PDA

Visualizza la versione completa : Il mio supporto gps....

archer
13-09-2008, 18:21
Ciao a tutti, mukka nuova:lol:parte la:arrow:per il gps…mi metto in rete a cercare supporti adatti: i ram non mi piacciono, altri tipi vedi con aggancio al tappo serbatoio mi sembrano scomodi e ingombranti:mad:in un precedente post se ne parlava di un tipo da montare a cruscotto, bello ma 180 euro :rolleyes:

Girando su ebay.de..ho trovato questo:eek:piaciuto... ordinato..oggi l’ho montato e ne sono molto soddisfatto..si monta a cruscotto con le 2 viti originali, posizioni in profondità a scelta con 4 fori…sulla parte frontale una serie di fori accetta “credo” la maggior parte delle basi x navigatori.
Io voglio montarci un TT XL Europa (aziendale :!: )…ho preso su ebay un supporto accessorio dedicato per moto e scooter (circa 15 euro)
http://cgi.ebay.it/TOMTOM-ONE-V2-V3-ONE-XL-SUPPORTO-SCOOTER-VESPA-BURGMANN_W0QQitemZ200248043009QQihZ010QQcategoryZ1 16221QQtcZphotoQQcmdZViewItem
ho ordinato un cavo alimentazione (8 euro) da dedicare con attacco x accendisigari Bmw…..
Se non dovessero andare bene i fori esistenti un paio di minuti con il trapano e il gioco è fatto.
La fattura in acciaio lucidato è molto buona (eventualmento lo faccio nero opaco),il supporto ha anche le pieghe giuste per seguire la forma del cruscotto ;)….vengono fatti a mano in Germania, il tipo ha anche un sito e sulla brochure che mi ha mandato li produce per la vecchia e nuova serie RT e GS…infine il costo..dai 45 ai 55 euro :lol: + 10 di spedizione (il mio 49.99)…..
www.navibiker.de
ciao

andron
16-09-2008, 13:09
bello fichissimo proprio quello che cercavo, l'avevo visto sull'RT di uno sguissero ma non sono riuscito a tamponarlo.....ma l'ultima domanda è il GPS come ce lo appiccichi alla staffa???
il cavo di alimentazione dove lo hai trovato?? io con l'attaco alla presa BMw nn ho trovato nulla.....

grazie grazie

cecco
16-09-2008, 13:34
...ma l'ultima domanda è il GPS come ce lo appiccichi alla staffa???
il cavo di alimentazione dove lo hai trovato?? io con l'attaco alla presa BMw nn ho trovato nulla.....

Il GPS lo fissi su quello da 15 euro, che a sua volta si fissa su quello da 45 euro che a sua volta si fissa alla moto e fa da supporto del tutto... non male, forse c'é spazio anche per il telepass e così si risolvono due problemi lasciando la visuale libera sulle spie e sul quadro. :D
Il cavo di alimentazione é quello normale in dotazione con inserito un riduttore da accendino a BMW, si trovano su tutti i siti del settore o da rivenditori di accessori.

archer
16-09-2008, 15:10
ottimo Cecco..hai risposto per me....

piace_77
06-10-2008, 11:42
quasi quasi glielo copio
:toothy3:

archer
06-10-2008, 13:38
..mi è aarivato anche l'attacco per il supporto + lo specifico per il mio TTXL...appena riesco faccio foto e pubblico...
ciao

automedonte
23-10-2008, 00:00
Bello il supporto mi piace e soprattutto si può montare senza bucare nulla!

Avrei però una domanda: avendo solo due punti di ancoraggio non vibra?

archer
23-10-2008, 22:27
..per ora l'ho utilizzato alcune volte e non vibra....pensavo eventualmente di aggiungere qualche rondella in teflon x sicurezza..
by