PDA

Visualizza la versione completa : Tassellate su R1150R

albiTO
13-09-2008, 18:33
2° Voi, esiste la possibilità di montare delle tassellate sulla mia moto?
O bisogna necessariamente sost i cerchi?
O neanche con quest'ultima mossa?
Grazie!

etyenne11
13-09-2008, 18:51
ho messo sotto il mio gommista x sapere se esistono tassellate con le misure dei nostri cerchi
ogni volta che vedo foto della via del sale mi sale una :arrow: in testa che king kong a confronto è una bertuccia :lol:
appena ho news posto quì

albiTO
13-09-2008, 18:53
Ottimo etyenne!

Sheriff!
13-09-2008, 20:55
questo è un signor post

chapeau

Ricky
14-09-2008, 17:59
Sarà ma io ho lo stezzo effetto con le foto dell'islanda..:arrow:

rebb
14-09-2008, 23:06
guarda quà cosa non fa il tipo, senza le tassellate!

http://www.advrider.com/forums/showpost.php?p=7286189&postcount=114

Mukkaegy
15-09-2008, 13:40
Non so se ci siano le misure..... ma credo che il pericolo

siano i cerchioni, o meglio l' elasticità dei cerchioni.

I cerchi a raggi sono in grado di ammortizzare anche urti considerevoli ( nel

caso si stortano) i nostri cerchi in lega (ottimi per la rigidità e stabilità)

al primo colpo duro in off si spaccano; l' aria esce di colpo e la caduta è

inevitabile non so se conviene.......;)

Egy

Hedonism
15-09-2008, 14:38
se ti butti con la R 1150 R in posti dove spacchi i cerchi, ci rimane ben poco anche della moto.......

se invece vuoi fare la via del sale "tranquillo" ci sono itinerari percorribili anche da stradali, ho visto le foto di CBR F, la tassellata, per quanto faccia letteralmente schifo su una roadster, comunque ti garantirebbe un feeling migliore.

c'e' da porsii tuttavia il dubbio di quanto possa soffrire durante un trasferimento

comunque, per tua guida, a questo link inserendo le misure dei cerchi trovi tante gomme, rintracciarle dal gommista e' un altro discorso

http://www.mynetmoto.com/motorradreifen.cfm/lang/it/country/it/pneumatici_gomme_moto.html

etyenne11
15-09-2008, 14:53
infatti...ma non si pensa ad un off estremo...x quello ci sono gli enduro e le cross...
ma anche solo affrontare una strada bianca molto lunga (tipo via del sale :arrow:)
o se è piovuto un pò infangata

il riuscire ad avere un tassello (anche minimo) aiuterebbe a farla con un pò più di tranquillità rispetto alle coperture stradali...almeno per mè è così...

sennò c'è sempre l'alternativa di comprarsi un bel gs e non ci si pensa più :lol:

albiTO
16-09-2008, 23:20
Nun Se Po' Fa'! E Basta!