Visualizza la versione completa : Mi sa che mi faccio la moto con l'accento Cockney.
er-minio
15-09-2008, 16:50
No. No triumph.
Tanto quella che ho sempre amato se l'e' comprata il GV.
Cosi'... tanto per pedere tempo, invece di youtube:
http://www.jnkmail.com/private/qde/esse_ITA.png
e qui in Inghilterra:
http://www.jnkmail.com/private/qde/eSSe_UK.png
Adesso non so se l'allestimento base cambia rispetto all'italia.
Quando comprai la eRRe veniva fornita con i maniglioni posteriori per le valige (svitati sotto casa appena arrivato dal conce con la moto che puzzava di protettivo ancora...) e nel resto d'europa erano optional (qualche cento euro in piu').
Pero', al cambio attuale sono 12.644 eurix. :lol:
Aspetto e spero. :lol:
Hedonism
15-09-2008, 16:59
e' fuori lisitno in germania, notizia di oggi, almeno sul sito tedesco non c'e' piu' così come la ST
ci saranno sicuro delle km 0 con prezzi molto interessanti ti fanno un 25% di socnto sicuro...
er-minio
15-09-2008, 17:02
Si. A Roma al conce e' pieno di usati.
Qui a Londra ancora non ho mai visto (secondo me manco mi fanno entrare quando miguardano in faccia :lol: ).
In qualsiasi caso un raid per gli usati unico proprietario si fara' :wink:
woodstock21
15-09-2008, 17:06
Bella Moto però!!!!!!!!!
er-minio
15-09-2008, 17:12
In ufficio mi hanno detto che costa meno perche' in UK non c'e' la wop tax.
Che adorabili creature :evil4:
er-minio
15-09-2008, 17:20
Wop: http://en.wikipedia.org/wiki/Wop
Carini... ogni tanto ci ricordano quanto ci amano.
Del resto l'assistenza pubblica UK si ricorda di ben altro.
Bella moto!
"Paolone"
15-09-2008, 17:35
Comunque per me è bellissima :eek::eek:
ti consiglio solo di non andare a comprarla nel concessionario di Park Lane, non tanto per loro quanto per l'assistenza collegata (erano a 1km da casa mia) dove sono degli incompetenti e abbastanza scorretti...
Io mi sono trovato molto bene al conce di guildford o comunque i tagliandi ti consiglio di farli fare da Jap&German bike.
Comunque gran moto!
Bravo ciccio
er-minio
15-09-2008, 17:48
Carini... ogni tanto ci ricordano quanto ci amano.
In ufficio da me siamo 45 persone da 18 paesi differenti.
Fra di noi, almeno tra quelli intelligenti abbastanza da non prendersela (quindi quasi tutti tranne gli indiani...), abbiamo abbassato il livello di Politically Correctness ai minimi livelli. :lol: :lol: :lol:
mangiafuoco
15-09-2008, 22:39
Non prenderla in UK. Sarà difficile abituarsi alla frizione e alla leva del cambio sulla destra.. :lol:
Ci stai girando intorno, eh.........;)
In produzione o non in produzione, resta sempre una moto fantastica :!:
er-minio
15-09-2008, 23:42
Ci stai girando intorno, eh.........
Manco troppo... :lol:
16-09-2008, 07:49
cioe' 2300 euro in meno che da noi?
er-minio
16-09-2008, 11:39
cioe' 2300 euro in meno che da noi?
Sa.
Considerando il cambio e balzelli in meno (tipo qui le immatricolazioni sono un altro pianeta rispetto all'italia) ci si dovrebbe rientrare.
Tricheco
16-09-2008, 18:36
a me me pias
Ermì è una bellissima moto purtroppo capita poco. L'ho provata e ciclisticamente è validissima...se conosci la guidablità del GS e come lui ma con tanta, tanta leggerezza in più. Va in piega in un attimo e sembra che corra sui binari. Non è assolutamente lenta (tenendo conto che è un boxer)e nel traffico più caotico, sia per il baricentro, il peso e l'ingobro ridottissimo, scivola via in un attimo. Se vuoi ci sono le borse e un eventuale passeggero/a non è abbarbicato come nelle altre Hypersport...Se avessi i soldi per mantenermi due moto (chimera del dipendente pubblico)sarebbe già vicino al GS. Poi nera è meravigliosa....e non sai che goduria l'ohlins.
Fallo e fammici fare un giretto sulla via dei Laghi...eheheh
er-minio
16-09-2008, 19:30
Ermì è una bellissima moto purtroppo capita poco. L'ho provata e ciclisticamente è validissima...se conosci la guidablità del GS e come lui ma con tanta, tanta leggerezza in più. Va in piega in un attimo e sembra che corra sui binari.
La conosco bene. L'ho provata a vallelunga quando venne presentata e l'ho riguidata un anno e mezzo fa.
L'indecisione (ma manco troppo...) e' tra lei e la vecchia S1100 che non ho mai avuto ma guidato molto e adorato pure troppo. :lol:
bel dubbio, comunque sceglierai hai tutto il mio appoggio, con spinta! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |