Entra

Visualizza la versione completa : BIAGGI all'APRILIA in SBK

GOBBOMAI
19-09-2008, 10:47
Un milione di eurini a stagione :D:D

Rischiava il ritiro, sono contento, certi piloti non dovrebbero mai ritirarsi............. piacciano o no

Flying*D
19-09-2008, 10:56
fonte? e' ufficiale ohhh...?:confused:

Comunque sara' un caso, ma l'Aprilia presentera' la nuova RSV a Roma proprio questa domenica che c'e' la gara a Vallelunga....:-o

emmegey
19-09-2008, 11:14
Bene...Così avrà la buona scusa che il modello è nuovo, va sviluppato, messo a punto ecc. ecc. :lol::lol::lol:

GOBBOMAI
19-09-2008, 11:17
fonte? e' ufficiale ohhh...?:confused:

Comunque sara' un caso, ma l'Aprilia presentera' la nuova RSV a Roma proprio questa domenica che c'e' la gara a Vallelunga....:-o
Sulla Gazzetta cartacea in prima pagina............

Davide
19-09-2008, 11:19
E bravo Max !!!!!!:D:D:D

Hedonism
19-09-2008, 11:41
Bene...Così avrà la buona scusa che il modello è nuovo, va sviluppato, messo a punto ecc. ecc. :lol::lol::lol:
e già il primo anno non farà na ceppa, e chi arriverà dopo di lui, se dovesse vincerà dovrà "ringraziarlo" per lo sviluppo.... :mad:

Emi
19-09-2008, 12:26
Cmq fa piacere che corra. Almeno qualche volta si vede la Pedron!

Alex 62
19-09-2008, 14:37
da il colpo finale all'aprilia, gli fa fare al fine dell'alitalia:rolleyes:

pacpeter
19-09-2008, 14:51
aprilia secondo me fa una cavolata.

biagi ormai dovrebbe smettere e basta.

dado
19-09-2008, 15:24
Biaggi non mi piace, non mi è mai piaciuto per come si comporta, però è un grande pilota ci sono tanti meno capaci di lui a guidare che corrono ancora in moto gp solo perché sono più bravi di lui a parlare... Spero di rivedere un forte Biaggi in SBK e un'Aprilia che ritorni convincente.

Stefano63
19-09-2008, 15:48
A Colaninno dopo aver scampato l'acquisto dell'Alitalia, avanzavano due milioni di Euro che non sapeva come fare a buttare.

Lamps Stefano.

Claus70
19-09-2008, 15:54
Biaggi non mi piace, non mi è mai piaciuto per come si comporta, però è un grande pilota ci sono tanti meno capaci di lui a guidare che corrono ancora in moto gp solo perché sono più bravi di lui a parlare... Spero di rivedere un forte Biaggi in SBK e un'Aprilia che ritorni convincente.
spiegami solo...in base a cosa dici che è bravo? se lo hai sentito al bar non vale

spazinfo
19-09-2008, 15:54

quoto 100% :cool:

dado
19-09-2008, 15:56
Claus, va che dove vado io è un bar da intenditori... ti ci porterei ma lo sai che poi non ti fanno entrare (come sulle giostre a Gardaland, sei troppo basso)...

spazinfo
19-09-2008, 15:57
spiegami solo...in base a cosa dici che è bravo? se lo hai sentito al bar non vale

se non cade o non si rompe la moto è quasi sempre tra i primi...

Claus70
19-09-2008, 16:01
lo chiedevo a Cancellato perchè a quanto mi risulta lui ne capisce di moto come io ne capisco di danza classica (0)...non è certo farina del suo sacco :lol:

spazinfo
19-09-2008, 16:03
lo chiedevo a Cancellato perchè a quanto mi risulta lui ne capisce di moto come io ne capisco di danza classica (0)...non è certo farina del suo sacco :lol:

ooopss... :-o scusa :lol:

Claus70
19-09-2008, 16:07
Parlando seriamente, Biaggi è bravo quando tutto va bene e quando è dell’umore giusto, non è certo un tipo che fa squadra, raramente o forse mai è andato via da un team lasciandosi in buoni rapporti. Meglio uno leggermente meno bravo ma con un buon carattere …poi che abbia gli sponsor e la SBK (organizzazione) cacci fuori soldi per farlo restare visto il nome e la fama è un altro discorso…

spazinfo
19-09-2008, 16:23
è così, ma un team come aprilia con moto nuova e un pò di soldini, magari convinto di poter gestire il carattere di Biaggi, un pilota meno bravo non gli serve... Serve uno con tanta esperienza e che sia in grado di stare con i primi (a parte il know how che porterebbe provienendo da team blasonati). :)

Claus70
19-09-2008, 16:36
Aprilia sicuramente vincerà una fava i primi anni, Biaggi è un buon motivo per avere lo stesso i riflettori accesi sul proprio marchio, se avessero voluto un ottimo pilota e splendido collaudatore avrebbero ripreso Corser

spazinfo
19-09-2008, 16:45
Aprilia sicuramente vincerà una fava i primi anni, Biaggi è un buon motivo per avere lo stesso i riflettori accesi sul proprio marchio, se avessero voluto un ottimo pilota e splendido collaudatore avrebbero ripreso Corser

forse non era disponibile... e hanno ripiegato... ;)

dado
19-09-2008, 16:48
Ciance a parte, Biaggi ne ha ancora parecchie da dire... vedremo, poi è divertente sentirlo nelle interviste, un po' come Fisichella... ahah haha

WSTONER
19-09-2008, 16:48
Potevano ingaggiare Melandri che era la stessa cosa....:lol:

Bostik
19-09-2008, 16:55
è andato in aprila perchè la Pedron è di Borgoricco a 2 passi da noale..... ha cosa si fà per amore

dm_mi
19-09-2008, 16:56
Biaggi ha vinto molto con Noale... titoli in 250
il nuovo V4 aprilia rischia di essere un arma totale....
okkio al romanazzo!!!

dm_mi
19-09-2008, 16:59
è così, ma un team come aprilia con moto nuova e un pò di soldini, magari convinto di poter gestire il carattere di Biaggi, un pilota meno bravo non gli serve... Serve uno con tanta esperienza e che sia in grado di stare con i primi (a parte il know how che porterebbe provienendo da team blasonati). :)
non son mai restato in buoni rapporti con gli ex datori di lavoro...
anche perche' se ti trovi bene non vieni licenziato o ti viene di andartene...

dado
19-09-2008, 17:25
Non si può paragonare Melandri a Biaggi... non si può...

OIBAF
19-09-2008, 17:59
Ahahahahah Vero!!!

BIZZO
19-09-2008, 18:11
Biaggi sarà anche bravo ma vedo che non riesce a trovare una fissa dimora, in Suzuki non gli hanno rinnovato il contratto, in Ducati idem......

Ma, è sempre colpa degli altri....?:D:D

WainerV
19-09-2008, 18:27
forse perchè è sempre la moto e non lui ad andare male?????
chissa forse con un altro carattere......

GOBBOMAI
19-09-2008, 18:38
Ragazzi l'APRILIA DEVE LA SUA FAMA MONDIALE ANCHE A BIAGGI..............

L'organizzazione SBK punta a piloti di fama mondiale......... punta a far restare BAYLISS , ha lavorato molto x far avere una moto a Biaggi sia lo scorso anno sia quest'anno........ il campionato è bellissimo e l'ultima gara sull'acqua un tale KYONARI :lol: faceva delle derapate MAI VISTE (sull'acqua)............... POI se arrivano BMW e APRILIA (PIAGGIO ORA è IN SALUTE) con i loro mezzi finanziari si amplia il divertimento.

Il MOTOGP ormai è solo ROSSI/STONER , e la Ducati con Hyden mi ha deluso (magari mi sbaglio) , ma ha preso il figaccione solo per sfondare nel mercato ammmmericano................

WSTONER
19-09-2008, 19:29
ma ha preso il figaccione solo per sfondare nel mercato ammmmericano................

TE GUSTA! éèèèèèèèèèè............:lol::lol::lol:

Berghemrrader
19-09-2008, 19:29
Questa per me è una bella notizia.
Per il ritorno di Aprilia e per la opportunità data a Max.

Andare in SBK ha fatto bene al romano secondo me, li si devono tirare fuori le palle e non ci sono scuse, ed uno come lui si è adattato.
Anche come personaggio sembra migliorato, purtroppo devo dare ragione in parte a chi lo definiva a suo tempo permaloso ed incontentabile ma non si può negare che la voglia di correre non gli manca.

L'unico inarrivabile mito della SBK moderna resta ovviamente il grandissimo Bayliss, quando smetterà quest'anno (spero vincitore strameritato) lascerà un grande vuoto ma molte più opportunità per tutti. Biaggi compreso.

Sandrin
20-09-2008, 15:42
TANTI AUGURI MAX!!!!!

Non dare retta a questi ragazzacci!

Stefano63
20-09-2008, 21:23
Ecco la prima immagine della nuova Aprilia, francamente fà una figura migliore rispetto alle foto del prototipo.

Rimane da vedere il lato DX con quello scaricozzo molto voluminoso.

Lamps Stefano.

orsowow
20-09-2008, 22:24
Ora continuerà a frignare in Aprilia che le cose non vanno, che il motore è troppo ruvido o troppo liscio o troppo caldo o troppo freddo.
Imparerà a memoria la forma degli scarichi degli altri piloti dell'SBK.
Ma, d'altra parte, da un romanista cosa ci si potrebbe aspettare ?

boundless
20-09-2008, 23:09
ERA UN INCAPACE IN MOTO 500, E' STATO UN INCAPACE IN MOTO GP, SI E' CONFERMATO UN INCAPACE IN SUPERBIKE. CHE COSA PUO' FARE DI UTILE PER APRILIA?:scratch:

Pier_il_polso
21-09-2008, 07:56
Evidentemente in Aprilia hanno bisogno di qualcuno che ogni santo giorno gli ricordi che hanno costruito una moto di merd@, e soprattutto che provveda a rendere di pubblico dominio questa informazione....

GOBBOMAI
21-09-2008, 09:56
ERA UN INCAPACE IN MOTO 500, E' STATO UN INCAPACE IN MOTO GP, SI E' CONFERMATO UN INCAPACE IN SUPERBIKE. CHE COSA PUO' FARE DI UTILE PER APRILIA?:scratch:
quando con una moto honda clienti vinci un mondiale dopo averne vinti 3 di seguito con l'aprilia ufficiale , quando arrivi secondo in mondiale 500 con una honda clienti derubato e penalizzto da un sorpasso inutile con bandiera gialla , quando all'esordio in 500 vinci e ti metti dietro Dhooan...................quando ancora oggi a 37 anni sei in prima fila con una Ducati clienti (unica moto clienti in prima fila)............... QUANDO GLI INCAPACI SONO QUESTI, ALLORA VIVA GLI INCAPACI.............

mandu
21-09-2008, 10:01
La Classe Non E' Acqua Grande Max

spazinfo
21-09-2008, 10:31
addirittura un incapace!!!!

non esageriamo! dal 2007 ad oggi 23 podi in SBK non sono alla portata di un incapace...

Balticsupra
21-09-2008, 10:42
farà emergere i problemi di chattering delle gomme contribuendo al debugging della moto! :lol:

bikelink
21-09-2008, 12:56
non sono affatto un tifoso di Biaggi, ma dare dell'incapace a Biaggi è una affermazione davvero pesante.
non farà ne meglio ne paggio di tanti altri che corrono come lui perchè come lui hanno sponsor.
esperienza ne ha, sponsor anche, mi pare una storia assolutamente ordinaria.
IMHO sta nel mazzo.

Flying*D
21-09-2008, 13:04
bah, mi sembra che per diversi anni c'e' stato 1 solo davanti a Max Biaggi:

Valentino Rossi

se questa si chiama mediocrita'...:confused:

Bella gara Vallelunga.... :rolleyes: adesso vediamo gara 2 che succede che hanno tutti il dente avvelenato (Biaggi Bayliss Corser e Checa)..:D

Zel
21-09-2008, 13:09
parlare di corse in moto secondo me cava il peggio da parecchie persone.
per alcuni sembrano incapaci tutti quelli che non vincono un titolo sì e uno no. criterio rarissimamente applicato a calciatori o tennisti, per non parlare di altre sfere della vita.
chissà perché?

Unknown
21-09-2008, 13:26
I tifosi di Rossi,la maggior parte occasionali che quando il falletto di Tavullia smetterà torneranno a guardare domenica in,non riescono a capacitarsi che Max ha milioni di tifosi nel mondo.Gli hanno detto alla televisione che è piagnone,antipatico e mafioso.
Rassegnatevi,l'incapace continuerà a correre finchè ci sarete voi,è uno str@nz@,gli piace far rosicare i superesperti tifosi del Fenomeno.:lol:

Ottima cosa Max in Aprilia,un motivo in più x sostenerlo.

wildweasel
21-09-2008, 13:57
Max Biaggi è pilota di razza, altro che incapace. Si è battuto alla pari con tutti, mezzo permettendo.
Semmai, il suo limite è sempre stato la lingua troppo lunga.

Sandrin
21-09-2008, 20:35
quando con una moto honda clienti vinci un mondiale dopo averne vinti 3 di seguito con l'aprilia ufficiale , quando arrivi secondo in mondiale 500 con una honda clienti derubato e penalizzto da un sorpasso inutile con bandiera gialla , quando all'esordio in 500 vinci e ti metti dietro Dhooan...................quando ancora oggi a 37 anni sei in prima fila con una Ducati clienti (unica moto clienti in prima fila)............... QUANDO GLI INCAPACI SONO QUESTI, ALLORA VIVA GLI INCAPACI.............
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D

ivanuccio
21-09-2008, 20:42
Io non son tifoso di Biaggi.A dire la verita,non son tifoso di nessun pilota in particolare.Io,i piloti di moto,li ammiro e li invidio tutti.Dico solo una cosa,se a qualcuno sta sulle palle un pilota,xche perde tempo a scrivere?Si prova cosi tanto piacere a sputare veleno?

BIZZO
21-09-2008, 20:43
Nemmeno io sono un tifoso di Biaggi, sicuramente non lo definisco un incapace, però, da uno come lui, vista la sua esperienza in moto gp, mi sarei aspettato molto di più. Non c'é andato neanche vicino a
vincere il mondiale sbk.....

Sandrin
21-09-2008, 21:11
Nemmeno io sono un tifoso di Biaggi, sicuramente non lo definisco un incapace, però, da uno come lui, vista la sua esperienza in moto gp, mi sarei aspettato molto di più. Non c'é andato neanche vicino a
vincere il mondiale sbk.....
Forse non ti ricordi bene l'anno scorso, primo anno in SBK......

ambroeus2003
21-09-2008, 21:21
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dil verò inarrivabile x mè è KING CARL,unico vincitore anche di qualche TT......
-------------------------KING CARL FOGARTY---------------------:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D

Pier_il_polso
22-09-2008, 00:12
quando.......... ALLORA VIVA GLI INCAPACI.............

Non è mai stato un' incapace, ne da giovane ne ora; è stato una grande campione nella 250, ed un ottimo pilota nella classe regina.
:)

Sandrin
22-09-2008, 14:15
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dil verò inarrivabile x mè è KING CARL,unico vincitore anche di qualche TT......
-------------------------KING CARL FOGARTY---------------------:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
Quoto, e se non sbaglio è stato anche l'unico pilota a vincere, nello stesso anno, il TT e la SBK mondiale.

andreawake
22-09-2008, 19:13
Lo vogliono per testare la solidità del telaio nelle cadute......:cool:

Flying*D
22-09-2008, 19:45
Lo vogliono per testare la solidità del telaio nelle cadute......:cool:
No, quella e' stata la motivazione di BMW....:lol::lol::lol::lol::lol::lol: