Visualizza la versione completa : Leva cambio snodata sul 1200GS, MA SERVE?
DAto che sono in procinto di fare un ordine alla touratech, e sopratutto non ho trovato thread inerenti a questo mio dubbio...:)
Volevo chiedervi se nel caso di caduta (:cwm21:grattiamoci tutti:cwm21:) sul lato sx della 1200 gs la leva del cambio si può piegare o ancora peggio rompere... nel caso converebbe acquistare una leva del cambio snodata?
upp, nessuno sa dirmi nulla?
Se ti cade o picchi sui lati, hai i cilindri che ti salvano le pedivelle.
Dopodichè se la situazione di coperchi valvole eccetera è ancora buona prosegui. Se non lo fosse, non sarà la pedivella snodata che ti permetterà di farlo...... :lol:
per cui, la leva del cambio in caso di caduta non va a toccare giusto?
almeno chè non cado dove è presente una pietra proprio dove va a finire la leva... CORRETTO?
posso tralasciare l'acuisto?
io ho montato quella della Wunderlich..piu' che altro perche' mi piaceva il pezzo, secondo me un opera d'arte..ottenuta dal pieno http://www.mrboxer.it/graphics/47b0219c1a1f7_normale.jpg
io ho montato quella della Wunderlich..piu' che altro perche' mi piaceva il pezzo, secondo me un opera d'arte..ottenuta dal pieno http://www.mrboxer.it/graphics/47b0219c1a1f7_normale.jpg
Ma non è snodata vero? E', a vedersi, veramente bella. Quanto costa? Quella della Touratech, che vorrei acquistare (42,58 + sped), non mi sembra di buona fattura.
anch'io ho quella wunderlich che e' snodata oltre che regolabile in lunghezza. E? piu' belle della touratech, ma anch'io l'ho messa solo perche' mi piaceva, dato che la tengo lunga come quella di serie...
cosa 90 euri suonati, (chiesto a marmorata l'altro l'altro ieri) quella della wunderlich!
Sì vero, quella della touratech sembra fatta molto in economia, infatti ho tralasciao sta volta.
ALLORA mi confermate che in caso di caduta col GS la leva non si rompe???
se arriva a rompersi la leva hai fatto gia' tanti e tali danni che la leva manco ti verra' in mente...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |