Entra

Visualizza la versione completa : x i milanesi [ARRIVARE ALL'EICMA]

bmw-garage
19-09-2008, 20:17
Visto il disastro dello scorso anno con quel tappo sulla tangenziale di 5 ore, per quest'anno avrei deciso di salire in auto, lasciarla in periferia, e venire in metro.... Ho visto sul sito ATM che la linea M1 rossa arriva proprio in fiera; ora la mia domanda e' dove posso lasciare l'auto cosi' da evitare code.
P.S. la macchina ce la ritrovo la sera??
Mic

Loki
19-09-2008, 20:41
Qualsiasi fermata della linea 1 può andare bene, meno il centro e le vicinanze della fiera. La macchina la ritrovi, siamo mica a Cacciuccopoli.
Consiglio di venire in moto, il parcheggio dovrebbe essere gratuito come l' anno scorso

Tommone
19-09-2008, 20:42
Devi lasciarla in una zona della città non troppo centrale, per evitare le striscie gialle P per i residenti e bleu P a pagamento.
Da che autostrada arrivi ?? ti potrei indicare un indirizzo attorno al quale cercare parcheggio.
A MI rubano come in altre città, giri in BMW, Mercedes o altre cose del genere ??

Loki
19-09-2008, 20:56
L' anno scorso c'è stato anche in concomitanza dell' EICMA lo sciopero dei mezzi pubblici.

bmw-garage
19-09-2008, 20:58
Devi lasciarla in una zona della città non troppo centrale, per evitare le striscie gialle P per i residenti e bleu P a pagamento.
Da che autostrada arrivi ?? ti potrei indicare un indirizzo attorno al quale cercare parcheggio.
A MI rubano come in altre città, giri in BMW, Mercedes o altre cose del genere ??
vengo da livorno in autostrada passando dalla cisa

Loki
19-09-2008, 21:24
Lasci la macchina a San Donato Milanese nel parcheggio della metro o zone limitrofe (non venire con la Aston Martin).
San donato è linea gialla, cambi il metrò in Duomo (linea rossa) prendendo la direzione Rho fiera, ti ritroverai davanti alla biglietteria.

"Paolone"
19-09-2008, 21:27
.
P.S. la macchina ce la ritrovo la sera??
Mic

........mah........... chi lo sa........:cool:
scherzi a parte vieni in moto fino alla fiera che è meglio, e non perchè ti rubano la macchina....

Davide
19-09-2008, 21:29
Io ci vado in elicottero, barboni !!!!:lol::lol:

Tommone
19-09-2008, 21:30
Hai MP, ma anche l'idea di S Donato è molto buona !

ivanuccio
19-09-2008, 22:46
Lasci la macchina sotto casa mia,a San Donato.Poi pigli il pulman 7-8 min sei in M3 San donato.ti spiego tutto meglio in MP.

bufluca
19-09-2008, 23:25
Dopo l'odissea dell'anno scorso e senza riuscire ad entrare....piuttosto che tornarci lo vengono a fare a casa mia......

romargi
19-09-2008, 23:33
Comodissimo: lasci l'auto dalle parti di Bonola, Uruguay o QT8. Li il posteggio è gratis e sono solo un paio di fermate.

Oppure Famagosta... tutto il giorno costa pochissimo, cambi a cadorna e prendi la rossa. In venti minuti arrivi.

calabronegigante
20-09-2008, 15:19
anchio sono a S.Donato Milanese!
lasciala pure qua da me!
io e Ziopepe Te la custodiremo con parsimonia!;)

Matteomrossi
20-09-2008, 15:26
anchio sono a S.Donato Milanese!
lasciala pure qua da me!
io e Ziopepe Te la custodiremo con parsimonia!;)
pure io sono di San Donato .... lasciala da me .. la porto a san giuliano e te la vedniamo a pezzetti :-)))

bmw-garage
27-09-2008, 11:21
grazie a tutti...... la macchina se me la vendete, dovete darmi la fetta, perche' e' aziendale e non me ne fotte una cippa!!!!! Diciamo ve la lasio per 5000 neuri, cosi' compro la mukka nuova...
Comunque grazie, i primi di novembre decido il posteggio..:)