Visualizza la versione completa : Y 1150 gs
Premetto che con il tastino "cerca" non son stato capace di trovare nulla ... effettivamente l'informatica non è il mio mestiere ....;):-o
Qualcuno mi sà dire se al 1150 smontando il cat e mettendo l'Y cambia in meglio o in peggio ?
grassie mille :!::!::!:
piace_77
17-09-2008, 17:29
Assolutamente in meglio!
Poco tempo fa abbiamo fatto anche una cordata per prenderla alla aros...
Cerca il thread!
Ovviamente in meglio, ma non così tanto come uno si potrebbe immaginare. L'unico difetto - se difetto lo vuoi chiamare, a me piace :lol::lol::lol:, è una fi@@ta - è che lo scarico è molto più aperto e spesso, in rilascio, la moto "spara". Se poi ci vuoi aggiungere uno scarico come si deve....la musica cambia!
Buon lavoro!
y e scarico akrapovic aperto musica x le orecchie zio brek che gustooooo:D:D:D nb modificare eprom;):hello2: e va da dio:eek::eek::hello2:
nel senso che se metti y scarico la carburazione si smagra ancora di piu', quindi bisogna mettere una eprom che arrichisca la carburazione, ce ne sono una infinita' e i :!:GURU:!: del forum ti possono aiutare, cerca :D:D:D
No no .. macchè scarico .. solo la Y .. non è che poi si vuota un pò ai bassi ??.. magari poi non me ne accorgo nemmeno ...:confused::confused:
E' che mi intrigava l'idea di un rumorino un pò più pienotto senza far innervosire le Pattuglie ( è omolgato ? mi fà vedere l'omologazione ? ma chi l'ha montato ? etc etc .. ) che eventualmente mi fermerebbero ...( mai successo perchè sono un fermone .. ) e che magari hanno di meglio da fare ...
ri-grassie :!:
y e scarico originale non perde ai bassi, pero' ci vuole lo stesso la eprom perche' si smagra, forse in ritorno scoppiettera un pochino ahahah e' il suo bello zio brek provato pure cosi'
ci sono eprom che fanno miracoli:lol:
io consiglio di mettere la y, la differenza si sente secondo me':D, ma una bella differenza la puo' fare anche la eprom, ribadisco ci sono una miriade di discussioni a riguardo cerca e vedrai che ti salteranno adosso una tonellata di :arrow::arrow::arrow: hihihihi:D
buon divertimento:lol:
Okkei okkei , mi avete convinto !! Mi guardo attorno e cerco una Y .. però infilarci anche la centralina .... :-o mi sembra troppo di violentarla la mia giessona .... è micca abituata a tutta quell'elettronica ....
Qualche Poff Poff in rilascio mi fà micca schifo ..;););) se il problema è limitato a quello ...:-p:-p
Ciao Mylo per letture effettuate Ti dico che se monti la Y conviene vivamente cambiare la eprom. altrimenti potresti avere a lungo andare o a breve andare, dipende da come vai, problemi con le valvole. Lamps
x Mylo la eprom la devi sostituire a quella gia' esistente nella centralina, con diverse caratteristiche adatta alla y:D:D
Cambiare Eprom ...UHMMMM ... finchè ci attacco qualche pezzetto TT ferreo su ferro , non mi scompongo più di tanto .. ma mantenere il motore originale come mamma BMW l'ha fatto è una mia prerogativa ... se per togliere il cat devo cambiare centralina ..... brrrr ..... mi vengono i brividi ... se poi si offende e và a ramengo ??
Vabbè .. grassie di tutto a tutti per i preziosissimi consigli , son riuscito a fare una valutazione più attenta ..:!::!::!::!:
tranquillo nulla di proibitivo, ho visto che porti in off spesso il giessone bravo:D:D:D
Beh ... per come la penso io , avere un GS e non portarlo a pascolare è come togliergli l'anima ...
Ciao a tutti e ri-grassie di nuovo !:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |