Visualizza la versione completa : GS 1200 Problemi faro e mono
Sono uno di quelli che gli è entrata la parabola cambiando la lampadina.
1- Ma la mamma BMW - per chi gli è capitato - lo ha sostituito in garanzia ? - il conce non mi ha dato molte speranze.
2 - Tornato dalle ferie ed avendo regolato il mono a palla per viaggiare in due con le valige - al ritorno ho risistemato il mono nelle condizioni normali - ma anche mettendolo al minimo girando tutto a sx il mono sembra bloccato nella posizione hard - qualcuno ha vissuto anche questa esperienza? La moto ovviamente è inguidabile a meno di metterci una super zavorra :mad:
Thx
Paolo
un ex tk
16-09-2008, 19:01
Mi impunto...per non dire peggio e mi faccio passare la garanzia.
Tu lo stavi regolando, cosa prevista dall'uso e manutenzione, non lo stavi prendento a martellate.
E che capperi...:mad:
per il faro, io lo ho appena cambiato, rotto il filettino di tenuta interno, secondo me ci sarebbero le condizioni per una azione legale, se non si deve rgolare da soli è nutile mettere le viti di registro, purtroppo non mi riesce di dimostrare che non ho fatto un uso corretto delle sudette viti di registro.
merda!
FULL ZEX
16-09-2008, 19:16
sulla manopola dal mono c'e' una vite svita quella vite e leva il pomello di plastica troverai un dado di 13 con la chiave prova a muoverlo e poi riavvita la manopola di plastica...... avvolte rimane blocata solo la vite e risolvi il problema
quando devi regolare il faro, o come dicevi te cambiare lampadina vai dal mecca! Il mio stesso mecca ufficale mi ha detto di andare da lui... e, figuriamoci dice pure lui che è un faro FUFFA!!
cmq devono cambiartelo in garanzia... te l'hai regolato seguendo il libretto di istruz... sei in buona fede!
Mi cambiano il mono e il faro in garanzia - beh mamma BMW ogni tanto si rivela seria :D
Ma che dopo 23.000 km si fotta il mono .......:confused:
Paolo
Meno male ke sono passato prima dal mekkanico altrimenti, avrei fatto anke io un grosso guaio, cambiandomi la lampa dell'anabbagliante da solo. Siccome si surriscalda e si dilata va' ad incastrarsi nell'ottico, devi percio' tirare giu' il fanale completo x sostituirla........................
Mi cambiano il mono e il faro in garanzia - beh mamma BMW ogni tanto si rivela seria
Ma che dopo 23.000 km si fotta il mono .......
Paolo
si sono scusati almeno che hanno progettato un faro coi piedi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |