PDA

Visualizza la versione completa : Guanti BMW gore tex

Roberto Fiorentino
16-09-2008, 08:52
Ho acquistato dei guanti BMW con membrana in gore tex; ma sono mezza misura più piccoli e mi danno un pò di fastidio.

Esiste un modo per allargarli premesso che hanno un anno di vita e circa 12.000 km in attivo?

In attesa saluti Roberto.

BerrynaGS
16-09-2008, 09:15
Ciao Roberto...
una domanda sui tuoi guanti....hanno anche inserti in pelle?
se si in quali punti?
perchè la pelle si può ammorbidire e quindi attenuare la sensazione di fastidio..sul tessuto gore tex non credo che si possa agire...
ciao :)

cencio
16-09-2008, 09:38
Ho acquistato dei guanti BMW con membrana in gore tex; ma sono mezza misura più piccoli e mi danno un pò di fastidio.

Esiste un modo per allargarli premesso che hanno un anno di vita e circa 12.000 km in attivo?

In attesa saluti Roberto.
beh direi che il tempo per allargarsi lo hanno avuto ! e visto che poi son guanti che prendon acqua e tendono a restringersi.....se ti dan fastidio io fossi in te mi affiderei al mercatino !
;-)

Roberto Fiorentino
16-09-2008, 09:56
I guanti sono con molti inserti in pelle acqua non ne hanno preso e in un anno di uso alternati con guanti estivi e quelli per la pioggia/freddo non si sono nè ristretti nè allargati (anzi speravo che cedessero qualcosa).

Con l'esperienza di altri guanti simili della Spidi che dopo un pò si allargarono un pò questi BMW li ho presi un pò più aderenti; ma così non è stato.