Entra

Visualizza la versione completa : NovitÃ* dalla fiera Mondonatura Carrello Moto

el Pantera
20-09-2008, 12:16
Ciao Ragassuoli......ormai da 3 anni consecutivi vado a vedermi la fiera di mondonatura di rimini,per passione,ispirazione ...e perchè tra qualche annetto mi regalo una bella maxicaravan....

guardate la nuova idea di un tedesco....

Larghezza 2.10
Rampa lunga 1.95
omologato carrello appendice.

dispinibile da Dicembre in poi ad un prezzo di 1.800,00

i vantaggi:
-carico 500kg
-alta manovrabilità
-risparmio lunghezza grazie al corto tubo d'aggancio
-unità compatta

occhio,che in foto non si vede,ma ha anche il suo ruotino per spostarlo con la moto sopra...

ho provato a manovrarlo li in due metri quadri...è pazzesco...costruito massiccio...il tedesco non si è risparmiato in questioni di rubustezza..

el Pantera
20-09-2008, 12:20
ha tutto la sua rampetta per salire sopra,una grossa imbottitura sui tubi per appoggiarvi la moto e stringerla a morte con una potente mandibola messa all'estremità di un braccio mobile,muscoloso anche quello....
potrebbe ospitare anche due piccoli scooter...50 cc..nella due rampe esterne...

levrieronero
20-09-2008, 12:24
mi sembra furbo solo se abbinato a un caravan... e per portare uno scooter...

ma ci sta una BMW? secondo una GS (anche se ha un passo inferiore ai 2.10m) sporge di parecchio...

el Pantera
20-09-2008, 12:35
si è furbissimo......comunque se non sbaglio il C.D.S consente una larghezza massima di 2.50....se sporge problemi non ce ne dovrebbero essere!!!

la rampa superiore dove si posiziona la moto è lunga 1.95 dovresti misurare da ruota a ruota dove appoggiano nel pavimento e non la lunghezza massima...

occhio che è un prototipo....e le misure non sono confermate...

ciao