Visualizza la versione completa : molte rogne = forum vivo
barbasma
17-09-2008, 18:13
frequentando altri forum... mi sono accorto che meno le moto hanno rogne... più il forum è deserto...
per esempio sul forum di una nota moto molto trendy di marca giappo:confused:.... c'è un topic per parlava dei difetti della moto... nel senso pronunciatevi su quello che cambiereste...
la moto ha talmente pochi problemi... che si è iniziato a discutere e polemizzare sulla mancanza di coppia in basso... presunta....e su confronti di varie moto.
l'amministratore ha chiuso il topic... dicendo che siamo andati OT.:rolleyes::rolleyes:
io credo che quell'amministratore qui su qde... si sarebbe già suicidato.:lol::lol::lol:
er-minio
17-09-2008, 18:19
l'amministratore ha chiuso il topic... dicendo che siamo andati OT
Forse e' per questo tipo di comportamentei che il forum e' deserto piu' che per i presunti difetti?
Ricordati i tempi in cui lasciasti una frizione nella sabbia (ere geologiche fa) di come impazzavano (e andavano deliziosamente OT) le discussioni su QdE. :lol:
Ciao Barba, di la verità, .....ci hai messo del tuo non è vero ??!! ;)
forum della kawasaki z750 ??
er-minio
17-09-2008, 18:29
No, di una sincera cruiser 4 cilindri da 810 cavalli.
Barba, va a casa, forse hai la febbre...
17-09-2008, 18:38
Ma quanti forum frequenta il Barba?
Barba.....hai problemi di "coppia"....in basso!!
:lol:
e basta co sto gtr! è una moto del menga!
Ma quanti forum frequenta il Barba?
Ma ha tempo di lavorare ???
Oppure è pagato per navigare ???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
@Barba con ironia ;)
andrà a finire che finalmente la compri e la vendi dopo poco perchè non ti stanno simpatici quelli che ce l'hanno:lol::lol:
:mad:
Berghemrrader
17-09-2008, 19:05
andrà a finire che finalmente la compri e la vendi dopo poco perchè non ti stanno simpatici quelli che ce l'hanno
... e da quel momento saranno cazzi per i frequentatori del forum GTR... ;)
barbasma
17-09-2008, 19:07
non navigo più sul lavoro... da molti mesi, adesso lavoro sul serio, finalmente abbiamo un direttore competente... e mi piace sviluppare il mio lavoro.;)
x megag
polemico io? macchè... è che quando certi dicono che una moto da 14kgm non ha coppia in basso... un pò mi viene da ridere.
e comunque il sunto è che... in 4 pagine di topic... l'unica vera mancanza che è uscita... è che non ha le manopole riscaldata.
sono abituati bene.
e non hanno il senso dell'umorismo.:-o
Tricheco
17-09-2008, 19:11
meglio così
Ecco perchè siamo in tanti qua.............w le rogne !!!!!!!
Pacifico
17-09-2008, 19:45
non mi permettono la registrazione.. è da una settimana che aspetto... sai che bordello... ahahahahahhah
calabronegigante
17-09-2008, 19:59
un po' come quando nell'esercito si sostiene che quando si viene feriti;il dolore e' amico!......lo senti,quindi sei vivo!
....anche se e' meglio non fare la guerra! non essere feriti,non sentire dolore....insomma,un QdE senza magagne sulle mukke.....non riesco ad immaginarlo!:confused:
Supermukkard
17-09-2008, 20:02
Anche tanta gnocca=forum vivo
17-09-2008, 20:05
e non hanno il senso dell'umorismo.:-o
ecco, quello qua non manca per fortuna...
barbasma
17-09-2008, 20:37
seriamente... io credo che un forum debba vivere anche di discussioni da bar motociclistico... specialmente se è un forum poco frequentato... la moderazione FORTE... ha poco senso.
opinione da modesto amministratore/moderatore di altro forum... dove ho postato un topic dal titolo "ma nei conce ktm fanno i pompini gratis?"
chissà a gorle HAHAAHAHAHAHAH
Hai ragione da vendere....
In effetti la sezione K è un pò smorta... adesso vado a tirare due martellate alla mia moto... :lol::lol:
barbasma
17-09-2008, 20:54
a quella di merlino dai.
maxcsbbiagi
17-09-2008, 20:57
Abbasso i bauscia.
Quanti km hanno le GTR più "vecchie" del forum?
PS: chiedi a Milka cosa c'è accanto alla sua in garage.. e "per cosa" la usa il proprietario.. :confused:
barbasma
17-09-2008, 21:00
è abbastanza normale che le moto da lunghi viaggi siano mediamente quelle con meno km sopra.
è una legge del mercato moto.... che bmw conferma da anni.
comunque anche io se l'avessi... max 8000km all'anno... con quello che costa la benza e le gomme... è da ricconi usare tanto la moto.
maxcsbbiagi
17-09-2008, 21:01
Certochèsì evidentemente.
barbasma
17-09-2008, 21:02
Abbasso i bauscia.
il condor è un bauscia!
maxcsbbiagi
17-09-2008, 21:03
Ma è atipico,però.
Indy per cui non lo riterrei tale,se sei d'accordo.
barbasma
17-09-2008, 21:07
atipico è la parola perfetta.
però rimane pericoloso... che si sappia.
maxcsbbiagi
17-09-2008, 21:08
Si non ci sono dubbi lo seguiamo da tempo,ormai si è "scoperto"...
Barba, cazzo dici? Normale una cippa, eddai... è "normale" vedere stradali/pista o enduro con pochi km, ovviamente..
La domanda sulle moto "vecchie" era seria.
Quella della "vicina" di Milka solo perchè l'ho vista.. lo so benissimo che di gente che prende supertourer da Milano-Amburgo in giornata e che poi le usa prevalentemente/solo per andare al lavoro o brevi giri ce n'è per tutte le marche di moto...
PS: un K75 di gomme e benza consuma poco.... :lol::lol:
slow_ahead
17-09-2008, 21:11
c... l'unica vera mancanza che è uscita... è che non ha le manopole riscaldata.
miii cheppalle conn sta GTR
..ho trovato il K da martellare... tanto non lo usa...
Paolo e lascialo in pace Merlino! :lol:
Il Condor non è pericoloso, sa incanalare le sue energie.
Avete mai notato com'è lucida e pulita la sua moto? :rolleyes:
Perlino? Ma io mi riferivo a Short Penis...
Short Penis?
Parli per esperienza diretta o sono solo dicerie?
Io la uso, io la uso, quindi non sono io :-o
Ci tenevo a precisarlo :(
leggiucchiando altri forum...li trovo molto imbalsamati.
C'è un che di auto censura, si parla solo di moto, il politically correct impera, le moto hanno guasti marginali, piccoli fastidi. Fine
Noi proprietari di BMW siamo decisamente più agguerriti: l'alto prezzo delle moto ci rende decisamente di meno tolleranti e disposti al guasto o presunto tale.
Mi sembra normale e doveroso, avessimo voluto dei cessi ci si prendeva tutti il v-strom 650 (estetici) oppure un Enfield indiana (tecnici).
...seee.... ma quello dei cugini di Anima Guzzista l'hai mai visto? :lol:
Beh anchio tante magagne me le invento
E' perchè amo QDE e lo voglio vivo...
Lo fate anche voi?
Il mio GS non ha mai avuto nulla...
MotorEtto
17-09-2008, 22:35
Non vi fidate di Barbasma!!!!!
Nell'altro forum hanno chiuso la discussione dopo che Barba ha iniziato a divagare snocciolando valori di coppia a infiniti regimi di rotazione...:lol::lol::lol:
E' come andare ad un incontro di "quelli che l'hanno piccolo" e iniziare a parlare di rocco siffredi e delle sue misure anormali....:mad::mad:
Il mio GS non ha mai avuto nulla...per essere ancora più sicuro di non avere nulla non ho preso il tuo GS...
seriamente (?): chi ha le bmw tendenzialmente fa più strada delle altre marche con maggiore possibilità di rogne. Vorrei anche vedere quelli che fanno 5000 km in 3 anni che problemi possono avere...
chi ha le bmw tendenzialmente fa più strada delle altre marche
Uhm questa guasi guasi me la segno
le eccezioni fanno la regola. O no ?
non navigo più sul lavoro... da molti mesi, adesso lavoro sul serio, finalmente abbiamo un direttore competente... e mi piace sviluppare il mio lavoro.;)
smetti di lavorare alle 18? beato te...
Nessuna eccezione.
A parità di motociclista con la bmw si fanno più km.
E' la regola.
18-09-2008, 07:30
è abbastanza normale che le moto da lunghi viaggi siano mediamente quelle con meno km sopra..
questa non l'ho capita.
[Mode Pino La Lavatrice - ON]
...fidati...
[Mode Pino La Lavatrice - OFF]
:lol:
slow_ahead
18-09-2008, 08:42
Perlino? Ma io mi riferivo a Short Penis...
czzo ..non parte e' ferma da un mese e non parte (e non e' la batteria)
Quelli di QdE rendono il forum talmente vivo, che dovrebbero chiudere per eccesso di rialzi .....quelli dell' EWS docet !!! :lol:
è abbastanza normale che le moto da lunghi viaggi siano mediamente quelle con meno km sopra.
è una legge del mercato moto.... che bmw conferma da anni.
comunque anche io se l'avessi... max 8000km all'anno... con quello che costa la benza e le gomme... è da ricconi usare tanto la moto.
A proposito Barba, la Gtr poi, hai avuto modo di provarla a fondo ??
Non ricordo bene se ne hai già parlato .....eventualmente cosa ti è piaciuto di più del mostro ...........
Quello che si è comprato la GTR parcheggiata vicino alla mia moto si fa casa-lavoro-casa e BASTA!!! :mad: :mad:
PS=E' mio cognato :( .....(acquisito :-o )
Infatti molti altri forum sono stitici, appena si apre un post con un problema alla moto viene potato a dovere e alla fine chi ha il problema diventa un visionario che non capisce nulla di moto.
Molti Webmaster giustificano questi metodi con la paura che la casa costruttrice crei problemi, anche legali, io sono pero' convinto che la realta' sia ben diversa : il Webmaster ha dei ritorni dalla casa.
Mi piacerebbe sapere dal GV se e quali pressioni ha avuto da BMW.
Ritengo comunque che un forum come Qde sia una fonte di informazioni indispensabile per mamma BMW...
ahi ahi... adesso che il problema è stato posto gnente gnente che quelli del marchetting jap si inventano di far mettere apposta qualche problemino sparso qua e là sulle moto in modo che così se ne parla un pochino nei forum specializzati... purchè se ne parli...
Ritengo comunque che un forum come Qde sia una fonte di informazioni indispensabile per mamma BMW...
e..... fatte le dovute tare, per i suoi utenti.
Dpelago KTM 990 Adv.
Con tutti quei messaggi non avresti mai avuto il tempo di lavorare,:lol::lol::lol: per fortuna che adesso hai un direttore competente......:lol::lol:
Senza offesa nè.....;)
Quoto + molte informazioni ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |