Visualizza la versione completa : Consiglio.....??
:rolleyes:Allora visto che ho deciso di comprarmi l' RT 1200, lo compro usato rischiando alcuni problemi che in questa sezione leggo, oppure "tiro la cinghia" e me lo compro nuovo?
Grazie dei consigli.:D
Guarda io sto sbattendo la testa da un pò.... :mad: La questione è che tra qualche mese uscirà un restailing della moto :rolleyes: e poi nel 2010 dovrebbe ( ? ) uscire il nuovo motore.:lol: Quindi se la vuoi subito ti consiglierei di cercarla aziendale o un usato recente in modo da abbattere il più possibile i costi in previsione del deprezzamento che certamente subirà quando uscirà il nuovo modello. Usati ne trovi dai 9.500 euro ( minimo ) di un 2005 ai 13.000 di un 2007/8. Pensaci bene, io lo sto facendo da più di un mese!
...a 13.000 2007//08 dipende molto dall'allestimento..........comunque io lò presa usata a inizio luglio da mamma bmw roma......06/2006 29.890.....accessori di serie + esa + stereo/cd + manopole riscaldate + top case 49l...etc. etc. a 12.400.......tra privati spendi qualcosina meno ma è anche vero che non hai garanzie varie.......fai tu ;)
....poi per quanto riguarda le notizie varie sul restyling e quant'altro.....come già ho accennato in altri 3d.....se ne parla fra due anni......per ora di certo metteranno in listino il colore nero.......:cool:
-Piggei-
16-09-2008, 20:15
...a 13.000 2007//08 dipende molto dall'allestimento..........comunque io lò presa usata a inizio luglio da mamma bmw roma......06/2006 29.890.....accessori di serie + esa + stereo/cd + manopole riscaldate + top case 49l...etc. etc. a 12.400.......tra privati spendi qualcosina meno ma è anche vero che non hai garanzie varie.......fai tu ;)
....poi per quanto riguarda le notizie varie sul restyling e quant'altro.....come già ho accennato in altri 3d.....se ne parla fra due anni......per ora di certo metteranno in listino il colore nero.......:cool:
Una curiosità, ma di che anno era e quanti km aveva?
Ciao
Piggei
Una curiosità, ma di che anno era e quanti km aveva?
Ciao
Piggei
...a 13.000 2007//08 dipende molto dall'allestimento..........comunque io lò presa usata a inizio luglio da mamma bmw roma......06/2006 29.890.....accessori di serie + esa + stereo/cd + manopole riscaldate + top case 49l...etc. etc. a 12.400.......;)
bmwfranco
17-09-2008, 09:11
Al momento la prenderei usata. Magari del 2007/2008 che non ha il servofreno. Risparmi un bel po ed e' una moto che ha 30K Km e' meglio che nuova!
Al momento la prenderei usata. Magari del 2007/2008 che non ha il servofreno. Risparmi un bel po ed e' una moto che ha 30K Km e' meglio che nuova!
Ero d'accordo anche io su un usato recente, ma la differenza dal nuovo è max 1500/2000 Euro........e allora!!
-Piggei-
17-09-2008, 13:40
...a 13.000 2007//08 dipende molto dall'allestimento..........comunque io lò presa usata a inizio luglio da mamma bmw roma......06/2006 29.890.....accessori di serie + esa + stereo/cd + manopole riscaldate + top case 49l...etc. etc. a 12.400.......;)
Scusa Rantax mi era sfuggito... ;)
Sentiamo, secondo voi una 1200 RT agosto 2007, con 18.600 km, con una fracca di accessori (+ pezzi originali): computer di bordo, frecce bianche, scarico cromato, baule da 49lt, borsa serbatoio, radio/cd, riser wunderlich per manubrio, gomme appena cambiate, schienalino per conducente a sgancio rapido, poggia piedi/paracilindro a scomparsa (presi dal sito Bob's Bmw), kit abbassamento pedane passeggero, a quanto la potrei vendere?
Ciao
Piggei
Scusa Rantax mi era sfuggito... ;)
Sentiamo, secondo voi una 1200 RT agosto 2007, con 18.600 km, con una fracca di accessori (+ pezzi originali): computer di bordo, frecce bianche, scarico cromato, baule da 49lt, borsa serbatoio, radio/cd, riser wunderlich per manubrio, gomme appena cambiate, schienalino per conducente a sgancio rapido, poggia piedi/paracilindro a scomparsa (presi dal sito Bob's Bmw), kit abbassamento pedane passeggero, a quanto la potrei vendere?
Ciao
Piggei
hai dimenticato il modulo della pompa benzina e l'EWS aggiornati
:-)))))
Per Piggei...
In linea teorica 13.500/14.000. Nella pratica, cioè nella realtà di oggi, con il mercato in crisi...beh...direi 12/12.500 :confused:. Come diceva prima Wally adesso dai conce lo sconticino te lo fanno e rischi di prenderla nuova con pochissimo di più! Io che ne cerco una da mo' ho offerte sul nuovo con sconti tra il 12% e il 15% se poi vai sui km zero....A questo aggiungi le varie offerte di finanziamento ed ecco perchè il valore dell'usato è assolutamente aleatorio! Se mai volessi disfartene e valuteresti l'idea di ritirare una obsoleta fammi un fischio!:D
-Piggei-
17-09-2008, 15:07
hai dimenticato il modulo della pompa benzina e l'EWS aggiornati
:-)))))
... è vero.. oltre all'aggiornamento centralina 2008....
Per Gusman... grazie per la valutazione... in ogni caso era una curiosità per capire come va il mercato dell'usato...
Ciao
Piggei
sixnilav
30-09-2008, 15:37
ora, non c'entra con BMW evidentemente, ma l'unica moto nuova che avevo preso era un VFR V-TEC. Me l'hanno fregato dopo 11 mesi. L'assicurazione mi ha detto: 20% in meno per l'iva. 20% in meno perchè dopo 8 mesi perde questo valore. Da qui mi sono detto che non vale la pena di prendere un nuovo (esclusivamente per qs discorso). Piuttosto spendo un pò più di tempo a cercare un usato affidabile ...
ciao...io sono partito per un usato sui 10 k...:downtown:..alla fine mi sono convinto per una nuova.....in quanto il conce doveva fare "numeri"..ho preso una pronta consegna blu con pacchetto touring,scarico cromato,paracilindri,top case...e 2 t-shirt:confused:..per poco meno di 15000....consegnata ad agosto....
Scusa Rantax mi era sfuggito...
Ciao
Piggei
...venderesti mica la sola borsa serbatoio, just by chance?
Ciao!
Micky
R1200RT
ora, non c'entra con BMW evidentemente, ma l'unica moto nuova che avevo preso era un VFR V-TEC. Me l'hanno fregato dopo 11 mesi. L'assicurazione mi ha detto: 20% in meno per l'iva. 20% in meno perchè dopo 8 mesi perde questo valore. Da qui mi sono detto che non vale la pena di prendere un nuovo (esclusivamente per qs discorso). Piuttosto spendo un pò più di tempo a cercare un usato affidabile ...
......pienamente d'accordo, tranne casi di convenienza eclatanti.
ciao...io sono partito per un usato sui 10 k...:downtown:..alla fine mi sono convinto per una nuova.....in quanto il conce doveva fare "numeri"..ho preso una pronta consegna blu con pacchetto touring,scarico cromato,paracilindri,top case...e 2 t-shirt:confused:..per poco meno di 15000....consegnata ad agosto....
Scusa puoi entrare piu' nel dettaglio?
Meno di 15.000 mi sembra veramente poco.
con o senza usato?
ciao e grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |