PDA

Visualizza la versione completa : Info Garanzia

deepdiver
17-09-2008, 14:23
Ciao a tutti,

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla, anche se certo che c'è l'info che cerco..... :mad::mad::mad:

Ho acquistato il kit per gli anabbaglianti allo xenon ma mi sorge un dubbio.... :dontknow::dontknow:

Se succede che le luci creano qualche problema con la centralina o altro, la garanzia BMW rimane o decade? Se faccio montare il kit ricevuto da un'officina autorizzata cambia qualcosa?

Help me.... :!::!:

mary
17-09-2008, 15:30
-Decade;
-Non cambia nulla.

deepdiver
17-09-2008, 16:19
azz.....
Quindi meglio non mettere niente dato che è immatricolata gennaio '08....

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

mary
17-09-2008, 21:22
La lampada allo Xenon non montata di serie è una porcheria..., meglio non mettere nulla.

deepdiver
18-09-2008, 14:43
Sono passato dal mecca (officina autorizzata ex conce) per chiedere se la garanzia decade e se ci sono problemi con la centralina......
Per la centralina ha detto di vedere le specifiche delle luci acquistate....
Per la garanzia non lo sa !!!!!! :???::???::???:

Oddio, mi sa che non metto nulla a questo punto !!!!:sad1::sad1:

bombafra
18-09-2008, 17:46
Ho montato a giugno ik kit sulla mia RR.
Se dovesse esplodere il faro (non riesco ad immaginare cosa altro possa accadere) smonto tutto e con fare ammiccante dico al meccanico che non ho idea di cosa possa essere accaduto.
Se accetti un consiglio io monterei. Senza rivolgermi al meccanico ma cercando di fare da sè, magari con qualcuno un pò più esperto.
E' fighissima la luce bianca di sera!

Tricheco
18-09-2008, 18:38
lassa sta....

mary
19-09-2008, 07:42
Il concetto è che, qualsiasi cosa tu aggiunga che non sia commercializzato da BMW, fa decadere la garanzia......e mi sembra anche un ragionamento logico più che di convenienza...;)

Complimenti alla tua officina ex BMW, questa è una cosa risaputa da tutti, e non ci vuole un genio a dirtti come vanno queste cose...:rolleyes: