Entra

Visualizza la versione completa : Faro anabbagliante XENON R1200 Gs '07

deepdiver
14-09-2008, 09:46
Ciao a tutti,

ho cercato un pò di info nei vari post per mettere il faro allo xenon anabbagliante sul 1200 GS.....
Sono arrivato al post "Fari allo xeno: Sì - No - Dove ... ?", ho cliccato sul link tramite il quale ottenere info in merito ma non mi apre nulla.... Mi compare un errore....
Mi date qualche dritta o qualche altro post per ottenere info? Mi è presa questa grande :arrow: e sto impazzendo....
Per ora non vorrei aggiungere i faretti.... Più avanti magari.... :lol::lol::lol:

Ross
14-09-2008, 09:53
Ho compri questo ,
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_33_237&products_id=3212
ho te lo fai Hm con meno di 100 euro.

deepdiver
14-09-2008, 09:57
Io sarei più intenzionato a inserire lo xenon nell'attuale locazione dell'anabbagliante.....
Ho trovato anche altre soluzioni al posto di TT per i faretti supplementari (non m i chiedere info su quali perchè ne ho avuto info tramite amici) ma preferirei attendere....

Ross
14-09-2008, 10:01
E' allora prendi uno Xenon lamp H7 su Ebay e sei a posto

Ross
14-09-2008, 10:05
Occhio solo nel montaggio, perche' il diametro del porta lampada e leggermente ( ma poco ne') piu grande del diametro della parabola, cosa che risolvi con un po' di cartavetro prima di montarlo, . se lo monti e sforza un po' e facile che si sgancino i fermi della parabola. e diventa un lavoro da cinesi rimontarla.

Oppure monti un H3 esterno con 35 euro sei a posto e se hai la telecamera filmi anche di notte.