Visualizza la versione completa : goldwing
presa venerdi domani prenoto il tagliandino dei mille:lol::D:D:D
Luponero
14-09-2008, 23:02
Azz che bel ferro! c.p.2 qualche altra foto?
Che ci dici del motore 6 cilindri?
Bella moto...in 1000 km quanti lt di benza???
varamukk
14-09-2008, 23:05
Sei bellizzimo...!!!:D:D:D
Be,l'avevi detto.
Complimenti ed auguri
Azz che bel ferro! c.p.2 qualche altra foto?
Che ci dici del motore 6 cilindri?
mi devo ancora riprendere dalla sorpresa del 6 cilindri e dalla facilità di guida di questa moto, inoltre è due giorni che mi domando con disperazione come mai non ho avuto una gl prima e perchè per un sacco di anni ho messo moto sul cavalletto centrale rischiando ogni volta uno strappo alla schiena, i tedeschi, a questo riguardo, dovrebbero mandare qualcuno a prendere lezioni giù in giappone oppure vietare la vendita delle loro moto a mezze s@@@e come me. Foto ne ho fatte molte ma tutte schifose , nei prossimi giorni provvedo e posto ;)
Bella moto...in 1000 km quanti lt di benza???
già fatto un conto... ho fatto su autostrada, passi di montagna, strade statali e code in autostrada e città la media di 17km e mezzo a litro,
Che spettacolo vederti andare per le curve dell'appennino, dieci minuti di puro divertimento! A vederti andare in quel modo direi che pesa la metà di quello che dichiarano o che é davvero ben bilanciata e guidabile.
Complimenti, bell'acquisto!
azz...consuma meno del mio GS che ne fa 16. Fantastico, sapevo che il 6 cilindri non era assetatissimo, ma 17/kml credo sia un record. Scusa ma sei proprio sicuro??? mi avevano detto che la media era di 10kml, però parlo di modelli anteriori al 2005. Cmq Cp2 penso che la Gw sia un'esperienza assoluta.
Leonardo L'Americano
14-09-2008, 23:50
complimenti !
ufficiale o import ?
varamukk
14-09-2008, 23:52
..il punto d'arrivo...:eek::eek::eek:
Complimenti, quando smetto di fare lo scemo me la prendo anch'io :)
Luponero
15-09-2008, 00:13
già fatto un conto... ho fatto su autostrada, passi di montagna, strade statali e code in autostrada e città la media di 17km e mezzo a litro,
17 al litro? Porca pupazza oltre a farle bene i Jap le fanno anche consumare poco! Per un 6 cilindri è un consumo fantastico!
... Per un 6 cilindri è un consumo fantastico!
E per il peso che ha!!! Questo si chiama OTTIMO RENDIMENTO di un motore!
abii.ne.viderem
15-09-2008, 00:19
dal sito del signor Honda, a proposito della GW:
"Il suo perfetto assortimento di caratteristiche e funzionalità è sinonimo di pura passione motociclistica, e offre un livello di guida straordinario, godibile e pienamente soddisfacente sia per gli spostamenti in città che nei lunghi viaggi."
Ma davvero va bene anche "per gli spostamenti in città"? :rolleyes:
il franz
15-09-2008, 00:20
Per il consumo vi assicuro che facendola scorrere supera abbondante i 20. Sembra incredibile ma è così.
Dopo 6.000 km ho un sospetto che anche l'usura gomme sarà una piacevole sorpresa.
Luponero
15-09-2008, 00:21
E per il peso che ha!!! Questo si chiama OTTIMO RENDIMENTO di un motore!
E il peso di c.p.2 sopra ce lo vogliamo mettere:lol:;)?
il franz
15-09-2008, 00:23
Ma davvero va bene anche "per gli spostamenti in città"? :rolleyes:
Se ci godi ad essere notato niente di meglio.
Consiglio come sottofondo la "cavalcata delle valchirie" o il classico "Vincerò".
Ci sono versioni remix niente male.
abii.ne.viderem
15-09-2008, 00:25
francamente pensavo ad una più modesta "Musica Proibita" di Sanislao Gastaldon. (scherzi a parte, davvero il sito dice così!)
Se ci godi ad essere notato niente di meglio.
Consiglio come sottofondo la "cavalcata delle valchirie" o il classico "Vincerò".
Ci sono versioni remix niente male.
Ma per le inversioni a "U", per esempio, ok che c'è la retro, ma 6,6 m di diametro di sterzata ... sento che con quella mole mi metterebbero in difficoltà.
Facendo un po' di derapata giri comodo :)
Facendo un po' di derapata giri comodo :)
Me ne mancherebbe il coraggio per provarci ...
abii.ne.viderem
15-09-2008, 00:30
forse chi ha scritto il testo di presentazione della GW nel sito aveva bevuto qualche aperitivo di troppo?
forse chi ha scritto il testo di presentazione della GW nel sito aveva bevuto qualche aperitivo di troppo?
Però, potrebbe essere un'idea per avere il coraggio di seguire il consiglio di Mansuel!!!
abii.ne.viderem
15-09-2008, 00:37
mmm... chiediamo a guidopiano...
per il consumo considerarte che però ho tenuto di velocità di crociera in autostrada di 120 km
per gpboxer
quando devi avere la telecamera un'cel'hai mai :lol:
per leonardo l'americano
import
per varamukk
guarda la mia firma :D
x abii.ne.viderem
venerdì sera come prima giornata sono arrivato a firenze in un caos da inferno dantesco, non so cosa era successo ma le file erano lunghe km e gli automobilisti erano attaccati al clacson inferociti. io ero con zainetto e posso dire che i 10 km di follia attraversando firenze non sono stati proprio una passeggiata,anche se non mi sono mai trovato in difficoltà e con un pò di pratica credo di poter fare anche qualche slalon ben fatto, comunque molto meglio che con il mio ex kgt sia chiaro
x luponero
cosa vorresti insinuare:lol: anche tu hai saputo dei 14 chilozzi che ho preso da quando 2 anni e mezzo fa ho smesso di fumare?:-o:-o:-o:-o:-o
per il franz
domani compro mp3 e poi vado in piazza pitti da tammarissimo e (OLTRE A OFFRIRE DA BERE AI FIORENTINI ELICHISTI PER FESTEGGIARE L'EVENTO) metto a tutto volume i Matredeus;);)
nel mio manuale goldwing c'e' scritto:
PERICOLO sarete uccisi o seriamente feriti se non seguite le istruzioni
ATTENZIONE sarete uccisi o seriamente feriti se non seguite le istruzioni
AVVERTENZA potete essere feriti se non seguite le istruzioni
un tedesco avrebbe semplicemnte detto "mettici un chilo d'olio":lol::lol:
complimenti, gran bella moto.
A giugno ero a Parigi. Lì praticamente su 10 moto 8 erano GW 1 era il BMW LT e l'altra una Jap.
Cmq gran bella moto. Complimenti:!:
Bene, attendiamo ULTERIORI commenti :) un bel gingillone :)
Pacifico
15-09-2008, 08:28
presa venerdi domani prenoto il tagliandino dei mille:lol::D:D:D
nooooooooooooooooooooo! :lol:
Mi sà che la BMW perderà molti clienti.. :lol:
Complimenti per il giocattolino... :!:
complimenti :d:d:d
buona Strada !!! ;)
Che figata, prima di finire la carriera la voglio anch'io
prossimo passo l' adv e poi.....
tommygun
15-09-2008, 09:39
Complimenti, la moto nuova è sempre un'emozione! :cool:
Chissà, magari tra vent'anni piacerà anche a me! :lol:
Diciamo che il concetto mi piace...
6 cilindri boxer trasmissione ad albero, baricentro basso, grande "bagagliaio"... mi gusta proprio...
ma....
é l'estetica della GL mi ha sempre un po' ributato... troppo ... "ammericcana"
antenne, protezioni, cromature, copridisco, luci supplementari....
un GL in "veste" europea chissà sarebbe perfetto... magari si limerebbe pure sul prezzo e sul peso...
è UNA MINI MOTO...........!!
scherzi a parte BELLISSIMO FERRO.......buona strada ;)
Ecco un altro che invidio ferocemente
varamukk
15-09-2008, 10:44
un GL in "veste" europea chissà sarebbe perfetto... magari si limerebbe pure sul prezzo e sul peso...
Più plastica per tutti...!!!
Qui con una GW U are entitled to a your own zip code :)
abii.ne.viderem
15-09-2008, 23:01
vuol dire che è talmente grossa che fa provincia? :lol:
vuol dire che è talmente grossa che fa provincia? :lol:
Dicono che all'interno ci sia un lago niente male ! :lol:
Sopra ci vedrei benissimo una delle donne disegnate da Botero ;)
p.s.
Bella moto, solo che io "nun c'ho er fisico pè portalla" :(
spazinfo
15-09-2008, 23:26
bella bella bella!!!!
la prox è lei! :arrow:
abii.ne.viderem
15-09-2008, 23:29
io scherzo, ovviamente, ma a parte tutto trovo che sia un capolavoro nel suo genere. Non riesco a non ammirarla ogni volta che ne vedo una sfilare silenziosa e morbida sull'asfalto.
varamukk
15-09-2008, 23:40
Non siamo noi a sceglierla... è lei che ti chiama...:eek:
Complimenti per la nuova moto, anche io preferirei una gw meno 'americana' ma non per questo non apprezzo l'attuale. Anche le precedenti versioni mi sono sempre piaciute molto e chissà che un giorno, un buon usato..
L’ultima tentazione è il tradimento più grande: fare la cosa giusta per la ragione sbagliata. Eliot ...
Mah! qui c'e' molto sarcasmo su quella moto, appunto si parla di zip code ( ilCAP americano :) ) ha troppi TOO MUCH :) e, a detta degli Harleysti, NON ha quella accelerazione brutale del bicilindrico HD :)
Mah! qui c'e' molto sarcasmo su quella moto, appunto si parla di zip code ( ilCAP americano :) ) ha troppi TOO MUCH :) e, a detta degli Harleysti, NON ha quella accelerazione brutale del bicilindrico HD :)
in effetti gli ammmerricccccccani sono troppo avanti
"Paolone"
16-09-2008, 09:10
Cosa dirti...... che ti invidio perchè hai una moto stupenda....:eek::eek:
Ti auguro tanti buoni km..... ;)
Pacifico
16-09-2008, 09:14
c.p.2 .... ma quanto siete carini.... ;)
Perchè non ce ne parli... della 1800... :arrow::arrow::arrow:
http://www.goldwingpoint.com/gwp_family/ingrandimento.asp?id=626
tecnicamente un capolavoro, andra' sicuramente strabene, ma se ci fossi a fianco e mi dicessero di salirci sopra per provarla mi verrebbe un blocco psicologico, paura di coricarmela addosso.
il franz
16-09-2008, 10:11
ma se ci fossi a fianco e mi dicessero di salirci sopra per provarla mi verrebbe un blocco psicologico, paura di coricarmela addosso.
Credimi Aspes è molto più facile di quello che si crede. L'ha guidata anche mio figlio di 14 anni (da solo).
Qui mentre guida l'RT:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=175728
Pacifico
16-09-2008, 10:19
Qui si scrive la storia...
emagagge
16-09-2008, 10:37
Complimenti per l'acquisto!
Credimi Aspes è molto più facile di quello che si crede. L'ha guidata anche mio figlio di 14 anni (da solo).
[/url]
anch'io concordo con il franz, è incredibile di quanta manovrabilità abbia e appena sopra passa tutta la soggezione
barbasma
16-09-2008, 13:23
dunque... i turisti passano alla gw.
gli smanettoni alla ktm.
i misti alla GTR.
avvisate bmw che d'ora in poi ruberà clienti solo all'SH HONDA.
mangiafuoco
16-09-2008, 14:19
Non credo. Quelli dell'SH sono abituati ad un mezzo superaffidabile.
minchia mangiafuoco....spietato!
mototour
16-09-2008, 14:40
Donatello!
Abbiamo sete!!
Giorgio Longo
16-09-2008, 14:40
Caro Cp2 sono andato ad Arcore a provarla ,comoda facile goduriosa.Appena riesco a vendere la mia e ragranello un pò di eurriiiiii ci facciamo un giretto in compagnia.
scusa l'indiscrezione, tra ufficiale e import che differenza c'è? Suppongo di prezzo....e per la garanzia?
MINCHIA che Bestia, una delle poche Jap oltremodo fascinose :!:
compimenti il miglior transatlantico del pianeta!!!
da accesa sembra spenta, vibra di più spenta che non accesa :rolleyes:
...Ma davvero va bene anche "per gli spostamenti in città"?..
perchè non dovrebbe? è un po' più stretta di una smart anche se, forse, è un po' più lunga. Al limite fai na' manovra, cosa ce l'hai a fare la retro? :lol::lol::lol:
nel mio manuale goldwing c'e' scritto:
PERICOLO sarete uccisi o seriamente feriti se non seguite le istruzioni
ATTENZIONE sarete uccisi o seriamente feriti se non seguite le istruzioni
AVVERTENZA potete essere feriti se non seguite le istruzioni
un tedesco avrebbe semplicemnte detto "mettici un chilo d'olio":lol::lol:
cazzo mi sono capottato.:D:D:D
e sono 1/2 tedesco..............:lol::lol::lol::lol:
http://www.goldwingpoint.com/gwp_family/ingrandimento.asp?id=626
avete visto le foto..... del linck.... su una riporta:
caiosempronio felicissimo possessore di una BMW ora ha una moto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
A me sinceramente il GW piace ma BMW che ciazzecca con GW lasciamo stare l'aborto di LT sono 2 filosofie completamente diverse .grrrr sta uscita è proprio stronza
comunque complimenti (mi son dimenticato) gran bella moto appena trovo un nuovo garage me la compro..... :D:D:D:D:D:D
barbasma
16-09-2008, 18:26
Non credo. Quelli dell'SH sono abituati ad un mezzo superaffidabile.
davvero buona.
te lo concedo.
Donatello!
Abbiamo sete!!
se leggi tutto ho già scritto che una bevuta hai fiorentini è d'obbligo...:D se si organizza una pizzata le bevute le pago io per chiunque arrivi:confused: (mi sarò sbilanciato un pò troppo?):lol:
Tricheco
16-09-2008, 18:31
a me num me pias
Paperinik
16-09-2008, 18:31
complimenti e auguri di bellissimi viaggi.L'errrore mio è stato comperare la LT<(gia' venduta)...invece la moto era la Gold Wing altro che LT ...grande moto.Prodotto eterno.Indistruttibile.Il riferimento delle Luxury-Tourer .BRAVO.
stasera rispondo alle domande ciao a tutti e grazie dei complimenti .. sto ricevendo email da tutta italia:lol:
stasera rispondo alle domande ciao a tutti e grazie dei complimenti .. sto ricevendo email da tutta italia:lol:
Ti stanno scrivendo tutti i conce Honda ? :lol:
Occhio alle mail taroccate, è il Barba che pur di parlare male delle mukke assume 10.000 identità :cool:
mototour
16-09-2008, 18:49
se leggi tutto ho già scritto che una bevuta hai fiorentini è d'obbligo...:D se si organizza una pizzata le bevute le pago io per chiunque arrivi:confused: (mi sarò sbilanciato un pò troppo?):lol:
Bene: la pizzata dove vuoi, l'aperitivo.....direi da Pinchiorri, tu che dici?:rolleyes:
Piripicchio
16-09-2008, 18:53
questa si che è una moto per le lunghissime strade americane... altro che HD!
deve essere comodissima, anche se io personalmente mi romperei un po a viaggiarci in italia.
complimenti
Bene: la pizzata dove vuoi, l'aperitivo.....direi da Pinchiorri, tu che dici?:rolleyes:
non so chi è pinchiorri ma mi documento :lol::lol::lol:
organizziamo, apriamo un thred nei randagi centrosudisti?;)
grazie per il carini,:lol: domani faccio un resocontino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |