Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto Parafango post R1200R

Regis
15-09-2008, 10:14
Dopo l'ennesima lavata e porcheria tirata nei piedi tutto il giorno, chi mi indica indirizzo per trovare parafango posteriore in plastica.
Quelli in carbonio sono la scelta successiva, il fatto è che mi rode (tirchio) spendere 250,00 Eu...
Diversamente capitolerò.

Eric
15-09-2008, 12:22
Regis, io ho preso questo (http://www.nippynormans.com/prodinfo.asp?number=HUG-R1200R-BK&variation=&aitem=22&mitem=95)
E' nero lucido e sembra fatto per la mia "piccola" (che è nera lucida).
L'unica cosa è:

- o trovi qualcuno che te lo installi

- o ti attrezzi (come ho fatto io) con chiave dinamometrica e alcune bussole torx per installarlo da te (non è assolutamente difficile)... e ricorda che chi fa da sé fa x tre! ;)

upupa97
15-09-2008, 15:12
io ho montato quello in carbonchio di Ilmberger comprato sulla Baia e poi me lo sono montato da solo.
Quasi: sono andato dal mio amico gommista che mi ha prestato torx e dinamometrica....
Alla fine ho speso qualche decina di Euro in più di Eric per il parafango e niente per il montaggio.
Dopo ho dovuto dar soddisfazione al gommista che mi ha voluto a tutti i costi equilibrarmi la ruota posteriore. In effetti non era per niente bilanciata.
Ha aggiunto 35gr :-o

E' capitato anche a qualcun altro?

elan
18-09-2008, 10:24
perchè chiave dinamom....non mi direte che per montare il parafango occorre togliere la ruota ???

upupa97
18-09-2008, 15:53
si perché devi girare il fermo del sensore abs