qualcosa in più e ne prenderei una dal conce, con un anno di garanzia che ti fà stare tranquillo.
come non quotare romargi...:lol:
a 33000 km e la compero da un privato mecccanico
Minkia, il GS è come il vino. Ci sono le annate buone e quelle scadenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |