Visualizza la versione completa : se la moto si ferma di domenica?
Ciao a tutti avrei una domenda da afre a chi purtroppo ha avuto gia questa esperienza
se la moto si ferma per qualsiasi problema,foratura,elettronica,ecc e chiamo il carroattrezzi dove la faccio portare?
se nei giorni normali nell'officina bmw piu vicina immagino,ma nei giorno festivi dove le officine sono chiuse.....?
spero non sia una domanda banale
ciauzzzzzz
A casa!!!! e poi il conce la recupera in giornata di apertura!!!!!!
altrimenti, se ti fidi, presso l'officina di chi recupera!!!!!!!!!!
Lampssssss
te la fai portare dove vuoi nel raggio di 40 km oppure la portano al deposito ed il lunedi o martedi la portano dal conce da te indicato all'interno del raggio dei 40km.
a me è successo a genova e l'ho fatta portare davanti al conce in strada perchè l'omino del carro mi ha detto che non sapeva se fosse riuscito a consegnarla lunedi; nella sfiga ho un amico a ge con l'adv che il lunedi mattina alle 8,30 era davanti al conce con le chiavi della moto, io ero rientrato a bs la sera prima con macchina di mia cognata
questa dei 40 km. mi sembra una barzelletta :lol:
se resti a piedi sul colle dell'agnello, dove lo trovi un conce BMW nel raggio suddetto ?
spiritoso!!!!!!!! è chiaro che ti portano indietro, ma se sei in città ti chiedono in che conce vuoi andare nel raggio di 40 km (mi ricordo 80 ma non se totali o di andata).
devo cercare il post di quando sono rimasto a piedi.. ;-)
questa dei 40 km. mi sembra una barzelletta
Quando sono rimasto a piedi in BiH l'avrebbero portata nel deposito dell'Europ assitance a 70Km ed il lunedì mattina dal conce di spalato a 200Km dal deposito EA.
In quell'occasione avevo interpellato il servizio italiano il quale mi aveva assicurato che il tutto era gratis.
Il raggio è di 80 chilometri.
.
-Piggei-
12-09-2008, 15:51
A me si è fermata di sabato sera, ed era tutto chiuso lo stesso. L'hanno portata in un deposito dove è rimasta sabato e domenica notte e lunedì l'hanno portata dal conce.
Ciao
Piggei
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |