Visualizza la versione completa : Lista partecipanti Raduno RT
Il programma lo trovate qui sotto:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=186190
Lista partecipanti confermati
Ross
Bepin
Damo
Lusap
Paolo M.M
Vittorio
Luca M.M
Ciao1Ciao1
Bmwfranco
Franz Josef Popp
Alidoro
bi-power ( Domenica)
Mr Mau
ehi ehi ehi ci sono anche me
Andron
:mad: come già detto.... non riesco a confermare in anticipo causa problemi in famiglia....:mad:
ciao dove si tiene il raduno grazie
Mi aggiungo in "forse" perchè ho alcuni impegni presi in precedenza in quel periodo. Qual'è il termine ultimo per dare conferma?
x Roller
--------------------------------------------------------------------------------
Mi aggiungo in "forse" perchè ho alcuni impegni presi in precedenza in quel periodo. Qual'è il termine ultimo per dare conferma?
13-09-2008, 15:48
al 99% (mai dire mai) pietro + elena + rita
Ciao
ciao Ross, ci sono ankio......
bi-power
18-09-2008, 09:03
causa impegni di lavoro al sabato, al 99% arriverò domenica mattina
. Uppete..Forza gente !!!!!!!!!!!
ROSS farò il possibile ma può essere che non riesca a partecipare a dovrei rientrare venerdi da baghdad........ e sono 3 settimane che non vedo la mia famiglia.......
La famigghia innanzi a tutto.......grazie per l'avviso.
ragazzi oggi ho partecipato al mio primo incontro qui al sud con gli amici del qde è stata una bella giornata peccato che la mia piccola RT si sia sentita sola in mezzo a tutti GS.
Un saluto da siracusa
Non ti preoccupare, hanno vestiti diversi ma sono tutte figlie della stessa Mamma.
Ciao Ross, scusa il ritardo... purtroppo devo confermare il mio "forse" fino a venerdì, causa impegni di lavoro presi in precedenza. Se riesco faccio una puntata domenica, ma non prometto niente... (in qualche modo si deve pur campare...:mad:)
Tutto lecito ... siamo li' ciao
franz josef popp
07-10-2008, 08:49
Ci accampiamo all'Hotel Ponte Sassi
il mio cell. 3291320308
a sabato
Ciao
Sulle rive del po ........ e' tanto romantico....... grande Franz
bmwfranco
07-10-2008, 19:22
Prenotato al B&B Casale! Ma mi e' sembrato di capire che non sapevano della tua segnalazione del loro locale su un sito pubblico. La signora che mi ha risposto era comumque molto gentile.
franz josef popp
08-10-2008, 08:38
Sulle rive del po ........ e' tanto romantico....... grande Franz
il romanticismo l'ho perso quando mi sono sposato, speriamo che lungo le rive del Po non ci sia tanto umido :lol::lol:
Grazie a Tutti, sono onorato e' molto felice di avervi potuto incontrare, l'augurio e' per la "Prossima" e sara' un gran piacere rinnovare l'incontro.
46245
Google 1200RT
12-10-2008, 20:08
w le rt....
franz josef popp
13-10-2008, 09:11
Di nuovo grazie a Ross che ha organizzato il tutto :!::!:
uiched stupendo, tutto perfetto
luoghi, cibi, beveraggi e soprattutto la compagnia :D:D
Ciao
P.S. mi prenoto per il III raduno RT
PP.SS. la bimba è voluta andare a scuola con i gadget tanto "per tirarsela un pò"
bmwfranco
13-10-2008, 10:23
Mi unisco al coro. Grazie Ros. Tutto molto bene.
Noi era la prima volta che partecipavamo a un <raduno> di motociclisti e abbiamo trovato il meglio che ci potevamo aspettare.
Siamo pronti per il prossimo. Ciao a tutti.
P.S. a quando qualche altra foto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |