Visualizza la versione completa : Gommini di stazionamento borse vario
Scusate ma succede anche a voi che si perdano o rompano per poi essere perduti i gommini di supporto che stanno sotto le valigie? Il fatto è che se non te ne accorgi ci entra l'acqua. :(
moscamax
18-09-2008, 21:25
a me succede... borse nuove e i gommini li perdo.... sto pensando di incollarli...
non credo di fare troppo danno....
anche le mie sono praticamente nuove... i gommini sono inseritii proprio alla c... forse con un goccio di silicone sigillante si scongiura anche l'entrata dell'acqua
Le mie hanno 5  anni ormai e non ne ho mai perso 1
...ben per te...si vede che è calata la Qualità anche delle borse:(:(
perso uno anch'io...   e perso anche il rettangolino in plastica  nero che si alloggia sugli attacchi portaborse (dove si inserisce il gancio il plastica della borsa al telaio della moto)...
Si, la qualità è diminuita..
Il Bussola
18-09-2008, 23:56
Si và di colla/silicone :( ovunque e problemi risolti :) almeno così non si perdono e non si vende un rene per ri-comprarli originali :mad:
azz, bel consiglio... mi sa che mi armerò pure io di pistola al silicone acetico e assicuro tutte ste diavolerie plasticose!
Si và di colla/silicone :( ovunque e problemi risolti :) almeno così non si perdono e non si vende un rene per ri-comprarli originali :mad:
costano una cifra? Ma che domande...
4 gommini similari per la piastra bauletto Givi tot. Euro 1,0
Red_Baron
19-09-2008, 10:57
Rotto 1, quello della valigia di sx, sostituito con il gommino della piastra Givi
scusate, ma di gommino sulla valigia dello scarico ce n'è solo uno... allora l'ho perso... povcamisevia
Il Bussola
19-09-2008, 21:33
costano una cifra? Ma che domande...
4 gommini similari per la piastra bauletto Givi tot. Euro 1,0
Ah sai visto che si parla di BMW :confused: è normale pensare che costino molto i ricambi :)
Cmq grazie per l'info costo ;)
Ciao buon w-e
:hello2:
Ciao! mannaggia ai gommini..allora è meglio pensarci prima e siliconarli :) Ma qualcuno di voi ha ricomprato i  supporti di plastica neri dove si appoggiano i "denti" delle Vario? a me ne mancano due :mad: li vendono?? :!:
smarties
12-07-2010, 10:46
Borse con 2 anni....... gommini non ne ho più nemmeno uno!!!
caPoteAM
12-07-2010, 23:58
le mie, anzi la mia, visto che ho solo la sinistra è nuova, nuova, domani controllo ed eventualmente mi invento qualche cosa per non farli uscire dalla sede, non si sa mai
robiledda
13-07-2010, 08:54
Rotti e riattaccati più volte con l'Attak. Ora è più di un anno che non si staccano più... forse perchè tengo le borse sempre sulla moto?
alexprem
19-07-2010, 10:33
perso uno anch'io...   e perso anche il rettangolino in plastica  nero che si alloggia sugli attacchi portaborse (dove si inserisce il gancio il plastica della borsa al telaio della moto)...
Si, la qualità è diminuita..
Ciao, scusate la mia ignoranza...ma io per montare le Vario ho tolto i suddetti rettangolini...vanno lasciati???? :confused:
managdalum
19-07-2010, 10:53
direi di si ...
Scusate ma di queli rettangolini state parlando??
Io sugli attacchi delle borse non ne vedo!!?:mad::mad::mad:
alexprem
19-07-2010, 12:04
direi di si ...
....mmmm....devo riprovare allora...io li ho tolti perchè non riuscivo ad agganciare le Vario.... :confused:
managdalum
19-07-2010, 12:10
gek: quelli con il numero 6 e 7
http://lh6.ggpht.com/_lqpo425KIHk/TEQV7oqnH8I/AAAAAAAABC0/r7wjKPpaFn4/Tamponi.jpg
alex: potrebbe essere un problema di altezza del perno in acciaio, se proprio non riesci ad agganciarle prova a regolarlo
Pfiuuu!
Io li ho lasciati!
Sei un Mito Managdalum!!!
Chiaro e sintetico!
E' evidente che non vanno tolti!
Io non ci ho nemmeno pensato un secondo... 
ecco perchè non capivo!
Comunque ORA è TUTTO PIù CHIARO!
Grazieeee!!!:D:smilebox:
alexprem
19-07-2010, 15:12
alex: potrebbe essere un problema di altezza del perno in acciaio, se proprio non riesci ad agganciarle prova a regolarlo
Grazie 1000!! stasera vado a casa e provo subito!!!
Senza di questi si possono arrecare danni alla moto e/o alle valigie??? :mad:
managdalum
19-07-2010, 15:12
gek: di nulla, figurati
alex: il gioco tra gli alloggiamenti e gli agganci potrebbe alla lunga danneggiarli.
Ed in ogni caso la borsa deve agganciarsi senza toglierli
alexprem
19-07-2010, 15:31
alex: il gioco tra gli alloggiamenti e gli agganci potrebbe alla lunga danneggiarli.
Ed in ogni caso la borsa deve agganciarsi senza toglierli
:D OK!!! stasera vado a casa e la faccio agganciare!!!
Grazie!!
Ciao!!
Ciao a tutti. Anche io ho perso uno dei famigerati gommini di appoggio della vario dx. Qualcuno sa dove potrei trovarli?:)
... :sad5: nessuno sa nulla??
robiledda
09-02-2013, 09:27
prova da un carrozziere o in un autoricambi, dovresti trovare qualcosa di simile
grazie mille. Speravo ci fosse qualche negozio online di ricambi, ma non ho trovato nulla...
.....per ora....io li ho tutti......;) !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |