PDA

Visualizza la versione completa : APRILIA RSV4 (eccola!)

Bonfa
17-09-2008, 14:36
anche senza il piccolo 'adesivo davanti non cambieranno molto le cose..
me gusta!
:-p:-p

emagagge
17-09-2008, 14:46
Sembra prorpio bella!!!

dataware
17-09-2008, 14:57
E' sicuramente una moto bellissima, efficacissima, leggera, affascinante, sicura e affidabile, ma che mi dite dell'azienda che la produce? Tra un paio di anni, quando mi si romperà il pirulino che aziona il cazzabubbolo quanto mi faranno aspettare per il ricambio?

emagagge
17-09-2008, 15:00
E' sicuramente una moto bellissima, efficacissima, leggera, affascinante, sicura e affidabile, ma che mi dite dell'azienda che la produce? Tra un paio di anni, quando mi si romperà il pirulino che aziona il cazzabubbolo quanto mi faranno aspettare per il ricambio?
Non bisogna pensare a certe cose, si deve andare col c....e!

biker996
17-09-2008, 15:23
sembra molto bella ed aggressiva!

WSTONER
17-09-2008, 15:45
preferisco l'R1 My 2009:eek:

bikelink
17-09-2008, 15:58
preferisco non considerare l'eventualità di provarla.
vorrei sopravvivere ancora un po...e non diventare bidimensionale su un palo stile figurina panini.
bedda è bedda.. vorrei vedere meglio lo scarico e ovviamente sentirla dal vivo!:!:

Profeta
17-09-2008, 17:21
Vuoi sentire il suono ? :eek::eek::eek:

http://it.youtube.com/watch?v=QSh_tOSdPtc

X Dataware : Il problema dei ricambi e' risolta da parecchio ;)

tommygun
17-09-2008, 17:32
Bah... mi pare molto più banale del precedente modello.

Da davanti sembra un anonimo mix tra il CBR-RR e l'R1.

andrew1
17-09-2008, 18:57
Da davanti sembra un anonimo mix tra il CBR-RR e l'R1.
Beh ... tecnologia è ben altro che le plastiche ...

Luponero
17-09-2008, 19:45

Si può dire minchia? Minchia che suonazzo potente!

maxcsbbiagi
17-09-2008, 21:05
Slurp.......

tammaro
17-09-2008, 21:33

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Unknown
17-09-2008, 21:45
Originale,non somiglia per niente alle jap.

Stefano63
17-09-2008, 23:07
Preferisco la BMW S 1000 RR per ora, era stata molto criticata per avere un look molto Giapponese, ma anche questa Aprilia non mi pare che dica molto di nuovo, lo scarico poi farà un bel rumore ma non si guarda.

Molto bella la soluzione del 4V, sembra però che durante le prove in pista abbia evidenziato notevoli problemi di cambio.

Se li hanno risolti e il prezzo sarà "umano" dovrebbe avere più riscontro della RSV che và a sostituire.

Certo che il mercato delle supersportive non è facile, c'è un conce Suzuki dalle mie parti che ha ancora da vendere i Suzuki del 2007, e un'altro non sà come disfarsi delle R1 2008, per non dire di quanti Kava 1000 modello 2008 sono stati venduti, io sino ad ora ne ho visti solo 2 in giro.

Ha, su moto.it se vi interessa c'è già una Hp2 Sport;

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1723674

Lamps Stefano.

Mauro Venturini
17-09-2008, 23:13

Conoscendo la bellezza e la potenza dei motori Aprilia dico che dev'essere molto molto bella:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:BELLA BELLA
X PROFETA
QUAND'E` CHE FACCIAMO CONTI?????
TI RICORDI CHE TI DEVO PAGARE LE FOTO DELLA PISTATA D'ADRIA?????

CIAO MAURO:D:D:D

Profeta
18-09-2008, 00:19
Lo scarico, come molti altri particolari saranno molto migliorati nella versione definitiva...

... di sicuro il segmento ipersportive e' molto duro, ma spero proprio che Aprilia possa fare una bella moto con un prezzo ragionevole... che comunque sara' per forza piu' alto delle Jap...

Della BMW si e' visto veramente poco, aspetto anche quella... ma sono gia' sicuro che il prezzo sara' decisamente troppo alto, sia nell´acquisto che nei pezzi di ricambio, per una moto che sara solo ed esclusivamente per la pista... (almeno per me non ha senso usarla per strada)

X Mauro : Vedrai che prima o poi ci incontriamo ;)

UCCH
18-09-2008, 08:54
rispondo a quelli che parlano di frontale copiato dalle Jap:ma cosa si puo' ancora inventare da un musetto di una moto?forse farlo quadrato come lo scatolone da imballo?quello che conta è il fascino che esprime il progetto complessivo di ina moto! 200 cv dichiarati per un quattro a V!!!!!se il prezzo sarà competitivo la moto spopolera'.
Per l'assistenza,da ex proprietario di RSV 1000 non ho mai avuto problemi.
W IL MADE IN ITALY

andreawake
18-09-2008, 09:01
Mi sembra moooolto piccola.....non so se è quello che è grosso ma la moto è davvero compatta....

tommygun
18-09-2008, 09:24
rispondo a quelli che parlano di frontale copiato dalle Jap:ma cosa si puo' ancora inventare da un musetto di una moto?

Ciao, sono "quelli".

Senza andare a pescare chissà dove, basta pensare al modello precedente dell'RSV. Aveva un buona personalità e originalità secondo me, non solo nel frontale ma anche nel gruppo frecce/codone.
Ora mi pare che tale personalità sia parzialmente persa, in favore di linee più anonime. E penso che sia un peccato perché il modello precedente mi piaceva assai.

Ovviamente (e qui rispondo a andrew1) il mio è un giudizio puramente estetico, oltretutto sulle foto di un'anteprima... niente da dire sul fronte tecnlogicoe prestazionale, che sarà sicuramente di primissimo livello. :!:

W IL MADE IN ITALY

Spiacente ma i "senza se e senza ma" non fanno per me. ;)

Profeta
18-09-2008, 11:13
La RSV ha il frontale simile alla Honda VTR ed e' stata molto criticata per questo, il codone invece e' ancora uno di piu' belli, ma le moto da pista di oggi devono avere il gruppo ottico posteriore e anteriore smontabile in pochi minuti...

Giudicare una moto dalle foto postate e' ptaricamente impossibile :

1) Il frontale e' ancora posticcio e pieno di nastro isolante
2) Il fianco non si vede proprio
3) Il codone e' completamente nascosto

Aspettiamo di federla finita e poi giudichiamo... quello che e' certo e' che molti che hanno Jap sono molto interessati a questa moto, speriamo bene !

SnO0pY
18-09-2008, 11:24
sarà mica bianca per davvero? finalmente anche aprilia cresce e lascia da parte quelle grafiche da scooter che hanno regolarmente mortificato tutte le linee RSV fino ad oggi.

il cupolino è del gixxer 600 con i fari del CBR '04... originalità zero, ma d'altra parte se la più bella sportiva attuale ha dovuto riprendere le linee di una moto disegnata 15 anni fa, vorrà pur dir qualcosa.

In ogni caso il mercato delle sportive è talmente in tracollo che possono anche permettersi di farla pagare 20.000 euro, che tanto 1000 nel mondo che pagano quella cifra li trovi sempre; è come la S1000 di BMW..un mezzo da competizione a cui applicano luci e targa, utile per avere l'omologazione alle corse, ma sui cui certo non puntano per fare i numeri.

Profeta
18-09-2008, 11:33
uhm... Aprilia ha bisogno di fare numeri con il V4, sembra che non sara' lontana dai prezzi Jap (14k)... almeno il modello base... la versione Factory con parecchi accorgimenti racing penso che stara' sui 20k.

dpelago
18-09-2008, 11:39
Io spero solo che dato il prezzo di vendita, dopo 3 settimane non la regalino in un sacchetto di patatine....

Aprilia costruisce ottime moto, ma una dissennata politica di vendita, le rende molto difficilmente permutabili sull'usato, se non a prezzi da supersaldo.

Poi, va da se, la moto andrà bene sicuramente.

Dpelago KTM 990 Adv.

SnO0pY
18-09-2008, 12:11
uhm... Aprilia ha bisogno di fare numeri con il V4,

il problema è capire di quali "numeri" stiamo parlando..

nei primi 9 mesi del 2008, non c'è UNA sportiva nei 30 modelli più venduti tra moto e scooter, e se parliamo solo di moto la prima 1000 sportiva è la Honda, 17esima; nelle prime 30 poi c'è solo l'R1...
Ducati, Suzuki, Kawa... sprofondate.

è poco incoraggiante per Aprilia pensare che son due anni che spingono su 'sta moto (fantasma fino a stamani, evidentemente) senza rendersi conto che è un mercato che al momento non ha futuro.

tommygun
18-09-2008, 12:19
Nel primo trimestre 2008 però, la moto più venduta in Germania è stata la Honda CBR 1000 RR....

UCCH
18-09-2008, 13:50
concordo con chi dice che la fascia di mercato supersportive è in recessione, di fatto chi vuole una moto che costi poco e vada benisssimo puo' rivolgersi al made in jap tranquillo di non rimanere deluso, (considerando che con 8000 euro ti compri un gsx r 1000 di un anno di vita).Pero' (per fortuna di alcune casa di moto) il mondo dei motociclisti è fatto anche di gente che sceglie col cuore.:lol:

Mansuel
18-09-2008, 13:55
Ma il terminale di scarico l'hanno tagliato col roncio? :confused:

bikelink
18-09-2008, 16:25
la rsv era una ottima moto, probabilmente una delle migliori bicilindriche sportive per qualità/costi. se per il 4 cilindri seguiranno la stessa strada non la vedo affatto male. poi chi avrà tasche x prenderla e manico..per guidarla dirà la sua..
certo è che ste roba da quintalate di cavallli...mi lasciano esterefatto..:confused:
o sono tutti Stoner e Rossi o c'è una grande quantità di incoscenti.