Visualizza la versione completa : Iran: Le foto
Il link alle foto scattate in Iran.
http://picasaweb.google.it/ario1959/Iran02#
Complimenti x il viaggio e x le foto.
varamukk
15-09-2008, 00:42
Mi unisco ai complimenti di Andrea...:)
o mimmo ... so tutte sfocate..:lol:
Complimenti anche da parte mia, bellissime foto e gran bel viaggio.
una sola curiosità... peché hai scattato molte foto a ISO 400 anche in pieno giorno?
ciao MAspo
mr-bongo
15-09-2008, 08:52
Che belle foto :D:D...
centurio331
15-09-2008, 11:45
bravi complimenti!!
Sempre il solito fotografo:!:
http://lh4.ggpht.com/ario1959/SM09AB9CSZI/AAAAAAAAEKw/t_7Ki1d21mY/s400/DSC_01110109.JPG
Si bellissime le foto, Ma ha usato, e volevo vedere, una reflex :) In un viaggio cosi' e' il minimo! Bravo e ancora complimenti, buon occhio specie nei ritratti :)
Insomma, si SENTE che sei entrato nella vita della gente che visitavi, almeno quanto era possibile dalle circostanze, insomma meno turista + viaggiatore! quindi a RIALTROCOMPLIMENTONE :)
Anche a te la domanda che mi sta sempre a cuore: come ti sei trovato, poi, a riprendere la routine di tutti i giorni? Insomma che ti e' entrato "DENTRO" ?
Media viaggio, escluse le soste?
Lo rifaresti con la stessa moto? se si perche? se no pure perche? :)
Contatti con le "Autorita' " ? :)
Complimenti bravissimo !!!
complimenti, foto e viaggio stupendi
ma qua son tutti fotografi professionisti?
complimenti cmq!
ankorags
21-09-2008, 22:29
Belle foto e bei primi piani!!!
Ario, che metodo usi per fargli le foto da vicino?....perchè di solito non vogliono essere fotografati a meno che non gli sganci qualche moneta ;)
Ritratti....il più è conquistare la fiducia delle persone...voi direte facile a dirsi...ognuno ha un modo tutto suo di interfacciarsi con i luoghi e le persone, non ne esiste uno assolutamente valido, dipende dalle situazioni, o interessandosi al lavoro svolto, oppure anche con fare "gigionesco", coinvolgendoli in una specie di gioco gogliardico, ma non sempre funziona, sai quanti rifiuti ho avuto...pazienza.
Il viaggio...i viaggi li rifarei cento volte, e cento volte con la "mia" stessa fidata GS 1200, moto polivalente, ormai veterena di paesi esotici e dai percorsi non sempre facili, in circa 3 anni 61.000 km.
Concordo con te Mimmo, hai sempre un buon fare quando fotografi da vicino le persone, che invidia:mad:
... del resto per poterlo fare senza essere accorti o sorprendendo i volti, la soluzione è un Tele:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |