Visualizza la versione completa : cosa mi sta succedendo?!
mi sono svegliato questa mattina che volevo un GS 2008 nero e nemmeno ADV...
mi sta accedendo qualcosa di terribile, lo sento, mi metto sotto osservazione per i prossimi giorni/settimane...
briscola
14-09-2008, 14:19
io sono in overdose....
mi basta un cancello qualsiasi anonimo e magari jap
Non e' che vorresti la mia Pan?????????????:lol::lol:
Te la porto su basta che mi inviti a cena....occhio mangio come un lupo :lol::lol:
BerrynaGS
14-09-2008, 14:22
mi sono svegliato questa mattina che volevo un GS 2008 nero e nemmeno ADV...
mi sta accedendo qualcosa di terribile, lo sento, mi metto sotto osservazione per i prossimi giorni/settimane...
Pino hai preso la mia stessa malattia...salvo per il nero...guarda che si fa fatica a guarire...ora io ne ho due...:mad::mad:
vedo sopra che c'è chi sta peggio, non ci si dovrebbe consolare cosi' ma... :lol: saranno i 45 anni nel 2009?!?! boh?!?!
comunque la cosa è seria, non mi sta passando, intanto vi lascio per delle farfalle ai funghi, grigliata di carne e negroamaro in purezza 2002... :)
BerrynaGS
14-09-2008, 14:27
Pino io ho 31 anni...a voglia la :arrow:..eppoi già ho progetti per il 2009 di cui solo i fedelissimi sanno :rolleyes:....lasciamo stare...mi consolo con un bicchiere di buon rosato...
Dice che dopo una certa età si passa alla Gold (http://www.hegro.nl/Goldwing2.jpg) - Wing (http://cache.jalopnik.com/images/2006/06/goldwing_tow.jpg)! :lol:
BerrynaGS
14-09-2008, 15:31
Dice che dopo una certa età si passa alla Gold (http://www.hegro.nl/Goldwing2.jpg) - Wing (http://cache.jalopnik.com/images/2006/06/goldwing_tow.jpg)! :lol:
Weiss le petroliere le lascio a chi è in grado di portarle.....:lol::lol:
io sulla GW non arrivo nemmeno a toccare le pedanine...:walk:
per me la tendenza è inversa, ma di due mezzi vorrei farne uno, liberarmi della Scarabeo 500 e della RT (forse) e tenere solo un GS, vedremo, se avrò solo dormito male questa notte oppure no... :confused:
Pacifico
14-09-2008, 16:59
Pino.. comprati il GS... che a 47 la vendi e ti prendi una GW...
.... vedremo, se avrò solo dormito male questa notte oppure no... :confused:
Non hai domito male.
Hai solo visto "la luce"! :lol::lol:
Pacifico
14-09-2008, 17:05
Se.... appena la prova si suicida... ahahahahahah
varamukk
14-09-2008, 17:08
Riprenditi presto Boss..;)
io sono in overdose....
mi basta un cancello qualsiasi anonimo e magari jap
Trauma regresso......vedere una vecchietta come la mia @T.....:cool:
ne ho avute 2 Ale di AT, secondo me è il passato che torna... o più semplicemente desiderio di snellire tutte le procedure da box con un solo mezzo, e stai li' ad attaccare e staccare mantenitori di carica, lavare... prendo questo o prendo quello... il Bravo Piaggio l'ha distrutto Federico la settimana scorsa, un problema è risolto... resta il suo nuovo Kymco 50 4t ma spero se lo gestisca da solo... :-o
l'altro sarà vendere lo Scab 500 perchè quota troppo con 2 anni di vita e 3000km... vedremo, stasera nel dubbio prendo una pizza bianca e con poca roba sopra, già avrò al tavolo 2 prof miei compari di matematica e fisica, non so se mi spiego... chissà con quali idee motociclisticche potrei svegliarmi domani mattina...
Pacifico
14-09-2008, 17:26
Pensa alla retromarcia...
ma dobbiamo fare una sottosezione GW@QdE?! :) io sono più giovane di te, è presto, te l'ho scrittopure di là, e ricordati che siamo in walwal, già mi sto arrampicando sugli specchi per mantenere "motociclistica" la discussione... ;)
Pacifico
14-09-2008, 17:31
SI facciamola... sezione GW di QDE... Sarai più giovane ma hai l'età giusta..
Se ti compri un GS perderai il piacere di andare in moto... forse i primi 5 giorni.. poi ti annoierai...
Io sono ancora nel dubbio tra 1800 o 1500...
Pino sei in piena maturazione motociclistica alla pari di Briscola, la vena dell'EGO (Io Voglio) si stà inaridendo a favore della vena della ragione, dove il superfluo infastidisce..;)
Alla cena stai leggero e non farti trascinare dai disorsi tra un fisico ed un matematico, potreste sviluppare la moto a trasferimento di materia spazio temporale.....
Paci, che faccio ... ti rispondo qua o là?!
qua... la 1800 è più bella e moderna nella forme, la 1500 probabilmente è più da "passionari" dell'ala...
@Merlino... ROTFLing... :)
Pacifico
14-09-2008, 17:39
Okey... vada per la 1800.... del resto è anche più ecologica...
Allora quando la compriamo? Tu dai dentro l'RT che te la pagano anche bene..
La 1800 è piu' moderna, prevede anche un "sciaquone" come optional...
Forse ti sta accadendo qualcosa non di terribile ma di :arrow:oso!
Gaetano, ti prego astieniti, se vendo lo Scab "Pozzi Ginori" bene e della mia 2007 ben accessoriata per la GW mi danno che so... 13.000 eurozzi la cosa diventa pure fattibile con qualche economia da qua a fine hanno,
ma ho sognato altro... ;)
e poi l'analisi del Merlo saggio è azzeccata! ;)
Di superfluo su una GW ce n'è... vero è che ogni viaggio per me ha una cambiale fissa di 800 e più km, la sola puglia...
ma la cosa non basta, a me piace andarci anche in giro per i paeselli del Salento in moto, la GW non me la fanno passare per carico eccedente! :lol:
Forse ti sta accadendo qualcosa non di terribile ma di :arrow:oso!
geba, grazie per il contributo all'analisi del sogno, ma non sono facilmente aggredibile, propendo per il desiderio di "semplificazione", da li' il pensiero al GS e nemmeno ADV. ;)
Pacifico
14-09-2008, 18:01
Avevo intuito la tua esigenza... e di saggio c'è poco... spero solo che non ti getta in una scelta che all'apparenza può sembrare semplice ma nella realtà è complessa...
La gestione di una moto ok... sperando che non sia la moto a gestire te...
Non esiste il superfluo...
la Honda mi attira anche per questioni "affettive" e legate bei ricordi e zero problemi (anche zero cadute :lol: ), ne ho avute diverse, e probabilmente tornerò là... un giorno! ;)
Supermukkard
14-09-2008, 18:03
Stai invecchiando e vuoi sentirti giovane.
Pacifico
14-09-2008, 18:07
GiovIne con un GS????? :lol::lol::lol::lol::lol:
Sturmtruppen
14-09-2008, 18:16
Tanto con tutte le GS che ci sono in giro, una in più una in meno non se ne accorge nessuno.
è tipico dell'uomo maturo.
I gusti automobilistici si spostano verso i Doblò, Kangoo e simili, insomma i furgoncini.
Temo che anche i gusti motociclistici vadano in quella direzione.
Sturmtruppen
14-09-2008, 18:34
Che brutta prospettiva...
è tipico dell'uomo maturo.
I gusti automobilistici si spostano verso i Doblò, Kangoo e simili, insomma i furgoncini.
In effetti io permuto il mio GS per un camper..
Sturmtruppen
14-09-2008, 18:40
Anche questa è una brutta prospettiva.
In vista del tuo Nick, tutte le prospettive sono brutte, bisogna farci umorismo sopra...
Sturmtruppen
14-09-2008, 18:53
Ecco, edsso mi posso ritirare...
dico la mia e torno ai motori...
la vecchiaia non è un fatto "anagrafico" !!! :lol:
...che "crescendo" si badi più all'utile conciliabile col dilettevole è anche vero, già fino dal 2004 prendendo la Corolla Verso seppure a sette posti ma con tutti gli accessori possibili per divisori vari, trasporto cane ecc. sono andato in quella direzione! ;)
adesso risolverò anche il problema trasporto kayak, non posso lasciarlo al mare d'inverno...
Pacifico
14-09-2008, 20:15
Sempre meglio che vivere di nostalgica ferraglia...
X Boss
non ti vedo sul GS, un omone come te sta bene sull'Adventure.........;)
chissà perchè questa da te me l'aspettavo... :lol:
Pacifico
14-09-2008, 20:39
Be... se GS dev'essere.. almeno ADV...
Ma te la sconsiglio vivamente...
briscola
14-09-2008, 20:40
voglio moto vecchie e
donne giovani
sarò malato anch'io!??!?!:rolleyes:
ok, stanotte reindirizzerò pure io i sogni...
K1200GT a sogliola e moglie nuova! ;)
calabronegigante
14-09-2008, 20:47
Gran Sogno:lol:
secondo me,stai guarendo!!!!!!!!!....fidati;)
voglio moto vecchie e
donne giovanila prima è facile da realizzare, basta spendere un po' di soldi. La seconda è complicata e crea molti problemi di rapporti "sociali".
Al momento seguo la prima strada.
abii.ne.viderem
14-09-2008, 20:50
la vecchiaia non è un fatto "anagrafico" !!! :lol:
La solita consolazione dei vecchietti... :confused: ( :lol::lol::lol: )
Pacifico
14-09-2008, 20:57
theboss... un'altra notte ed arrivi alla GTR... ahahahahahah
varamukk
14-09-2008, 21:09
E poi Boss... se hai problemi chiama pure, sono anche batterista...:lol:
Pacifico
14-09-2008, 21:12
Pannocchia ha un GS nero .... prova a sentirlo... :lol:
Ma te la sconsiglio vivamente...
Da quando Matteo ti ha fatto il lavaggio del cervello non sembri neanche più quella persona.......:lol::lol:
Sturmtruppen
14-09-2008, 21:58
no, lasciare la RT per la GT? Un altro, ma solo a me piace più la RT della GT?
Se uno sa, si fanno dei gran numeri anche con la GW. Ricordo con immenso piacere una orientale sarda fatta nel 1999dietro ad un amico con una GW 1500: scintille da tutte le parti ad ogni curvone e nessuno, dico nessuno, nemmeno i piu' scalmanati della compagnia sono riusciti a passarlo.
Ad Arbatax, pero', i freni erano andati a puttane: liquido in ebollizione e leva che arrivava quasi a fine corsa. Una mezzora di pausa e siamo ripartiti.
Ah, bei tempi:))) Bei posti, belle strade...
Sigh.
no, lasciare la RT per la GT? Un altro, ma solo a me piace più la RT della GT?
GT sogliola ante 2005, non nuova produzione filo nipponica... :lol:
dico nessuno, nemmeno i piu' scalmanati della compagnia sono riusciti a passarlo.per forza, da solo occupava tutta la carreggiata
pino fatti la gt made in Akashi.....:)
Sturmtruppen
16-09-2008, 00:25
GT sogliola ante 2005, non nuova produzione filo nipponica... :lol:
Anche su questo non sono in accordo, io adoro la RT; solo la mia è TROPPO PIU' MIGLIORE ASSAI.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |