PDA

Visualizza la versione completa : richiesta info urgente

TEOK
18-01-2005, 15:45
Ciao a tutti,

Scusate se vi scrivo con urgenza ma sono stato avvisato adesso che il broker tramite cui dovrei passare per l'assicurazione della moto della mia zainetta (la F650 del '99) ha chiamato dicendo che se voglio l'assicurazione è pronta a 567€!! :shock: :evil: :shock: :evil:

Forse sono senza idea io ma mi sembra tantino considerando che la voglio base base base, senza furto incendio e balle varie... :|

Voi cosa mi dite? :?:
Secondo voi quanto dovrebbe costare? :?:
Consigli su qualche assicurazione che fa buoni prezzi? :wink:

Grazie a tutti in anticipo

bimer
18-01-2005, 15:56
effettivamente mi sembra altino...

hai provato genertel.it?

ti fanno il preventivo on-line (o al telefono se hai pazienza) in tempo reale e hai la europ-assistance inclusa. Io per l'R100 adesso pago poco più di 200 euro.

buon divertimento :lol:

fabsalem
18-01-2005, 15:58
Se serve per avere un confronto.
Ho 40 anni una F650GS e con la SAI a Napoli pago circa 500 euro.
Inutile dirti di provare con le varie compagnie assicurative a basso costo come Genertel etc. etc. Saluti.....

calimero
18-01-2005, 16:01
Beccati questa:

http://www.zuritel.it/

nun te fa' fregà, che ortretutto verbania ha li bonus-malus tra i più bassi in assoluto in italia. :wink:

azzo
18-01-2005, 16:33
Mi sembra un pò cara...

Io con l'F650 GS del 2000 pago 500 euro a Lecco compreso furto e incendio.

L'assicurazione è al primo anno, per cui ultima classe.

Dimenticavo ho trentanni...

TEOK
18-01-2005, 17:08
Grazie a tutti dei consigli!

Il problema è che quel CAZZONE (scusate il termine) del broker ha percepito che la cosa fosse urgente e aveva fatto partire il tutto prima che io fossi informato della cifra per cui ora sono incastrato e per quest'anno mi tocca pagare 567€... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Spero solo che sia coperta contro tuttissimo!!!

Sto sentendo un leggero bruciore dietro.... cosa credete che sia!?? :twisted:

calimero
18-01-2005, 17:12

Il problema è che quel CAZZONE (scusate il termine) del broker ha percepito che la cosa fosse urgente e aveva fatto partire il tutto prima che io fossi informato della cifra per cui ora sono incastrato e per quest'anno mi tocca pagare 567€... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Spero solo che sia coperta contro tuttissimo!!!

Sto sentendo un leggero bruciore dietro.... cosa credete che sia!?? :twisted:

niente di cui preoccuparsi:

occlusione coronarica a livello della valvola mitrale...

robetta da poco

:D :D :D

bimer
18-01-2005, 17:12
classico attacco di "herpes assicurator inculator".

guaribile in 10 giorni bagnetti caldi e informandosi presso altri assicuratori...

oppure gli bruci la macchina, che dà sempre la sua soddisfazione :twisted:

calimero
18-01-2005, 17:16
classico attacco di "herpes assicurator inculator".

guaribile in 10 giorni bagnetti caldi e informandosi presso altri assicuratori...

oppure gli bruci la macchina, che dà sempre la sua soddisfazione :twisted:

se è un assicuratore avrà furto ed incendio, non serve, scopagli la tipa, dille che sei un ereditiero e vivi di rendita, poi manda il suo perizoma a lui... 8) :wink:

TEOK
18-01-2005, 17:21
Non credo che riuscirei, generalmente i perizomi delle tipe degli assicuratori bastardi li strappo a morsi!!! :shock: :shock: :shock: :wink: :wink:

Non lo riconoscerebbe... :D

Però conosco un omone con strane tendenze che lo incontrerebbe volentieri... Poi vediamo chi ha il bruciore!! :twisted: :twisted:

Albus
18-01-2005, 17:55
www.genialloid.it

davide.fun
18-01-2005, 19:11
lo ha chiesto oggi un collega alla genertel per una fazer del 01 senza furto ma con infortuni del conducente mi sembra 350 euri circa.
Mi spiace per l'ikkiappettata

rafiki
18-01-2005, 19:17
Scusa, ma in che classe di merito ti ha inserito per essere così alta?

Wotan
18-01-2005, 19:20

Il problema è che quel CAZZONE (scusate il termine) del broker ha percepito che la cosa fosse urgente e aveva fatto partire il tutto prima che io fossi informato della cifra per cui ora sono incastrato e per quest'anno mi tocca pagare

Se non hai firmato la proposta di polizza non ha il diritto di mandare avanti un bel niente: blocca tutto subito, se si incazza vuol dire che ha messo lui uno scarabocchio sulla polizza, tu lascialo incazzare e vai da altri.

2valvole
19-01-2005, 00:14
Generte o Linear . Ormai bisogna abituarsi a fare i preventivi online almeno un mese prima della scadenza! Io faccio sempre così per le mie due mukke. Finora è uscita sempre vincente la Genertel.
Credo che i ltuo assicuratore abbia fatto il furbo...
PUNISCILO ! Disdettagli tutte le polizze !

hitotsu
19-01-2005, 11:10
Ma quanto pagate???????????

500 euro per il giessino???????

380 dalla Sai....sotto agli 80Cv si paga poco... con il GS1200 siamo quasi sui 600

cataldos
19-01-2005, 12:11
GS 1150. 55 anni. prima classe. Reale Mutua= 1037,00 euro l'anno.

Pago per i furbi trastolai che fanno gli imbrogli e l'assicurazione sodomizza
i buoni.

rick
19-01-2005, 13:18
GS ADV, anni 40, 740€ anno con furto e incendio in 1ma classe (RAS)

strike1
19-01-2005, 13:42
Gorizia, GS 1200, anni 32, classe 11.

Sui 250€ annui sia SAI che Genertel.

Ho fatto un preventivo con entrambe, poi
visto che erano uguali ho scelto la compagnia
tradizionale, SAI.

Per quanto riguarda l'antifurto invece mi pare che per il
primo anno convenga la polizza di mamma BMW.

(530€ qua da noi)