Visualizza la versione completa : R1200s Ufficialmente Uscita Dal Listino Bmw Motorrad
A partire da oggi sul sito ufficiale tedesco
http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html
la moto R1200S non è più presente in listino.
...fantastico,cosi' non avro' l'incubo del modello nuovo che deve uscire!!
:D
Hedonism
15-09-2008, 16:20
manca anche la R 1200 ST ...... g@tta ci cova???
Stefano63
15-09-2008, 16:57
Si vede che hanno pulito il magazzino, erano tre mesi che girava la voce.
Oggi passo dal conce a sentire quanto la fanno in saldo :-)
Lamps stefano.
Hedonism
15-09-2008, 17:01
se vai a Ravenna ti dirà che costa di piu' perchè e' "fuori serie"
..... :mad: e non aggiungo altro.
Il Veterinario
15-09-2008, 17:03
Allora poco tempo fa hanno alzato il prezzo di listino a 13.750 €.
Però......
......i conce che ce le hanno ancora nuove cercano venderle assolutamento facendo sconti da paura!!
Stefano63
15-09-2008, 17:08
eheheheheheh!!!!
Leggo anche che per festeggiare gli 85 anni su alcuni modelli ti regalano 1000 - 1500 euro di accessori.
E noi il secondo pù importante al mondo per BMW, manco un caffè?
Qualche giorno fà sul sito di motociclismo c'era la notizia che per la RT ti regalavano un Garmin con attacco.
La pagina poco dopo è sparita, o almeno io non riesco più a trovarla nel sito. nel frattempo un conce ha contattato BMW Italia e strano ma vero non ne sapevano niente.
Mah!!
Lamps Stefano.
tornano a produrre l'R1100S????
era ora!!!
Vendo introvabile r1200s,
2007 40.000km...
Usata da una ragazza...
hahaha... verissimo... a Ravenna quello che hai tu e' merda, quello che hanno loro e' oro...
... vendono le moto nuove senza fare sconti e senza ritirare l' usato :lol:
X Giada... Ragazza si, ma anche un po' teppista :lol:
ahah Profeta, io sono moooolto più ZEN in moto...di quanto non si sospetti :lol:
Hedonism
16-09-2008, 12:35
hahaha... verissimo... a Ravenna quello che hai tu e' merda, quello che hanno loro e' oro...
... vendono le moto nuove senza fare sconti e senza ritirare l' usato :lol:
X Giada... Ragazza si, ma anche un po' teppista :lol:
ti dico solo che quando ho dato dentro la Guzzi stavo cercando un K, ne avevano uno, S con 5000 km, tenuto bene. quando l'ho visto di fronte c'era una Breva del 2006 con quasi 20.000 km cupolino e borsa da serbatoio, prezzo richiesto euro 7500.
ebbene quando sono andato a chiedere per la permuta della mia, con 1 anno in meno, quindi luglio 2007, cupolino, borse laterali, piastra givi posteriore, gommata 100% e 9500 km..... mi ha offerto euro 7000 !!! :mad:
alle mie civili osservazioni, circa il loro usato in casa piu' vecchio, piu' usato ma piu' costoso mi hanno risposto che ra un prezzo farlocco!!! destinato a scendere in caso di contrattazione...... adesso sul sito BMW sta a 6900!!
il fatto peggiore non e' questo... e' che se domani hai bisogno di un pareer tecnico, assistenza ecc ecc, il conce e' il primo posto dove vai... e ti trovi in mano a soggetti così.....
Fino a quando hanno clienti a sufficenza che accettano queste condizioni non cambieranno... quindi alla fine la colpa e' sempre nostra :mad:
La eSSe, che a Ravenna era pari a merda, l' ho scambiata con una RSV tra privati, il GS l' ho preso usato... per me la via deve essere questa, solo che parecchia gente preferisce fare due firme dal conce (finanziamento incluso) invece che sbattersi un po´e risparmiare parecchi soldi...
ciao,cmq nn solo a ravenna,anke dalle mie parti(venezia,treviso,padova)i concess bmw sono delle m...e! pensate ke avevo l'R1150R full(abs,manop risc,borse e tanti altri acessori bmw,20000km appena gommata e 2 anni di vita,moto "impeccabile",me la ritiravano(nn tutti) x l'R1200S dello stesso anno valutandomela 6500 euro e volevano della sua 10500,a questo punto ho provato a vedere se ne trovavo anke in altri concess nn bmw e cosi' è stato.Trovato una nera full con 5000km perfetta in un conc honda,valutandomi la mia 7500 e la sua 9500 e senza neanke vederla!
Hedonism
16-09-2008, 18:44
ti dico che io sono andato a Perugia a comprare le 2 Due BMW che Ravenna non ha venduto. e tie!
p.s. il tagliando dei 1000 lo faccio fare a loro, così lavorano un po' ;)
ma la storia e' lunga, sai, da quando avevo il V-Strom che Ravenna mi schifava, poi ho preso la Guzzi e la V-Strom e' rimasta in concessionaria da fine luglio ai primi di Settmebre, con 15 giorni di chiusura in agosto....
insomma a me le moto proprio non le volgiono vendere, mi devono solo inc.....
bah.... comunque dal sito manca anche la ST, magari esce qualcosa di Crossover ST / S sarebbe il prodotto che manca visto che il segmento sportivo e' "coperto" da HP Sport e dalla futura RR
A me a luglio avevano offerto un cambio alla pari con il mio KR 07 full con un'S 07full km0, non ho accettato ....... forse ho fatto bene? bho chi vivrà vedrà:)
secondo me hai fatto bene,il K1200R è sicuramente + commerciabile!
Stefano63
17-09-2008, 23:21
Considerando che esce il K 1300 da una parte e che la R 1200 S è fuori produzione (momentanea dicono i conce BMW, mah????) a mio avviso se non è zuppa è pan bagnato per quanto riguarda la tenuta del valore dell'usato.
Lamps Stefano.
se la proxxima primavera è ancora li (cosa molto provabile:confused:) potrei farmi dare anche lo scarico akra e il copricodino(sono 1500 euro) ecco allora forse.......... vedremo .... la cosa che mi ha anche bloccato è stato l'omologazione del manubrio alto (per me indispensabile x come guido io) nessuno sa niente se si avranno problemi con l'assicurazione ?:mad: e questo x me è indispensabile x la scelta:-o
Scusa Alex,
per quanto ne so io, se cambi un manubrio come componente della moto non devi passare una omologazione...Tra le varie assurdità quella non ci dovrebbe essere :)
maestrale
18-09-2008, 15:41
Staranno abbandonando il boxer e iniziano da quelle di nicchia
ci hanno provato col k negli anni 80 e poi marciaindietro veloce.
Adesso le normative anti inquinqmento sembrano portare alla condanna l'amato boxerone.
Certo che come canta il boxer...
Il Veterinario
18-09-2008, 15:57
noooooooo,il boxer no....è un motore unico oltre che il simbolo della bmw!
Spero di non dovergli mai fare il funerale.
Ciao
Hedonism
18-09-2008, 17:05
sinceramente non vedo che problemi ci siano con il boxer... ci sono altri bicilindrici ad aria, basta aumentare la cilindrata e mantenere costanti le prestazioni per avere emissioni piu' contenute
marcortn
18-09-2008, 18:00
...fantastico,cosi' non avro' l'incubo del modello nuovo che deve uscire!!
:D
A dire il vero ci sarebbe quella HP2 Sport......
Giada in teoria non ci dovrebbero essere problemi a cambiare manubrio, a libretto non c'è nessun riferimento quindi se ti fermano è dura che possano contestartelo, ma in pratica è un componente non originale e come misure di ingombro nelle fish di omologazione (quella che depositano le case al ministero dei trasporti) è più largo:mad: ecco questo aspetto mi preoccupa perchè a volte le assicurazioni, pur di non pagare ,vanno a cercare il pelo nell'uovo:-o
PS: non ho chiesto a l'assicurazione che ho (genertel) ma prova a sentire la tua cosa dice, son curioso;)
Sinceramente, non me ne curo..
magari ti sembrerà da "incoscienti", ma mi rifiuto di farmi ste menate per un manubrio (che sto per mettere).
Quello che dici sicuramente ha un fondamento, ma credo che facciano i cosi' difficili in casi estremissimi in cui hai fatto davvero il "botto". Sgrrratt...
PS
A me preoccupa di più che il fantomatico manubrio a barra con riser vada a toccare il cupolino e perdi sterzo.. :confused: lo stavo guardando in questi giorni che lo sto prenotando...
la fai così?
http://www.ac-schnitzer.de/typo3temp/pics/23530e08c5.jpg
Oh yeah! :cool:
Ma rimane nera, con il giallone... :lol:
comprata a giugno, usata, divertito e venduta a settembre senza smenarci niente :lol::lol::lol: a meno che il 28 la sdraio, ma quello fa parte del gioco :lol::lol::lol:
Stefano63
19-09-2008, 16:41
Ieri ero in cima al Muraglione con un amico che ha una R 1200 S Rosso-Grigia, e abbiamo passato un pò di tempo seduti a rimirarcele ben bene.
E ci siamo chiesti, come mai pur essendo a nostro avviso una bella moto e valida per le strade di montagna, perché BMW anziché sputtanarsi sospendendo la produzione non abbia pensato ad una replica della Boxercup.
Una bella colorazione in stile, uno scarico giusto ed un puntale dedicato, vendendola con "sforzo" allo stesso prezzo o di poco superiore, bè siamo pronti a scommettere che avrebbero svuotato il magazzino.
O forse non l'hanno fatto perché hanno già 1000 S 1000 RR da piazzare.
Lamps Stefano.
maestrale
23-09-2008, 09:06
e allora ci riprovano coi 4 cyl
ma l'esperienza che hanno fatto quando volevano sostutuire il boxer col k non gli ha insegnato nulla?
Sono due mondi paralleli accipicchia, un boxerista difficilmente cambia.
...va a finire che se tolgono dal listino il boxer, Guzzi e Ducati incrementeranno le vendite:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |