Visualizza la versione completa : K 1200 R POWERCUP prima foto...
:shock: :shock:
http://www.bmwk1200s.com/Images/K1200R_HP-.jpg
Stì cazzo di faretti proprio non li vogliono togliere....
barbasma
19-01-2005, 12:08
madonna che schifo!!!
ma perchè i paramani e quel codino URENDO???? :shock: :shock: :shock:
Altra vista..
http://onfinite.com/libraries/292229/480.jpg
http://onfinite.com/libraries/292228/b2e.jpg
no, così mi piace!!! :shock:
barbasma
19-01-2005, 12:15
beh vista di lato è meglio...
postilla11
19-01-2005, 12:17
:shock: Ma sapete che a me così mi piace!!!!!!!
A parte il codino che l'avrei fatto un pò più semplice
beh vista di lato è meglio...
Certo, non si vedono i faretti....
TOGLIETELE QUEI CAZZO DI FARETTI DI M....
Il davanti è un pò osceno!! :shock: :shock: :?
barbasma
19-01-2005, 12:19
beh sono quelli del GS1200... :lol: :lol: :lol:
:D secondo me e' cattivissima e bellissima cosi' :D
postilla11
19-01-2005, 12:23
beh sono quelli del GS1200... :lol: :lol: :lol:
:D Lo odi proprio eh..... lo stai massacrando in 2 topic in contemporanea... :wink:
Logistich
19-01-2005, 12:28
secondo me, deve bruciare all' inferno finchè non mi danno la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ACCIPICCHIA SE E' CATTIVA :shock:
potessi comprarla oggi pomeriggio...lo farei
credo sarà la mia prossima moto
vulture
---------------------
Rockster ORANGA
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. :shock: :shock: :shock:
Pare la moto di Darth Wader....
LoSkianta
19-01-2005, 12:41
E' più importante che non passi inosservata del fatto che piaccia a tutti. Ha una sua ragione di esistere.
Certo, per me che ho fatto della sobrietà una ragione di vita è veramente eccessiva.
Logistich
19-01-2005, 12:42
Hanno tirato fuori la k1200s e sembrava che il boxer cup lo facesse lei, poi tirano fuori questa specie di fratello di bender, mi frega le gare, la mia non va in consegna e già girano queste foto?
Ma sai dove devono andare gli ingegneri CEPU di BMW a fasedanteb@@@del@@@@!!!!!!!!!!!!!
Scimmia maledetta scimmia, via da me... pussa via maledetta!!!
Se funziona è bellissima, altrimenti... di esercizi di stile sono pieni i cassetti 8)
...minchia ...cattiva da morire...bella...
..unica cosa che mi è saltata all'occhio :shock: ...è quell'attuatore delle frizione...un po troppo esposto....se cadi....ti fermi....comunque un bel pezzo di meccanica...sai come frulla.... 8)
PietroGS
19-01-2005, 12:52
concordo con davidedefe e muttley
il cupolino tutto nero con faretti e radiatore è uguale alla maschera del cattivo di guerre stellari! :roll:
barbasma
19-01-2005, 12:56
scusate... ma li hanno avvisati che il motore è stato rifatto?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cavalieri CEPU... inutile opporsi....il lato arancione della forza è troppo forte per voi...
http://www.amra.pl/star/6.jpg
LoSkianta
19-01-2005, 13:00
Ma perchè il trofeo con la R e non con la S ?
La S è o no il top della sportività in BMW ?
Logistich
19-01-2005, 13:12
Ma perchè il trofeo con la R e non con la S ?
La S è o no il top della sportività in BMW ?
BBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@#@#@#@ :tfrag: /*-+ :chain: =%&// :snipe:
Logistich
19-01-2005, 13:14
Stò iniziando ad innervosirmi..............
Apparte il musetto, mi piace la linea così cattiva :P
Diavoletto
19-01-2005, 14:15
...TROPPO BELLA.....è la prima BMW BELLA!!!!
scusate...... ma a me (specialmente la prima foto) mi sembra un bel esercizio con photoshop.....
maidiremai
19-01-2005, 14:21
Vendesi BMW R1200gs, settembre 2004, 9.000 Km praticamente perfetta... :wink:
stringerer
19-01-2005, 14:30
Scusate, ma almeno lo conoscete il regolamento delle gare?
Si svolgeranno così: si parte tutti insieme e vince chi riesce a fare dieci giri di pista senza spaccare il motore ( :D :D :D ).
Poi, nell'ipotesi pressochè impossibile in cui più di una (non certo però + di 2) moto compia dieci giri, le due restanti vanno avanti ad oltranza (tanto entro il12° giro almeno una si rompe...)
:snakeman:
Cattiverie a parte, è molto originale e bella, ma il codino è disgustoso! :toimonst:
Chi l'ha disegnato? Uno schizofrenico compulsivo?
Cosa c'è dentro al codino? Un pandoro Bauli? :blah5:
neoelica
19-01-2005, 14:40
Cattiverie a parte, è molto originale e bella, ma il codino è disgustoso! :toimonst:
Chi l'ha disegnato? Uno schizofrenico compulsivo?
Cosa c'è dentro al codino? Un pandoro Bauli? :blah5:[/quote]
concordo in pieno!
Non è il mio genere di moto, ma quel codino mi fa proprio skifo.
Vabene l'originalità, va bene che le jap le distingui solo per il marchio sul serbatoio, ma una coda così "agile"....
Ma perché ve la prendete tanto col codino?
Dove potevano metterlo il motore del Velosolex per tornare ai Box da metà pista?
pandacafé
19-01-2005, 14:55
:shock: :shock: :shock:
er-minio
19-01-2005, 14:58
beh, poco fica :D
si, la prima foto mi aveva spiazzato... però le altre... mi piace... mi è sempre piaciuta...
:D :D :D
L'unica cosa è: ma sul coprisella post e sui paramani, ci riesco ad affettare il prosciutto???
:shock: :D 8)
cmq, bella photoshoppata...
Kattivissima :twisted: :twisted: :twisted:
Bellissima :P :P :P :P
sarò pazzo ma mi piace da morire :P :P :P :P :P :P
:munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
questa specie di fratello di bender
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Stupenda, sto male dal ridere.
Ciao, Edo
Sgagnamanuber
19-01-2005, 16:17
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sarò pazzo ma mi piace da morire
Siamo in due. Purtroppo. Ma e' solo la dimostrazione di una teoria sempre sostenuta da un mio carissimo amico: qualunque moto, anche la piu' orrenda, tirata da corsa diventa bella.
O almeno sto cercando di convincermene, non vorrei trovarmi a dover decidere fra una R1200R e 'sto mostro qui, dopo che ho giurato che non avrei piu' preso sportive per usarle per strada... :)
Ciao, Edo
babywest
19-01-2005, 16:23
simpatica.... è un bel MOSAICO!
Ok scimmione, la compriamo e subito un nuovo gruppo fari :toothy10:
postilla11
19-01-2005, 16:27
sarò pazzo ma mi piace da morire :P :P :P :P :P :P
:munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
Guarda che quello dietro è un coprisella non una carrozzina :D :wink:
maidiremai
19-01-2005, 16:42
sarò pazzo ma mi piace da morire
Siamo in due. Purtroppo. Ma e' solo la dimostrazione di una teoria sempre sostenuta da un mio carissimo amico: qualunque moto, anche la piu' orrenda, tirata da corsa diventa bella.
O almeno sto cercando di convincermene, non vorrei trovarmi a dover decidere fra una R1200R e 'sto mostro qui, dopo che ho giurato che non avrei piu' preso sportive per usarle per strada... :)
Ciao, Edo
OK! ma siamo uomini o bistecche????
teniamo fede ai giuramenti!
... và bè una BMW non è cmq una moto "sportiva" :wink: :wink: :wink:
Axelroth
19-01-2005, 16:48
Sinceramente fà morire pure me, peccato per il prezzo fonte motonline 18.000 neuri, altro che dentisti!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Credo di avere un'erezione...
OK! ma siamo uomini o bistecche????
teniamo fede ai giuramenti!
Vero. E poi, vedrai che la versione stradale, dal vivo, non mi attizzerà così. E in ogni caso, ci penserà il prezzo a stordire la scimmia che mi salterà addosso.
... và bè una BMW non è cmq una moto "sportiva" :wink: :wink: :wink:
Giusto. Nel caso, ho la scusa pronta. :)
Ciao, Edo
Logistich
19-01-2005, 17:14
Sinceramente fà morire pure me, peccato per il prezzo fonte motonline 18.000 neuri, altro che dentisti!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
La versione base?
Non credo se pensi che la (ipotetica)mia k1200s con sospensioni elettroniche,ABS,manopole riscaldate,borse laterali è costata 18150Euri,penso che il prezzo della k1200r base si aggirerà intorno 16000 non di più.
elikantropo
19-01-2005, 17:41
non me ne farei nulla però:
bellissima e tamarra come solo(?) i tedeschi sanno fare
dagobar69
19-01-2005, 18:39
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. :shock: :shock: :shock:
Pare la moto di Darth Wader....
''zzo....hho pensato la stessa cosa.
avrà l'asma? :)
HA HA HA HA
la mia rocster è più migliore.............. 8)
microcefalo
19-01-2005, 19:17
Propongo colletta... così ad Adria sfondiamo gli ombrinali a tutti :twisted:
barbasma
19-01-2005, 20:03
160cv su una naked... questa moto è più inutile di una BRUTALE senza averne lo splendido design... e costa pure di più...
boh....
tutto questo per vedersi passare su un passo alpino da un MONSTER600....
cattiva cattiva cattiva.... quanto mi piaci amore mio !!! CATTIVONA !!!
:wav:
barbasma
19-01-2005, 21:04
da motonline
http://www.motonline.com/article.do?id=1106130197513307
Esclusivo: la BMW in MotoGP
In realtà, anche se se ne parla da tempo, non è così: questo bolide non è un prototipo, ma la grintosissima K1200R con cui verranno disputate le sette prove della BMW Cup 2005 in concomitanza con le prove europee del Mondiale MotoGP
Fibra di carbonio a profusione, grinta da vendere e cavalli a sazietà. Con la K1200R la BMW si avvicina in tutti i sensi alle corse del Mondiale MotoGP che si dice rientri nei suoi programmi futuri. Per il momento la BMW che scenderà sulle stesse prestigiose piste dei prototipi, negli stessi giorni in cui questi correranno in Europa, è una derivata di serie che chiunque potrà acquistare, rivolgendosi alla rete di vendita BMW, al costo di 18.000 € comprensivo di kit.
La moto d’origine è la K1200R, ossia la versione naked della K1200S presentata a Monaco e rientrata in produzione in questi giorni dopo la nota sospensione per problemi tecnici – ora risolti – ravvisati sui primi esemplari costruiti.
L’iscrizione alla BMW Cup costerà 19.000 € comprendenti i costi dell’hospitality nel paddock, un treno di gomme a gara e gli ingressi e i pasti per il pilota e per quattro componenti del team.
I posti disponibili sulla griglia di partenza sono 32.
La moto è bellissima, e su questo pensiamo siano d’accordo anche i non biemmevuisti: è un autentico bolide da corsa anche se il motore in realtà sarà pressoché di serie, con poche modifiche volte ad aumentarne le prestazioni, come uno scarico speciale.
(19.01.05)
EnroxsTTer
19-01-2005, 22:16
Nel caso ci fosse ancora qualche dubbio su giuntura si, giuntura no, telaio qui, telaio li', ingengeri su, ingengneri giu'...
http://www.motonline.com/img_repository/image/bmwcupbig.jpg
ma ....è uno scherzo, vero???? :shock: :shock: :shock:
barbasma
20-01-2005, 00:08
per la serie... HO IL CARBONIO GRATIS... :shock:
.....
sembra la moto di Tron
.....
barbasma
20-01-2005, 00:12
http://www.jwz.org/images/1581-4t.jpg
barbasma
20-01-2005, 00:14
http://files.turbosquid.com/Preview/Content_on_6_27_2002_16_12_31/2.jpg8768AF77-685E-40EB-99BEAF9C8D905648.jpgLarge.jpg
speed wheels
20-01-2005, 00:42
io la comprerei solo se la trovassi usata...a parte il fatto che non la metteranno mai in commercio...o magari se si troverà qualcosa di simile..poi il carbonio costa troppo 8) ...ma che cag@ata...!!!..almeno la facevano un altro colore :lol: :lol: nero porta sfiga :cry:
stringerer
20-01-2005, 08:15
Ma perché ve la prendete tanto col codino?
Dove potevano metterlo il motore del Velosolex per tornare ai Box da metà pista?
:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
20-01-2005, 08:20
io la comprerei solo se la trovassi usata...a parte il fatto che non la metteranno mai in commercio...o magari se si troverà qualcosa di simile..poi il carbonio costa troppo 8) ...ma che cag@ata...!!!..almeno la facevano un altro colore :lol: :lol: nero porta sfiga :cry:
veramente nell'articolo di MOTONLINE dicono che sarà in vendita a 18.000 euro con il kit... :wink:
ah beh... REGALATA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente nell'articolo di MOTONLINE dicono che sarà in vendita a 18.000 euro con il kit... :wink:
ah beh... REGALATA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I 18000 sono un prezzo gonfiato, nel senso che non ha senso - chi è che compra la moto kittata senza correrci? Quello "corretto", in questo senso, e' 19000 con l'iscrizione. Un treno di gomme a gara, pass e hospitality per tutte le prove della Cup e kit con sovrastrutture e tutto quanto - considerando che si tratta della MotoGP, con circuiti e infrastrutture di conseguenza - non sono un prezzo fuori dal mondo.
Attenzione: non sto dicendo che sia un affare, eh, sto solo dicendo che con la DORNA di mezzo è da considerarsi a buon mercato... :) :)
Ciao, Edo
barbasma
20-01-2005, 09:57
beh la BXC costava 4000 meno... vabbè la differenza di potenza...
ma con 18.000 euro mi compro una R1 e pur preparandola ne avanzo di soldi.... :wink:
beh la BXC costava 4000 meno... vabbè la differenza di potenza...
Dai, non è la potenza che fa la differenza: un conto è comprare una moto con kit che ormai ha sulla schiena diversi anni (e produttivamente, a BMW costa una fischiata visto che ormai è ampiamente ammortizzata sotto tutti gli aspetti), un conto la moto nuova, che comunque i suoi 15000 costerà...
ma con 18.000 euro mi compro una R1 e pur preparandola ne avanzo di soldi.... :wink:
Infatti mi sono affrettato a specificare come per me non avesse senso comprarla per non correrci nella Cup...
Ma non credere: compri una R1 e i suoi 13000 o poco meno glie li lasci. Con carenatura completa in vetroresina (o vogliamo fare carbonio?), mono e kit forcella, scarico completo, powercommander, un treno di gomme decenti e manodopera varia non ci si va troppo lontani, eh. E hai una moto con cui NON corri da nessuna parte: per fare una superstock vera meglio che investi altri 2000 euro di smontaggio e blueprinting di tutto il motore (e mettiamoci anche una raddrizzata di telaio in dima, visto che le jap hanno tolleranze produttive mostruose da questo punto di vista), se no ti accorgi subito che ad ogni uscita di curva ti rifilano dieci metri... :)
Ciao, Edo
barbasma
20-01-2005, 10:30
ma secondo te qualcuno comprerà una moto da 220kg da 18.000 euro per correre in pista quando con una R6 usata fai lo stesso?
e comunque perchè uno dovrebbe cambiare le sospensioni e kittare una R1 per la pista quando di serie si mangerebbe la KR anche spenta?
secondo te il kit della CUP per la KR è così raffinato? :lol: :lol:
due scarichi e una centralina e qualche parte in carbonio... sulle sospensioni non fanno nulla o credi che siano comprese delle OHLINS?
sulla BXC le sospensioni non cambiavano... solo quella dietro più alta...
come era per la BXC... è solo marketing e basta... nessun appassionato di pista la comperà... anche qui sul forum usano tutti jap usate... :wink:
ma secondo te qualcuno comprerà una moto da 220kg da 18.000 euro per correre in pista quando con una R6 usata fai lo stesso?
No, come ti ho detto sopra: 18000 e' un prezzo gonfiato che non ha senso, nessuno fa da pista una moto come quella NON per correrci.
e comunque perchè uno dovrebbe cambiare le sospensioni e kittare una R1 per la pista quando di serie si mangerebbe la KR anche spenta?
Per correrci, come dicevo sopra. :)
come era per la BXC... è solo marketing e basta... nessun appassionato di pista la comperà... anche qui sul forum usano tutti jap usate... :wink:
Chiaro. Infatti, come ho specificato subito, i 18000 sono una cifra senza senso. Quella significativa sono i 19000 dell'iscrizione tutto compreso alla Powercup. Che non ho capito bene se alla fine partecipano solo le BMW o anche le KTM naked o roba del genere come diceva Pierer in un'intervista di qualche tempo fa.
Ciao, Edo
barbasma
20-01-2005, 11:12
la MEGAMOTOCUP tra KTM e BMVV è un altra cosa... prima deve uscita la 1200SM.... :P
Paul Pettone
20-01-2005, 12:01
Ahh aHHH AHHHH il cuore non mi regge il cuore....AIUTOoo AIUTO AIUT...... *SBLAM* -caduto- *NEEeeeeNOOoooNEEEeeeeNOOooo* -ambulanza-
Il giorno dopo sui giornali:
"giovane romano folgorato da una procace bavarese" :shock:
Ammettono ora i suoi amici:
"era proprio una fissazione la sua, aveva già una compagna bavarese!" :roll:
Paul Pettone
20-01-2005, 12:08
secondo te il kit della CUP per la KR è così raffinato? :lol: :lol:
due scarichi e una centralina e qualche parte in carbonio... sulle sospensioni non fanno nulla o credi che siano comprese delle OHLINS?
sulla BXC le sospensioni non cambiavano... solo quella dietro più alta...
Devo ammettere che mi mancava un pò il Barbasma sputasentenze!! :roll:
"io" sono ricco da fare schifo, ergo la R6 te la compri "tu" che sei povero e per risparmiare una volta uscito dal circuito ti confondi con la massa delle milioni di R6 (che mi fa pure cagare, uguale a tutte le altre jap).
ovviamente "io" non sono IO e "tu" non sei TU...... ma spero di essermi spiegato!! :wink:
ammazza se è cattiva!
fa paura
barbasma
20-01-2005, 15:47
x polpettone
ma se sei ricco... perchè ti sei comprato quel CARRO DI VIAREGGIO della rockster... invece che una MVAGUSTA SERIE ORO? :shock: :lol:
calimero
20-01-2005, 15:51
A mio modesto avviso, è un capolavoro in arte "tardo-gotica"
BELLISSIMA!, le walkirie venderanno i loro stalloni neri e cavalcheranno queste moto!
:D :D :D
Paul Pettone
20-01-2005, 15:59
x polpettone
ma se sei ricco... perchè ti sei comprato quel CARRO DI VIAREGGIO della rockster... invece che una MVAGUSTA SERIE ORO? :shock: :lol:
1° i ricchi sono eccentrici si sa.... 8)
2° io NON sono ricco, se leggi bene si evince! :wink:
3° comunque visto il punto 1, se lo fossi farei le stesse scelte, e siccome sono buono e magnanimo ti regalerei una.... R6!!! :wink: :lol:
barbasma
20-01-2005, 16:02
purtroppo a me le jap sportive sono piccole.... sono troppo alto... :?
mi sono sempre orientato sulle moto teutoniche per questo... ma mi è diventato piccolo anche il GS.... :shock:
perchè ti sei comprato quel CARRO DI VIAREGGIO della rockster...
:lol: :lol: :lol: ...questa è bella... :D :D :D
Paul Pettone
20-01-2005, 17:09
perchè ti sei comprato quel CARRO DI VIAREGGIO della rockster...
:lol: :lol: :lol: ...questa è bella... :D :D :D
motociclista del PIFfero lascia stare la mia rockster altrimenti ti scateno Nicox!!!! :lol: :twisted: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |