Visualizza la versione completa : Scarico Akrapovic su R1200S
Nella carovana al seguito del giro ciclistico femminile della Toscana, del quale sono al seguito (yummm) come medico, c'e' una R1200S grigia, con Ohlins ed Akrapovic.
Che delusione il rombo: pareva di sentire la mia R1100S con gli scarichi originali:(
Se mi avvicinassi ad essa con la mia e dessi una sgassata, temo che la bella erede della mia moto correrebbe il rischio di incartapecorirsi:)
Ciao Gary, io ho l'Akrapovic (e Ohlins montati da quello che l'aveva prima di me) sulla mia ADV, il sound piace tantissimo a tutti, tutti i miei amici possessori di GS vari me la invidiano ma la cosa migliore è che ha migliorato tanto le prestazioni......
Un mio amico ha appena preso l'ADV 2008, ha provato la mia e mi ha detto che sembra un'altra moto........
Un conto e' l' ADV, un conto le eSSe:)
La nuova eSSe, con l' akra montato, ricorda sempre il rumore di una Dyane 6:)
E questo, sebbene ottimo per le orecchie altrui, sarebbe un insultop per le mie:)
pieracc87
17-09-2008, 14:35
concordo che con akrapovic su adventure il sound cambia, ma solo senza db killer altrimenti è praticamente come l' originale, però non credo proprio che con solo l' akrapovic sembri un altra moto.... io l' ho avuto 2.000 km originali, e dopo akrapovic, la differenza sta nel suono e forse una miglior erogazione sugli alti. ma forse forse prendi 1 cv
BTW, qualche giorno fa, ho visto un film di guerra in B/N degli anni 50.
Vacca boia se il rombo dei messerschmitt in picchiata non era uguale a quello della mia eSSe con i cannoni remus montati:)
(si intuisce benissimo la derivazione aereonautica del boxer:)
emagagge
17-09-2008, 15:11
Ho sentito la RS con Akra montati e senza Db ed il rumore era veramente notevole. Io ho la RR e db, il rumore è sicuramente più piacevole ma ancora molto civile, nulla a che vedere col baccano ...
17-09-2008, 15:19
ah ah ah
che paragone impietoso!
Luponero
17-09-2008, 15:22
Gary prova a togliere il catalizzatore, poi sentirai che sinfonia!!
Catalizzatore?
E chede'?
Lo tolsi gia' nel lontano 2004:)
Ogni tanto da' degli scoppi in rilascio che paiono colpi di obice, per non parlare delle fiammate:)
Luponero
18-09-2008, 09:28
Quando scrivi queste cose mi fai "godere";)!
Un conto e' l' ADV, un conto le eSSe:)
E questo, sebbene ottimo per le orecchie altrui, sarebbe un insultop per le mie:)
secondo te perche' l'ho cambiata con una SUPERDUKE con AKRA stappati? :lol:
io non so voi che cavolo di rumore volete da una moto, ma siccome io un'ESSE con akra con dbkiller e centralina l'ho provato, il rumore non mi è sembrato male, anzi molto più incazzato rispetto ai tanti gs che sento in giro:cool: poi se volete sentire un bel rumore, ascoltate quello di un KR:lol:
Io ho avuto la dyane6..... :cool: :cool:
Grandissima vettura, peraltro:):D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |