Entra

Visualizza la versione completa : ... Quasi quasi mi faccio uno shampoo [gs] ... Fatto!!

ILLUMINISTA
20-09-2008, 16:15
'
Ciao, mi presento: sono un motociclista zombie...

Qualche mese fa secondo il piu' ovvio e banale dei copioni ho pensato:

il capello imbianca :cool:, la panza si espande :-o, la figlia piagnucola :crybaby:, i gatti miagolano :confused:, la moglie [cut] :argue:, il mutuo aumenta :mad:, il lavoro annoia :homework: .....

..... :idea1: ...quasi quasi mi rifaccio una moto! :lol: :lol:

Con un po' di timore :!: dopo visti i tanti anni passati lontano dalla sella :sleepy1: sono andato a provare una gs (nonostante non sia un dentista) e mi è piaciuta subito molto.. :arrow:

Dopo molti pensa e ripensa :read2: ho anche provato una Adv perchè sono una 'piuma' [190 cm x 112 Kg :snorting:] e mi sono trovato ancora meglio (piu' protetto, poi mi piace di più :eek:).

Ho infine comprato una adv 08 prima dell'estate e dopo i primi 5mila Km di giretti sono ... felice !! :D :D

E quindi sono contento di poter partecipare a questo ottimo forum :thumbup:, saluti a tutti !!

Weiss
20-09-2008, 16:21
Benvenuto e complimenti!

calabronegigante
20-09-2008, 16:22
....insomma,Ti sei illuminato!:lol:
bentrovato e ottima scelta!

ps
metti qualche "faccina" ogni tanto........

Weiss
20-09-2008, 16:22
:lol: :lol:

Wotan
20-09-2008, 16:23
Benvenuto! :)

Weiss
20-09-2008, 16:25
Magari se invece dell'Adv ti eri comprato un K a sogliola era meglio... cmq non preoccuparti tutti sbagliamo nella vita! :lol:

ILLUMINISTA
20-09-2008, 18:13
Grazie a tutti del benvenuto!

Caro calabgiga Per le faccine quando ho scoperto la galleria e come funzionava non ho resistito.... ;)

Caro Weiss volendo andare piano (età e purtroppo il ricordo di passate esperienze in moto molto dolorose) e solo a spasso (finora nemmeno 1 Km autostrada) nella scelta oltre l'estetica hanno influito molto la posizione di guida, carico e polivalenza. Con una sogliola non so se avrei resistito a rispettare il limiti..

Ora devo correre a controllare sei ragazzini :occasion: :happy1: prima che mi smontino la casa!

Buon w.e.!

orsowow
20-09-2008, 21:52
Benvenuto !

paulposition
21-09-2008, 14:36
benvenuto!!!!!!!!!!

e complimenti per l'acquisto!! :D

Weiss
21-09-2008, 14:55
Grazie a tutti del benvenuto!

Caro calabgiga Per le faccine quando ho scoperto la galleria e come funzionava non ho resistito.... ;)

Caro Weiss volendo andare piano (età e purtroppo il ricordo di passate esperienze in moto molto dolorose) e solo a spasso (finora nemmeno 1 Km autostrada) nella scelta oltre l'estetica hanno influito molto la posizione di guida, carico e polivalenza. Con una sogliola non so se avrei resistito a rispettare il limiti..

Ora devo correre a controllare sei ragazzini :occasion: :happy1: prima che mi smontino la casa!

Buon w.e.!
naturalmente scherzavo! Quello che conta non è il tipo di cavalcatura, ma lo spirito! ;)

sebastiano
21-09-2008, 15:41
la moglie seduta dietro ei 6 ragazzini!!!! .....tre nei bauli, uno nella borsa da serbatoio...e gli altri???