Visualizza la versione completa : Per chi adesso ha in testa solo la patagonia
Sabato 27 e domenica 28 a Principina, in provincia di Grosseto, si svolgerà il raduno del motoclub di AnM.
Io ci sarò, sarà l'occasione per parlare del viaggio anche con Vittorio, patron dell'agenzia. E poi per conoscerci e sognare un po' assieme.
Tutti i dettagli li trovate qui http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/eventi/raid/index.php
Chi ha intenzione di pernottare il sabato prenoti quanto prima secondo le modalità riportate nel sito che ho linkato.
Oltre a parlare di Patagonia verranno raccontati gli ultimi raid realizzati tra cui il Centrasia Raid di Pidienne.
Prima di allora invierò a tutti le richieste di conferma alle quali dovrà seguire l'effettiva iscrizione al viaggio per avere la certezza del posto. Pazientate ancora un po'.
tommygun
15-09-2008, 09:13
Io ci sono! :D
Adesso mi organizzo per il pernotto, poi con i romani per la trasferta. :cool:
Ci sono sicuramente anch'io.
A forza di incontri parecchi non partiranno x mancanza di liquidi:lol:
tommygun
15-09-2008, 13:03
parecchi non partiranno x mancanza di liquidi:lol:
Tranquillo, ho messo al sicuro una bella cifra in azioni della Lehman Brothers Inc...
.
.
.
.
.
.
... Oops! :lol:
Beato te,io a Principina dormo in tenda e pranzo al sacco.
Anzi,ho amici a Grosseto,forse potrebbero ospitarmi.
GOBBOMAI
15-09-2008, 14:16
La Domenica c'è Bilan-Inter ............... sapete com'è........... mi farete un riassunto..............
Bierhoff
15-09-2008, 14:40
io quel we sarò in giro per l'appennino parmense.
però domenica rientro e non mi dispiacerebbe per niente beccarvi da qualche parte e rietrare insieme.
tommy, ci si aggiorna ;)
p.s.: BASTARDI :lol::lol:
GOBBOMAI
15-09-2008, 14:44
io quel we sarò in giro per l'appennino parmense.
però domenica rientro e non mi dispiacerebbe per niente beccarvi da qualche parte e rietrare insieme.
tommy, ci si aggiorna ;)
p.s.: BASTARDI :lol::lol:
OT Appennino Parmense .Se sei a Berceto e devi mangiare.............. ti segnalo un ristorante alla mano di cui sono socio .................... (si mangia bene dappertutto in quella zona, ma magari li ti trattano coi guanti...........o magari ti fanno pagare i miei debiti :-) )
Bierhoff
15-09-2008, 15:03
OT Appennino Parmense .Se sei a Berceto e devi mangiare.............. ti segnalo un ristorante alla mano di cui sono socio .................... (si mangia bene dappertutto in quella zona, ma magari li ti trattano coi guanti...........o magari ti fanno pagare i miei debiti :-) )
rispondo all'OT
è già tutto organizzato con un altro gruppo. non ho la più pallida idea di dove mangeremo.
venerdì dormirò a fornovo (sotto la cisa) e sabato cena e pernotto al parco dei 100 laghi (rifugio lagdei)
OT OFF
Fatemi sapere che programmi ci sono per domenica ;)
Chi è disponibile x prenotare almeno una doppia?
tommygun
16-09-2008, 17:18
Ho mandato richiesta di prenotazione ieri mattina via email ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
Sul sito sta scritto che garantivano disponibilità solo per chi prenotava prima del 12.... :confused:
Boh, aspettiamo e vediamo.
PS: riguardo alla domanda specifica, io mi sto già organizzando con Giacomo, grazie. ;)
Io posso esserci solo sabato, si riesce ad avere lo stesso qualche info sul viaggio..........
Il clou è il sabato. Per esperienza vi dico che la gente arriva nel pomeriggio del sabato, iniziano le varie riunioni tematiche, si cena assieme e poi si va avanti ad oltranza. La domenica mattina la gente inizia a sciamare.
Io ci sarò solo il sabato fino a tardi.
Quindi ok il sabato e basta.
Ottimo trasmetto la info per il sabato al mio compagno di merende. Se riusciamo a scambiare quattro chiacchere nel pomeriggio ancora meglio ..
Allora... Vi penserò tanto, e magari un sms di saluto ve lo mando...
Quella settimana mi attende una durissima avventura...
Dovrò sopravvivere a Sharm (perdonatemi)... Mi attende una settimana di fancazzismo feroce e lettura a iosa...
Nel frattempo la moto sarà a fare il tagliandone totale globale... 6.ooo km da fine luglio... l'ho rodata...
Ma Sharm in Egitto?
E ci vai x leggere?
Devi tradurre i geroglifici?
Una settimana la richiederebbe almeno 14 immersioni,almeno!!!
Dovrei esserci anch'io, ma come Ale solo il sabato...... sapete le guest star si concedono col contagocce! :cool:
tommygun
17-09-2008, 09:15
Guarda che a tirarsela troppo... alla fine si rompe. ;)
Una settimana la richiederebbe almeno 14 immersioni,almeno!!!
Troppa fatica :lol:
Obbiettivo: far nulla :cool:
tommygun
17-09-2008, 09:42
L'idea mia e di Giacomo (per chi volesse unirsi) è di partire il sabato mattina e di fare un giro di avvicinamento, probabilmente fare la Cassia, passare a Est del lago di Bolsena, pranzare in qualche posto carino e poi girare a Ovest fino a Grosseto.
Romani e limitrofi, che dite?
@ ClaCla: vergognati. :lol:
peccato, io non potrò esserci, mi sarebbe piaciuto...
L'idea mia e di Giacomo (per chi volesse unirsi) è di partire il sabato mattina e di fare un giro di avvicinamento, probabilmente fare la Cassia, passare a Est del lago di Bolsena, pranzare in qualche posto carino e poi girare a Ovest fino a Grosseto.
@ ClaCla: vergognati. :lol:
Sicuramente sarò del gruppo.
pennanera
17-09-2008, 13:37
c'è il mondiale di enduro a Piediluco (Terni),
:(:(
aPProposito c'ho un'amica che vorrebbe fare "la Fumagalli" !!
che le dico???
tommygun
17-09-2008, 13:39
Perfetto... la settimana prossima ci organizziamo con percorsi e appuntamenti. :)
Pennanè, mi pare ovvio, se è figa, è disponibile a darla al capogruppo e può guidare una moto alla bisogna.....perchè dirle di no?
...
In caso contrario di una o tutte le tre fattispecie di cui sopra, perchè no lo stesso.....
Mi dispiace al capogruppo, ma se vengo, qui ho il diritto alla prelazione, te la porti (sull'HP2 non c'entra!) io la trom... :lol:
X Angelo:
Accettiamo solo ragazze con età compresa tra 18 e 30 anni con preferenza per la fascia più bassa, minimo quarta misura, french mani/piedi, stivali moto con tacco da 15, no cellulite e soprattutto esperta in lingue! :cool:
Forse abbiamo trovato una soluzione alla penuria di figa in sudamerica.
Inviare foto via MP. :eek:
tommygun
18-09-2008, 10:00
Io c'ho un sospetto... metti che Pennanera non viene perché non ha il permesso, ma viene questa fantomatica tipa... metti che la tipa è incredibilimente somigliante a Angelo, ma con i capelli biondi...
Uhmmmmmm.......
Ecco...
Molti avranno gli incubi stanotte... :mad:
tommygun
18-09-2008, 10:05
Tanto per Mascam andrebbe bene lo stesso....
:lol: :lol: :lol:
Non è che ci fate una cortesia e vi perdete clacla? :confused:
La stanza dei Kappisti ve ne sarebbe enormemente riconoscente :cool:
:lol: :lol:
PS=Che invidia....:(
pennanera
18-09-2008, 10:15
X Angelo:
Accettiamo solo ragazze con età compresa tra 18 e 30 anni con preferenza per la fascia più bassa, minimo quarta misura, french mani/piedi, stivali moto con tacco da 15, no cellulite e soprattutto esperta in lingue! :cool:
over 30
sesta piena (natural)
no french (è autarchica!)*
si stivali,
cellulite qb
lingue a go go!
che je dico?
qualcuno se la caRRica per sto week end??
tommygun
18-09-2008, 10:25
sesta piena (natural)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
(volevo scrivere una stronzata tipo che il mio GS in sesta piena fa 200 all'ora, ma non riesco a scriverla bene.)
GOBBOMAI
18-09-2008, 11:57
Mascam...................... da quando fai selezione?
Ecco l'MP che ho mandato a tutte le persone della lista del primo post:
Carissimo, è il momento delle conferme.
Ancora questa non rappresenta un’impegno formale ma ti chiedo di prenderla seriamente in considerazione perché sulla base delle risposte di tutti comincerò a ragionare sui gruppi anche con l’agenzia che organizza i servizi. E in ogni caso entro un paio di settimane a chi mi dice qui che ci sarà chiederò di ISCRIVERSI FORMALMENTE, sottoscrivendo un contratto con l’agenzia e versando una caparra. Per i termini ti invito a consultare il sito: http://www.viaggiavventurenelmondo.i...iaggi/8775.php e pagine collegate.
Ti chiedo di copiare la parte che segue in un foglio word e di inviarmelo all’indirizzo aleforzoni@gmail.com. NON RISPONDERE IN MP, SE AVESSI LA CASELLA PIENA NON RICEVEREI IL MESSAGGIO.
NICKNAME SU QDE:
NOME E COGNOME:
TELEFONO CELLULARE:
EMAIL:
MOTO PER IL VIAGGIO:
VIAGGERO’ SICURAMENTE CON: (indicare se passeggero sul sellino posteriore o sul mezzo di appoggio)
SARESTI IN GRADO E DISPOSTO A PRENOTARE FORMALMENTE DOMATTINA SE TE LO CHIEDESSI? (rispondere SI o NO)
INTENZIONI RISPETTO AL VIAGGIO: (scegliere tra: 1 farò il viaggio a qualsiasi condizione, con qualunque compagno mi capiti, 2 farò il viaggio solo ed esclusivamente con Alessandro Forzoni, 3 Farò il viaggio con qualsiasi capogruppo ma voglio viaggiare con qualcuno di QDE, 4 ancora non sono sicuro di fare il viaggio – indicare probabilità e data entro la quale si scioglierà il dubbio; 5 Non farò il viaggio)
PREFERIREI VIAGGIARE CON: (indicare max 3 nickname)
SARESTI DISPONIBILE A DORMIRE QUALCHE NOTTE IN TENDA?
MI CONFERMI DI AVER LETTO TUTTE LE CONSIDERAZIONI, PREMESSE E SPECIFICHE CONTENUTE NEL PRIMO POST DEL 3D SULLA PATAGONIA (http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=174197) IN PARTICOLARE LE IMPORTANTI PRECISAZIONI E DI NON AVER NESSUNA RISERVA IN MERITO?
SEI CONSAPEVOLE DELLA NECESSITA’ DI STABILIRE UN NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI DEL GRUPPO, SUPERATO IL QUALE SAREBBE NECESSARIO DIVIDERCI IN DUE GRUPPI SECONDO CRITERI ESPOSTI NEL 3D SOPRA CITATO E A INSINDACABILE GIUDIZIO DEL CAPOGRUPPO?
Scusa se tutto ciò può sembrare antipatico o ripetitivo, ma sono tutti elementi che mi servono in questa fase. Compreso avere la certezza che nessuno si offenderà se alla fine dovremo dividerci: io spero di riuscire ad accontentare tutti, vediamo, state certi che ci proverò. Ma non a costo di partire in 20, a tutela del viaggio di ciascuno.
RISPONDIMI, INVIANDO LA SCHEDA A ALEFORZONI@GMAIL.COM, SE NON RICEVO NIENTE ENTRO GIOVEDI’ PROSSIMO 25 OTTOBRE TI CONSIDERERO’ RINUNCIATARIO. CHIARO CHE NON SIGNIFICA CHE NON POTRAI AGGREGARTI IN SEGUITO, MA LA COMPOSIZIONE DEI GRUPPI NON TERREBBE CONTO DEL TUO NOME.
Ale
Bierhoff
18-09-2008, 19:43
però un pò mi dispiace :( ... ero già in viaggio con la testa da un bel pò ... ma per ora ne faccio un altro di viaggio di gran lunga più emozionante :lol:
Ma si, credimi, sarà l'esperienza più bella della tua vita fino a questo momento. Poi presto ricominci a pensare anche ai viaggi, e tra un po' potrai farli pure con lui. Goditelo tutto.
marcobarry
22-09-2008, 16:42
Salve ragazzi ci sarò senz'altro il sabato, poi conto di rientrare a notte fatta, così provo l'abbigliamento nuovo contro il freddo, una volta là come vi trovo ??
Avete una bandiera con l'elica, issata all'uopo ??
Alè !!
Marco
tommygun
25-09-2008, 09:45
Proviamo a organizzarci per sabato? :cool:
La mia idea di massima sarebbe di fare la Cassia, passare a Est del lago di Vico e di Bolsena, e poi buttarsi a Ovest verso Grosseto, magari passando per la val d'Orcia se ne abbiamo tempo/voglia.
Si potrebbe fare la Cassia bis per evitare il primo (orribile) tratto di Cassia.
Che ne dite? Altre proposte sono benvenute!
Idee per il pranzo?
PS: il meteo per il weekend è ottimo! :D
A che ora pensavi di partire??
tommygun
25-09-2008, 11:08
Boh... 9.30? :confused:
Dipende anche da quanto lungo vogliamo fare il giro.
Se passate dalla valdorcia ditemelo che ci troviamo per strada.
x me 9:30 va bene,decidiamo il luogo.
Qualcuno sa come sono organizzati x chi se ne va il sabato sera,cioè solo riunione e cena si prenota oppure si può andare liberamente?
Dall'hotel ancora non sanno niente.
Io non ho prenotato niente, di solito non è necessario. Se mi danno da mangiare bene, sennò ci mangiamo una pizza da qualche parte.
tommygun
25-09-2008, 12:24
Mi piace l'approccio Forzònico! :D
Per i romani, potremmo vederci QUI (http://maps.google.com/maps?f=d&saddr=42.016103,12.436008&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mi&mrsp=0&sz=18&sll=42.01597,12.436164&sspn=0.001813,0.004828&ie=UTF8&t=h&ll=42.016038,12.435952&spn=0.007939,0.019226&z=16)
Si tratta di una piazzola di sosta della Cassia Bis, si trova sulla destra appena passata la prima galleria venendo dal GRA.
Lo so che non è molto romantica (non c'è un cacchio di niente) ma mi sembra comoda per tutti.
Magari poi alla prima occasione ci fermiamo a fare colazione tutti insieme, che non è mica un tour de force! :lol:
Sarebbe meglio avere già il pieno di benza, soprattutto Mascam che ha un serbatoio tipo Zippo. ;)
Si tratta di una piazzola di sosta della Cassia Bis, si trova sulla destra appena passata la prima galleria venendo dal GRA.
Ok,allora alle 9:30 li.
tommygun
25-09-2008, 12:39
Per ora sì...
Per semplificarci la vita lascio il mio numero di cellulare: 3204598852
...torna comodo pure a Marcobarry ;)
Ehmm.... visto che è sabato.....visto che non ci corre appresso nessuno...... visto che Grosseto è vicina....... visto che la sera lavorerò fino a tardi.... perchè non ci vediamo alle 10:30???
La butto li, almeno venitemi incontro.... :confused:
Occhio che Mascam per 10,30 di solito intende p.m.
ma allora ci becchiamo da qualche parte in valdorcia o dintorni oppure direttamente a Grosseto?
Fatemi capire da dove passate.
tommygun
25-09-2008, 15:55
Ehmm.... visto che è sabato.....visto che non ci corre appresso nessuno...... visto che Grosseto è vicina....... visto che la sera lavorerò fino a tardi.... perchè non ci vediamo alle 10:30???
L'idea non è di andare dritti a Grosseto, ma di allungare il percorso per farsi un bel giro, complice la bella giornata prevista.
Se -per dire- vogliamo arrivare davvero a Bolsena o in valdorcia (oltreché mangiare qualcosa) le 10.30 mi pare un po' tardino, anche considerata la classica "mezz'ora accademica" che si perde sempre in un modo o nell'altro.
Non credi?
Io mi attengo alle vostre decisioni,tanto lavoro o no alle 6 mi sveglio comunque.
NOTIZIONA!
Sabato a Grosseto ci saranno anche il Piccinini e Alfredo!
:D:D:D
tommygun
25-09-2008, 17:34
Mitici!! :D :D
Ah, come vi avevo detto il Piccinini farà la Patagonia col suo amico dell'Islanda e vuole incontrarci assolutamente sul percorso. Non sarà facile, viste le date, ma vediamo.
Ormai Tommy da quando ha iniziato a parlare tedesco è diventato peggio di un gerarca nazista! :mad:
.... :confused:...... vabbè giusto perchè siete voi vi concedo di arrivare alle 10:00! :butthead:
OK?
Evviva il Piccinini!!!! :D
Allora, mi fate sapere da dove passate?
tommygun
26-09-2008, 12:06
Va bene, appuntamento alle 10 ma puntuali!! :protest:
Ale, ancora non l'ho mica capito bene che strada facciamo esattamente... stasera ti chiamo e vediamo un po' di accordarci.
Oh, mi raccomando vestitevi bene che la notte fa un freddo boia.
tommygun
26-09-2008, 18:01
Vabbè, io stacco.
L'appuntamento ce l'abbiamo, il percorso pure (Cassia). Il mio cello ve l'ho dato.
Ale, ti chiamo dopo per metterci d'accordo.
Ci si vede domani! :D
Mi è arrivata mail dall'hotel,
per la cena del gruppo AnM la quota è di € 35
a domani.
Mi sa che vengo pure io. Faccio di tutto ma ancora non ne sono sicuro. Se vengo sarò puntuale alle 10 all'appuntamento. Saluti cari
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |