Visualizza la versione completa : bugster per 1200 R
bimbogigi0509
16-09-2008, 14:51
Qualcuno ha installato il copriserbatoio bugster sulla 1200 R?
la borsa serbatoio infastidisce durante la guida?
qualcuno sa qunato costa e in alternativa quanto costa la borsa serbatoio originale bmw?
no , ma vorrei.
al momento monto una givi magnetica che si adatta bene alla forma del serbatoio.
ho appena fatto la Route des grandes alpes e non da nessun fastidio, anzi ripara un po' dal freddo ed ogni tanto ti ci puoi appoggiare.
kiappadacciaio
16-09-2008, 22:00
Io ho la borsa serbatoio originale, è abbastanza capiente, robusta e non infastidisce durante la guida. Solo quando è colma di roba con il soffietto alzato non riesco a vedere la parte bassa della strumentazione....ma tieni conto che sono basso 1,70.
Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euri.
anch'io ho la borsa da serbatoio originale, ma non l'ho mai usata nella posizione rialzata: nella posizione normale è come non averla ed è comunque molto pratica da agganciare-sganciare ed esteticamente non si vedono cinghie. il suo prezzo di listino dovrebbe essere €.240,00 da scontare: io l'ho presa a €. 220.
fabsalem
22-09-2008, 09:33
Io ho il bagster ma non ancora preso la borsa, Napolibit sì e so che si trova molto bene, se non sbaglio come borsa ha la Medea nera.
Saluti e buona strada a tutti!
bimbogigi0509
25-09-2008, 14:19
riesci a mandarmi una foto con il bugster montato;quello che si aggancia sul copriserbatoio .
sono moltyo indeciso se optare per il bugster o per la borsa originale, ma la borsa bugster la avrei già.....
Scusate la domanda da maniaco quale sono, ma la suddetta borsa non striscia il serbatoio, soprattutto in caso di nero lucido?
buona soluzione la famsa, ha l'attacco al serbatoio fisso e la borsa si stacca con una zip, guardate sul sito
napolibit
26-09-2008, 10:18
Allego le foto della borsa con copriserba Bagster e relativa borsa mod.Sherpa.
La borsa non dà alcun fastidio nella guida, anzi, la trovo comodissima e molto ben rifinita.
bimbogigi0509
30-09-2008, 12:39
bella, il copriserbatoio quanto lo hai pagato?
mi puoi dire dove lo hai comperato?
napolibit
30-09-2008, 13:29
presso conce bmw, mi pare 120€
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |