Visualizza la versione completa : Mi son comprato la MTB col motore
Gabribavo
18-09-2008, 18:39
E si chiama beta Alp 125 4t, e stata una :arrow: a farmela comprare.Il motore non tira una se@a ma ci vai veramente ovunque, ottima come seconda moto e da 'tender-camper'!
PS se avete suggerimenti su come aumentare, almeno poco, la potenza siete i miei paladini!
Tricheco
18-09-2008, 18:42
a me me pias
C'e l'ha il figlio di un mio amico e abita in montagna ed è uno spasso vedrlo fare numeri!!!!
Principino
18-09-2008, 19:13
Una motina simpatica! Dev'essere davvero maneggevole!
Ottima scelta. Tienila così .:)
Gabribavo
19-09-2008, 10:16
Vedo che la scimmietta piace, mi sa che alla fine cè poco da cambiare, solo la mia pazienza e non avere fretta :lol:
mai avuto un trial?
con 600 800 euro ti pigli un fantic degli anni 80... meglio della alp e spendi poco di assicurazione perchè storica...
Hedonism
19-09-2008, 11:48
la 200 forse va un po di piu'
p.s. hai preso quella che si smonta la sella e copriserbatoio, rivelando una Easy entry level Tria?
il caligola
19-09-2008, 12:30
mai avuto un trial?
con 600 800 euro ti pigli un fantic degli anni 80... meglio della alp e spendi poco di assicurazione perchè storica...
beh' non sono propriamente 2 concorrenti dirette, anche se simili.....la alp ha un motorino 4t che silenziosamente (ottimo per i boschi) con due soldi di benza ci giri il mondo e non ti lascia a piedi, il fantic che dici tu, al prezzo che dici tu devi farlo risorgere meccanicamente e ciclisticamente, per andare in giro in città non è il massimo, consuma discretamente, devi fare la miscela, ti impuzzonisci di miscela, fa una discreta caciara e devi sperare che non ti lascia a piedi, magari è più agile nelle "figure trialistiche", ma anche lui oramai non è più di primo pelo..........non sono proprio "la stessa moto", a mio giudizio, 1000 volte meglio la alpina....;-)))
Gabribavo
19-09-2008, 12:46
Non ho optato per la trial anche per un discorso di comodità, magari con la alpetta ci vado in città e sto seduto egregiamente...
Gabribavo
19-09-2008, 12:48
no Hedonism, non è quella che si smonta, è un modello del 2000 col motore suzuki, lo stesso del Van-Van!!!
Io ho una :arrow: latente per la 4.0. Il trialino d'epoca ce l'ho già ma veramente andarci su strada, anche per 100m, è una morte. La posizione più comoda è seduto sul parafango. A me va bene perchè ho un sentiero che mi parte a 50m da casa e accede all'alta via dei monti liguri, ma se dovessi fare 20 km di trasferimento sarebbe da suicidio.
http://www.darkcyber.net/hostimage/images/yoghi52/1002288p.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |