Visualizza la versione completa : performace controller
paolo1959
16-09-2008, 12:43
salve a tutti.
ho acquistato da Gianfranco special parts di Bologna la centralina della Wunderlich performace controller,quacuno di voi ha fatto l'installazione su di un gs del 2007 con scarico Akra e il filtro blue sempre della Wunderlich e a  quali settaggi siete arrivati?? io l'ho acquistata per vedere se elimino quel fastidioso buco in basso....grazie a tutti viva le Mucche:)
ce l'ho io sul gs 2005, ne sono molto soddisfatto. per i settaggi ho copiato quelli suggeriti dalle istruzioni wunderlich tranne per i due parametri suggeriti a 4 (mi pare il secondo e terzo su 6). QUelli suggeriti danno una carburazione troppo grassa e consumi elevati, Invece che 4-4 ho messo 2,5-3,5 .Va benissimo.
paolo1959
17-09-2008, 20:53
grazie per la info appena mi trovo un pò di tempo la monto e poi ti dico....grazie di nuovo:D:D:D
se vuoi buone prestazioni davvero pero' devi mettere collettori senza catalizzatore.
paolo1959
18-09-2008, 12:02
ok per la rimozione del catalizzatore ...ma poi in caso di controllo scatta il ritiro della carta di circolazione??
skasikura
18-09-2008, 12:51
solo in caso, chi ti ferma, abbia l'aparecchio per la prova fumi...
in caso contrario, per ogni dubbio potrebbero mandarti il motociclo in revisione ma a quel punto prima di presentarti installerai la y catalizzata originale....
comunque è quasi impossibile che succeda con un gs, almeno che non richiami l'attenzione circolando con terminale senza dbk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |