Visualizza la versione completa : HP 2 monto le .....
andrea cominetti
17-09-2008, 11:18
Pensavo di montare le ANAKEE 2 sotto il nuovo Kit 17 post e 21 ant cosa ne pensate , questa modifica l'ho fatta al posto del kit motard che con il 17 ant a mio parere era inguidabile.
...uno del mio gruppo la ha montate e non fa altro che elogiare la tenuta e direzionalità della moto....lui era ed è abituato alle Tourance.
Io ora ho su le Tourance ( quelle vecchie non le EXP)e mi trovo bene in tutto e per tutto....ovvio , non si parla di off, li è meglio avere le tassellate.
giusto a fagiolo, anch'io voglio togliere il kit motard e montare le anakee2 che ho sul GS e vado benissimo....però' il mio gommista dice che michelin non fornisce la gomma posteriore per il momento...ne sai qualcosa?
Io so per certo che il mio amico ( bufluca) ha sull'HP le anakee e che si è trovato talmente bene che le monterà anche sul 1150.
Forse riescono a fornire per ora solo le anakee 1 e non le 2, però mi sembra una "cazzata" perchè praticamente la ruota posteriore della hp ha le stesse misure di quella del gs...quindi se ci sono per il gs ( di questo ne sono certo perchè quelle la ha montate un altro del gruppo) non vedo perchè non ci debbano essere per l'hp che ha le stesse misure posteriori.
Forse non ha voglia di rompere i maroni al rappresetante!!!!
la GS dietro monta un 150 mentre la HP2 il 140 e pare che michelin non fornisca tle misura...cmq ho appena rimontato il cerchio da 21 dopo un anno che avevo il kit motard: ho sotto delle metzeller sahara con le quali mi trovo benissimo e devo dire che la moto è effettivamente più guidabile più bilanciata, meglio frenata...insomma una grande moto...anche se a me fatta motard fà impazzire
beh allora non so come abbia fatto ma il mio gommista dietro mi ha montato le karoo che avevo sull'adv......
per quanto riguarda le anakee so che sono 140 invece quindi pensavo si potesse scegliere anche la 150 delle stradali.
Eppoi ribadisco, il mio amico le ha montate, perciò che siano 150 o 140 dietro ha una anakee sul kit enduro!
allora , non per mia scelta, ma per un pò sono stato un folle!!!
Voglio farci 2 chiacchiere con il mio gommista per sapere se si è reso conto della differenza!
... Se sono a libretto nessun problema ...
andrea cominetti
18-09-2008, 20:39
Comunque io li monto sul cerchio post del motard
Tanto per informarvi, ma sul cerchio post ho montato le karoo2 da 150 senza nessun problema. Proprio come il gs.
Sul libretto non indica quali cerchi.
Anche se il cerchio è (?) da 1/2" più piccolo (non credo) non ne risente affatto di qualche mm. di differenza.
Le tengo da quasi 10 mesi senza nessuna differenza.
Signori, 2 pollici sono quasi 5 cm.!!!
Il cerchio da enduro post credo sia simile a quella del gs.
Signori, 2 pollici sono quasi 5 cm.!!!
Il cerchio da enduro post credo sia simile a quella del gs.
Non credo proprio! Le ho tutte e due in garage, una di fianco all'altra, e il cerchio posteriore gs e quello hp2 enduro non sono neanche parenti... Altra cosa invece se invece si parla del cerchi posteriore del kit motard...
President
20-09-2008, 05:58
io avanti ho messo il 19" modificando il cerchio motard che anche a mio avviso era poco belle e guidabile.;)
mi ci trovo bene:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |