Visualizza la versione completa : Stelvio...
Qualcuno sa perché tra fine luglio e metà settembre hanno modificato il tracciato della strada, salendo da Bormio, negli ultimi 2 Km? Il nuovo percorso, sicuramente più largo del precedente non è comunque molto più funzionale...Anzi, l'ultima curva di raccordo col vecchio tratto è decisamente disagevole...
20-09-2008, 21:00
e' un quesito per il Barba!
andrebbe chiesto all'ente gestore della strada...
barbasma
21-09-2008, 20:54
il tracciato è stato modificato perchè dove passava prima ogni anno si rischiavano frane di sassi e slavine...
insomma il tracciato è stato modificato su richiesta del comune di bormio per questioni di sicurezza.
e io concordo pienamente.
Ieri ho colmato questa imperdonabile lacuna motociclistica e per la prima volta sono andato allo Stelvio.
Veramente ci avevo provato qualche settimana fà trovando chiuso per gara ciclistica.
Stupendo, giornata splendida tracciato divertente, da quello che avevo letto mi aspettavo di trovare orde di motociclisti che tentanto di passarti come in un GP, invece ho incontrato solo gente che come me si voleva divertire senza rischiare.
Di ritorno, passo San Marco, su eravamo gli unici a parte una biondina tedesca con spider rigorosamente aperta, con freddo e un pò di nebbia.
Insomma 550 km da ripetere presto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |