PDA

Visualizza la versione completa : 1200 GS incidentata .. che fare?

Peternacchi
17-09-2008, 11:26
Ciao a tutti. La scorsa settimana ho fatto un volo dopo quasi 300 km di giro delle Alpi in zona Bormio. Ho qualche costola fratturata (niente di grave) ma il 1200 ha subito dei bei danni. :mad:
Volevo sapere da voi: considerando che abito in provincia di Cremona e lavoro a nord Milano dove la faccio consegnare per farla riparare? Non ho mai avuto interventi importanti da fare alla moto e non so se i concessionari ufficiali possono essere utili a questo. Mi serve il nome di un meccanico onesto e soprattutto capace a mettere le mani sulla mia bimba.
Che mi dite? Grazie anticipate a tutti

faggio
17-09-2008, 12:01
Be'nessuno che della zona puo'dare un consiglio,FORZA QdE!!;)

emagagge
17-09-2008, 12:19
Se la moto non č pių in garanzia, ti consiglio di evitare i conce ufficiali perchč ti fanno pagare salato anche la singola vite che utilizzano ...
Per il resto non ti posso essere molto di aiuto, mi spiace.
Auguri per la guarigione!

vtrsp
17-09-2008, 12:20
se ti serve un aiuto io ho una motofficina e ti posso consigliare qualche collega di cremona o dintorni

triger
17-09-2008, 12:24
Ti posso consigliare un'officina vicino a Solbiate Arno, sono due EX meccanici moto BMW. Onesti nei prezzi.
ti mando in mp il riferimento

Peternacchi
17-09-2008, 15:40
Grazie Triger per l'info e agli altri per i messaggi.

Emagagge: cosa intendi per garanzia? La mia č sicuramente in garanzia visto che l'ho acquistata nel Dic. 07 ma se l'incidente l'ho causato io come posso usare la garanzia?

emagagge
17-09-2008, 15:43
Potrei dire una stupidata quindi prendi con le pinze le cose che dico.
Ma non vorrei che facendo le cose da una officina non ufficiale ti tolgano la garanzia perchč magari trovano qualche appiglio, se possono ti fregano sempre ...

Sulley
17-09-2008, 15:47
Quoto triger assolutamente!

mi servo anche io a Solbiate Arno e oltre che onesti, i due sono molto competenti e professionali.

in bocca al lupo per gli acciacchi:)