Visualizza la versione completa : Parabrezza ADV rigato aiuto
Brontosauro
17-09-2008, 20:15
Chiedo consigli per poter coprire queste righe che ci sono sul cupolino magari con qualche adesivo fatto ad hoc da segnika magari Aiutooooooooooooooo
solo sui due lati :!::!::!::!:
con buona volontà, pasta abrasiva e polish con microparticelle (credo si dica così....) potrebbe migliorare molto, non so se come nuovo ma molto......chiedi a Rebb, lui ha scritto qualcosa nella sezione il meccanico......
un ex tk
18-09-2008, 14:43
fatto off?
comunque ordina da Paolo Marmorata xerapol, poi con ovatta da carrozziere e tanta pazienza prova.
Meglio ancora da un carrozziere, sui camper spesso li fanno tornare.
Alcuni graffi mi sembrano molto profondi....e qualsiasi adesivo farebbe veramente schifo...solo che la lastra di ricambio costa esattamente 185 euros...
Brontosauro
18-09-2008, 17:13
Voglio provarlo se rispetto al mio isotta 978 ripara di più, grazie proverò con la pasta se migliora :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::!::!::!:: !::!:
Brontosauro
20-09-2008, 17:18
Buttalo, fai prima :)
Non faccio il dentista :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
come hai fatto a rigarlo così?
Brontosauro
21-09-2008, 19:20
Non era mio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quei segni li si fanno solo andando in terra sugli sterrati......
Secondo me non c'è prodotto miracoloso che tenga.
Se vai direttamente di Xerapol su quei graffi non ottieni niente.
Usa prima un abrasivo forte a grana fine, tipo ScotchBrite e pareggia i graffi più profondi senza preoccuparti se si opacizza del tutto. Solo dopo usa lo Xerapol.
Non tornerà proprio perfetto ma qualcosa di meglio ottieni di sicuro.
Condivido e aggiungo che una volta pareggiato con la carta fine ti puoi rivolgere a qualc'uno che lavora il plexiglas, i quali hanno delle spazzole con delle paste apposta che te lo fanno tornare lucido e trasparente io ho un amico che lavora il plexiglas e mi ha risolto parecchi problemini, certo che i tuoi graffi mi sembrano molto profondi!
beh, facci sapere alla fine come hai risolto!
Sei fortunato, vicino al ponte di Sassi che una "boita"che lavora il plexiglass, molti vanno li' a farsi levigare il parabrezza 40/50 euro prezzo medio,
Ps. e' il cancello accanto a Toys, quasi ancolo c.so Casale.
Ma che gli hai fatto ?
Gli hai scaricato sopra una 357 magnum ?
PS
C'è un video (crucco) sullo Xerapol qui.. ;)
http://www.xerapol.de/downloads/video/xerapol.wmv
questo video è scandaloso!
tutta grafica con tanto di transizioni prima-dopo (che poi per costruirla si fa al contrario)
dopo un filmato del genere ti viene da domandarti se funzioni davvero o se sia come il cillit bang (o come cavolo si chiama)
Sono colpito e addolorato che non ti sia piaciuto. :-o
[...]
Purtroppo non ho provveduto a girare un simpatico filmato di due ore quando ho usato quel prodotto (ci vuole pazienza, tempo e olio di gomito) ma vi potete fidare.. ;)
scusami, non era assolutamente una critica nei confronti del tuo post, non ho dubbi sul suo funzionamento, soprattutto perchè tu ed altri qui dite che funziona e per me questo vale molto più di una qualsiasi "immagine dimostrativa"
ciao e scusami ancora :)
Brontosauro
24-09-2008, 17:11
Sei fortunato, vicino al ponte di Sassi che una "boita"che lavora il plexiglass, molti vanno li' a farsi levigare il parabrezza 40/50 euro prezzo medio,
Ps. e' il cancello accanto a Toys, quasi ancolo c.so Casale.
Grazie farò un giretto
GELANDERSTRASSE
24-09-2008, 17:38
fatto off?
comunque ordina da Paolo Marmorata xerapol, poi con ovatta da carrozziere e tanta pazienza prova.
Meglio ancora da un carrozziere, sui camper spesso li fanno tornare.
Alcuni graffi mi sembrano molto profondi....e qualsiasi adesivo farebbe veramente schifo...solo che la lastra di ricambio costa esattamente 185 euros...
nooo..io l'ho cambiato poco tempo fa sul 1200 e mi ha preso 100 eurini tondi
tondi...ma la beffa è che dopo ho portato quello rovinato dalla benzina verde al carrozziere mio amico e con una pasta abrasiva (3M) 35 euro se la vuoi comprare ha cominciato a tirarlo senza far scaldare il plexigalss e miracolo è tornato a posto ,così me lo tengo di scorta..(a parte che lo poteva tirare meglio anche nelle scanalature del plexi)..ma visto che me lo ha fatto a gratis ..non posso contestargli il lavoro ma solo ringraziarlo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |