Visualizza la versione completa : Porca pupatella!!! Iceman confermato!!!!
andreawake
12-09-2008, 16:02
Mannaggia mannaggia:mad::mad::mad: e io già che mi pregustavo Sua Antipatia Alonso in Ferrari.......:(:(
http://it.eurosport.yahoo.com/12092008/45/stagione-2008-raikkonen-in-ferrari-2010.html
Peccato .......Alonso è grande :(
MrStanleySmith
12-09-2008, 16:18
mai piaciuto alonso, ma gran pilota.
....l'ennesima dimostrazione che in Ferrari non ci stanoo più capendo un caxxo...:mad:
Alonso mi sta simpatico come una scheggia sotto un'unghia, ma devo ammettere che come capacità di guida e carisma è l'unico che poteva competere con uno Schumacher, ed oggi con un Hamilton, altro simpaticone...:lol::lol::lol:
ciao andrea!!!
ti saluto qui visto che non ci si incontra in città... :-(
domani sono a monza!!! tanto per stare in argomento...
adesso bestemmio............
Non capisco che avete contro Raiko?
Non sarà Schumacher, ma avete dimenticato certi campioni di nome Prost, Lauda, piloti veloci non velocissimi, l'antitesi del combattente, ma CAMPIONI di RAZZA.
che velo dico a fare...
varamukk
13-09-2008, 12:21
confermato anche Massa fino al 2010....
Non vedo il problema Massa, è attualmente il pilota piu' veloce insieme a Hamilton, per adesso non ha dimostrato costanza tecnica, ma vi ricordate un certo Nelson Piquet?
forse le condizioni di ALonso erano troppo esose?!
Io per il finlandese sono contento ;)
Biancoblu4
13-09-2008, 13:28
Ci sono delle convenienze "sottese" che, ovviamente, i più non sanno. Io, per esempio, che non so, penso che un Trulli non starebbe così male alla Ferrari... ed oltretutto così galvanizzato vorrei proprio vedere... .
Tifo Raikkonen da sempre. Prima di lui Hakkinen. Perchè?
Perchè da quando la Ferrari ha fatto perdere il titolo a Irvine, con la ruota che non si trovava......
Il finlandese di ghiaccio, purtroppo, ha dalla sua che è sempre stato uno sfigato, anche in McLaren.
forse le condizioni di ALonso erano troppo esose?!
dichiarazione sua prima di SPA: "anche gratis"..... :(
gorillone
14-09-2008, 14:05
a me non piace massa, invece.
poi dicono che Raikkonen è in crisi; vorrei vedere un altro come si comporta quanto sei campione del mondo e la tua scuderia già da 3 mesi o 4 preferisce un altro.
Per favore, poi è ovvio che magari non rischia la pelle per gente che non ti apprezza.
scusate eh!
Domenicali farebbe carte false per avere Alonso, purtroppo il pilota non gode della simpatia ( stima ?? ) dell' Alvaro Vitali francese, che mantiene in Ferrari :rolleyes: un ex pilota di nome Schumacher come consulente dello sviluppo............:mad: e per me è un danno.
Senza nulla togliere al valore di socmaker, non è giusto nè corretto, averlo a bordo pista, non ne giova di certo l'umore dei piloti ufficiali, che magari vedono le loro indicazioni mediate con quelle del tedesco....:mad:
Ricorderete di certo il periodo ferrari, con Niky Lauda al muretto....:mad:
Alonso è un grande pilota e un validissimo collaudatore, che di certo rifiuterebbe la sola presenza ai box del campionissimo.......;)
Io me la spiego così.............:(
Sembra che Rikkionen avesse nel contratto un opzione di rinnovo di altri due anni e l'abbia esercitata. Se la Ferrari non la rispettava avrebbe dovuto pagare penale, e poi non era il momento di rompere i rapporti, Massa potrebbe aver bisogno del Finnico per vincere il mondiale.
Motopoppi
15-09-2008, 10:16
Meglio cosi', e spero che l'ispanico odioso non metta mai piede a Maranello, nemmeno come turista.
L'importante e' che la ferrari perda!
E che i piloti bravi le stiano alla larga :)
andreawake
15-09-2008, 14:51
Bè quanto meno si dice che Vettel nel 2011 sia già sul sedile ferrari:-p:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |