Entra

Visualizza la versione completa : Help Concessionario Alba (CN) Monchiero

guidone
20-09-2008, 22:55
Sto trattando da un privato l'acquisto di un GS 1200 sempre tagliandata da Monchiero, qualcuno della zona ha qualche conoscenza all'interno della conce x avere qualche info supplementare e poi magari telefono io chiedendo personalmente.
Grazie in anticipo
Siete degli amici :notworth:

tarascona
21-09-2008, 14:34
ca@@@io alpheus come compare il come di quel concessionario .....zac le tue faccine tristissime, è stata proprio una brutta esperienza !

jonlomb
21-09-2008, 19:23
io non posso che parlarne bene:D

guidone
21-09-2008, 23:39
come giudizio sono 1 a1 c'è qualche spiegazione migliore ,la moto è stata per lo piu tagliandata dal conce e volevo sapere se lavorava seriamente .grazie ragazzi

guidone
21-09-2008, 23:42
hei alpheus conosci per caso un cero toni con un gs pluriaccessoriato rosso che dovrebbe fare il capo officina non so in che posto ma dovrebbe essere dalle tue parti?

Diavoletto
22-09-2008, 10:06
non sono solo gli R MEZZI
......AHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAH

guidone
22-09-2008, 23:40
chi è remezzi':???:

andrea cominetti
22-09-2008, 23:50
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

briscola
22-09-2008, 23:54
vai tranquillo Alberto è un signore

andrea cominetti
22-09-2008, 23:57
Il nome del privato???
Colore Rossa ????

venezia34
23-09-2008, 10:33
Qualche incomprensione a volte può far nascere degli equivoci ma Monchiero Moto é a mio avviso la concessionaria più seria ed affidabile nel Cuneese ed Astigiano.

Alberto é un Signore ed il suo Staff....di più!

guidopiano
23-09-2008, 11:49
quando si chiedono informazioni su un qualcuno chiunque esso sia e lo si fa rivolto a molti ...... le risposte che si traggono non potranno mai essere affidabili

perchè !!!!

il meccanico è come il medico, il macellaio, il parrucchiere, l'idraulico

ci sarà sempre chi ti dice che è un fenomeno e chi ti dice che è un'incapace

ognuno le proprie valutazioni le fa sulla propria pelle

grazie e arrivederci

macfranz5
23-09-2008, 13:44
...pillole di saggezza.....:lol::lol::lol:

andrea cominetti
23-09-2008, 20:38
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

sylver65
23-09-2008, 20:54
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
elevato a potenza

Sheriff!
23-09-2008, 20:58
un po' tiratino ed un gran ... venditore

per la meccanica nin zò!

cmq chiamalo

intanto senti che ti dice

albiTO
23-09-2008, 23:48
Ma lui lo nacque 'signore'?

venezia34
24-09-2008, 09:06
nell'Astigiano non é male....FACCIO di Canelli?..................:mad::mad::mad::mad::mad ::(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::( :(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::angryfir::angryfir ::angryfir::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::cr ybaby::crybaby::cussing::cussing::cussing::cussing ::cussing::cussing:

..........e non aggiungo altro.

macfranz5
24-09-2008, 10:30
... e sicuramente nell'astigiano non è male "Faccio" di Canelli ...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::mad:

raz.anus
24-09-2008, 11:57
eggiiuustotooo:lol::lol::lol:;)

Diavoletto
24-09-2008, 13:53
RIVOLTO A TUTTI

evitIAMO Di Dare Opinioni Su Persone O Conc , Per Questione Di Educazione .
che straminkia c'entra l'educazione con la valutazione di un concessionario. Non mi è sembrato che nessuno scrivesse insulti e/o cose offensive. se un conce non mi piace lo scrivo e se lo scrivo nei termini e nei modi corretti sono educato.

briscola
24-09-2008, 14:05
basta che pubblichino online il loro curriculum

ha ragione Pruneta

macellai o meccanici!?!?!

andrea cominetti
24-09-2008, 15:26
per diavoletto

sono senza parole

albiTO
24-09-2008, 17:51
"Ho perso le parole, oppure sono loro che perdono me, mi sembra di capire........"

alpneus
24-09-2008, 17:57
RIVOLTO A TUTTI

evitIAMO Di Dare Opinioni Su Persone O Conc , Per Questione Di Educazione .

a proposito di educazione se non lo sai ... scrivere con caratteri così grandi ed in grassetto equivale strillare ... e la cosa poterbbe essere un pochino fastidiosa ...

mi sembrava di aver espresso in maniera molto civile una mia considerazione ... oltretutto non conosci eventi che possono aver portato a considerazioni negative pertanto potresti riportare semplicemente le tue esperienze ... che positive o negative che siano potranno essere di aiuto a chi ha chiesto un parere ... ;););)

comunque dato che i commenti negativi non sono graditi ho preferito cancellare i miei post ... così potrete stare tutti più rilassati ... ;)

ziocello
24-09-2008, 18:10
A parte che a mio avviso siete tutti o quasi ampiamente OT in quanto ha chiesto info su una moto e non sul conce, comunque ritengo lecito esprimere la propria educata e magari circostanziata esperienza con un conce.
Guidone hai MP.
Spero di esserti utile
ciao

bela
24-09-2008, 18:14
Io non sono rimasto contento:un gran venditore!!!!!!

aklm75
24-09-2008, 18:18
in officina mi son trovato bene...
"in front office" invece meno....piuttosto scorbutici e scazzati...

macfranz5
24-09-2008, 18:19
Quoto ziocello, esprimere il proprio parere in maniera corretta ed educata, credo non sia offensivo nei confronti di nessuno, e poi effettivamente leggendosi il primo post, era richiesta eventualmente un informazione sulla moto e non sul conce...
P.s. Pure io sono andado OT...:(

Diavoletto
24-09-2008, 18:45
per diavoletto

sono senza parole
meglio. a volte è meglio stare in silenzio

kappa
24-09-2008, 19:21
Senti a mè io sono anni che vado da Alberto Monchiero e secondo il mio parere è il miglior concessionario BMW del nord Italia, io parto apposta da Loano x andare da lui a fare i tagliandi e con me è sempre stato corretto ( al confronto di altri) lui ti fa pagare il giusto se compri un mezzo buono se lo fa pagare x buono non regala niente, quelli che regalano è meglio lasciarli perdere, Lui come meccanico è ottimo e anche i suoi dipendenti hanno esperienza da vendere, comunque io sabato vado a ritirare la mia moto che mi ha fatto il tagliando e gli aggiornamenti come dice BMW se vuoi mi posso interessare sono abbastanza amico e con me non sgarra, mandami un messaggio privato con i dati della moto e io ti sapro dire con certezza.

bela
24-09-2008, 21:46
Io non mi sono trovato bene!

bela
24-09-2008, 21:51
Non si tratta di regalare,non ne ho mai trovati ,ma di essere coerenti con ciò che si dice:quando vende ti ubriaca di parole una volta venduto......per i tagliandi potresti fare meno strada,ne hai due vicini vicini! Dopo ciascuno fa le proprie scelte.....

sensei
24-09-2008, 23:02
dico anche la mia: sabato vado da loro e impegno sino a lunedì un bel kappone 1200, lasciando su loro richiesta solo nome e numero di telefono, ovviamente dopo insistenze del sig. Alberto di non farmi scappare il suddetto mezzo.
Ieri pomeriggio (il lunedì sono chiusi) chiamo e gli dò l'ok, ci saremmo visti giovedì.
Stamattina mi chiama tal Simone e mi dice che il proprietario ha ritirato la moto e non è più disponibile per la vendita (da notare che mi avevano detto che l'aveva permutata con un R 1200.......)
Voi che fareste???????????????????????????????

bela
25-09-2008, 07:47
Guarda,quando ho acquistato il gs ero salito un sabato,ne aveva due pronta consegna,dopo quelle sarebbe arrivato l'aumento.Ero un pò indeciso ,gli dissi che l'avrei chiamato in settimana ,ma se gli fossero scappate le due che aveva in consegna di darmi un colpo di telefono ,ovviamente lasciando tutti i recapiti.Mi decisi il martedi :le moto erano vendute!!!!C...o chiama!!!!!Comprata con l'aumento!!E dopo il resto non si può dire in pubblico!!!!

ziocello
25-09-2008, 09:21
Guarda,quando ho acquistato il gs ero salito un sabato,ne aveva due pronta consegna,dopo quelle sarebbe arrivato l'aumento.Ero un pò indeciso ,gli dissi che l'avrei chiamato in settimana ,ma se gli fossero scappate le due che aveva in consegna di darmi un colpo di telefono ,ovviamente lasciando tutti i recapiti.Mi decisi il martedi :le moto erano vendute!!!!C...o chiama!!!!!Comprata con l'aumento!!E dopo il resto non si può dire in pubblico!!!!
Magari se avessi cercato un modello poco richiesto ti avrebbe telefonato di sicuro (come qualunque conce) ma su un GS in pronta consegna dubito, e dubito anche che si faccia scappare un cliente magari li seduto davanti a lui con la penna in mano per la fatidica firma per telefonare a un potenziale cliente indeciso.
Prova ad immaginare in certi periodi dell'anno quanti clienti passano per farsi fare un prezzo e magari indecisi gli dicono che ci pensano.
se solo dovesse telefonare a quelli un po' meno indecisi farebbe solo quello!
Non prenderla male ma non gli darei tutti i torti.
P.S. sono vicino di casa di Monchiero e reputo che sia una persona onesta che fa onestamente il proprio lavoro, ed ovviamente cerca di curare al meglio i propri interessi.
Ho comprato da lui nel lontano 1992 un dominator nuovo e poi da allora più nulla poichè ho preso un africa twin un gs1100 e un gs1150 tutti usati dove li ho trovati.
Mi servo da lui per ricambi accessori ecc anche per l'r80 e mi sono sempre trovato bene.
Ribadisco che comunque siamo (adesso anch'io) OT, l'info era su una moto.

Diavoletto
25-09-2008, 14:25
Ribadisco che comunque siamo (adesso anch'io) OT, l'info era su una moto.

Visto che ribadisci ritengo doveroso precisare che se nel post iniziale si parla della moto XXX da prendersi come usato presso il concessionario YYY ci si puo' aspettare sia commenti sulla moto sia commenti sulla provenienza.

venezia34
25-09-2008, 18:19
Nel post di ieri delle 23.39 Guidone chiede espressamente se il conce lavora seriamente o no e quindi credo che le discussioni fatte siano corrette e non OT.
Ognuno di noi ha espresso il proprio giudizio, senza offese ed in base alle proprie esperienze/conoscenze!;)

kappa
25-09-2008, 19:40
Non si tratta di regalare,non ne ho mai trovati ,ma di essere coerenti con ciò che si dice:quando vende ti ubriaca di parole una volta venduto......per i tagliandi potresti fare meno strada,ne hai due vicini vicini! Dopo ciascuno fa le proprie scelte.....
Mi dispiace ma a mè i Liguri lavori non ne fanno più, prima devono imparare a lavorare e poi ad essere + onesti e seri, e pensare che uno di questi è anche amico, ma quando gli ho portato la moto nuova x fare il primo tagliando non la neanche toccata, avevo riempito le brugole di silicone trasparente del sotto carena e così le ho ritrovate, conclusione non mi ha cambiato lolio e neanche il filtro e poi mi ha detto che lavrebbe cambiato al tagliando dei 10000che adesso non era importante, risultato la BMW gli ha tolto la concessionaria.
Comunque in tutti i settori in Liguria è la stessa cosa.

bela
25-09-2008, 20:07
Guarda sono discussioni infinite :oggi in occasione del rally di sanremo ho incontrato due amici che me ne hanno parlato ,se vogliamo esser gentili ,non proprio bene !Ad ogniuno la sua.........ovvio che chi si trova bene ci va, chi meno si guarda in giro,dove trovare il conce veramente perfetto mi pare impossibile.Sono convinto ,e non solo io ,che sia un gran venditore,tutto il resto.....magari ,se la cambierò un preventivo lo farò fare..

albiTO
25-09-2008, 23:15
Senti a mè io sono anni che vado da Alberto Monchiero e secondo il mio parere è il miglior concessionario BMW del nord Italia

Mi complimento x la considerazione; forse 6 così pignolo che li hai girati tutti!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

kappa
27-09-2008, 20:25
Mi complimento x la considerazione; forse 6 così pignolo che li hai girati tutti!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dato che sono + di 40 anni che vado in moto e girando in lungo e in largo li conosco quasi tutti, potrei anche fare una classifica ma non sarebbe onesto, ho detto X Mé monchiero è il migliore, x altri forse non è così, però a volte bisogna fare una riflessione a volte qualche cliente non si trova bene di una certa concessionaria, ma è anche possibile che il concessionario non lo tratti bene perchè non lo vuole come cliente, ci sono pesonaggi che contrattano la moto x settimane e poi la vanno a comprare da altri, per poi tornare a fare i tagliandi e rompere i maroni tutti i giorni x delle cazate, bisogna sempre sentire tutte le campane.

romargi
27-09-2008, 21:11
...per poi tornare a fare i tagliandi e rompere i maroni...

Scusa Kappa, se io porto la mia moto da te a fare il tagliando, sono io che ti faccio un piacere portandoti lavoro e non il contrario! Ultimamente i concessionari fanno molto più margine con l'assistenza che non con la vendita dei veicoli. E questo mi pare confermato da molti.

Quindi non penso che il portare la moto a fare il tagliando sia paragonabile ad una rottura di maroni, specialmente con i costi da clinica svizzera di alcuni conce ufficiali...