Visualizza la versione completa : la strumentazione lcd indicatori livello restano accesi
la strumentazione lcd del mio gs 1150 rimane accesa e non risponde l'orologgio rimane fisso anche quando la moto è spenta , qualcuno sà darmi una mano per risolvere il problema grazie
rickyfashion
14-09-2008, 15:56
hai i fari all'exeon???? ... anche a me succede ogni tanto tolgo il fusibile lo rimetto e tutto riparte... il mio problema sono i fari:mad: (scoperto qui su qde ;))
luigiface
14-09-2008, 18:53
a me è iniziato a succedere ogni tanto da quando ho montato la centralina e la bobbina dello xeno sotto il FID appenda accendo il faro... sgancia il fusibile num 2 da sinistra. Si dovrebbe spegnere tutto. rimettilo e regola orologio.
non ricordo se è il secondo o il terzo fusibile, cmq è da 15A. Se non è quello giusto lo rimetti e stacchi l'altro. se non dovesse funzionare resetta anke la centralina, la procedura la trovi tra le faq...
io la centralina dello xeno l'ho montata sotto il serbatoio,nello spazio dove c'è la centralina dell'abs. che la mia non ha. Ma il problema ogni tanto si ripresenta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |