PDA

Visualizza la versione completa : tagliando e altro r850r

dylandog76
12-09-2008, 10:03
Salve, sono in possesso di una r850r del 2004, grandissima moto, ora mi accingo ad effettuare il mio primo tagliando come possessore 30.000km, qualcuno può consigliarmi un officina sul territorio di bari?

Mi devo preoccupare, da alcuni giorni ho notato una perdita di benzina dal lato destro della moto (lato freno posteriore per intenderci), a prima vista mi pare che dipenda da un tubicino di raccordo sotto il serbatoio.
Volevo sapere se posso continuare ad usare la moto, dovendo fare il tagliando tra circa 2 di settimane volevo attendere, e far controllare la perdita, o mi devo affrettare?
Buona giornata

dino_g
12-09-2008, 18:50
La perdita sarà uno degli innnesti rapidi. Cambialo prima che si rompa del tutto e ti annaffi la moto. Oppure portala subito a fare il tagliando.
Se cerchi nel forum trovi diversi topic sull'argomento e anche una cordata d'acquisto per gli attacchi in metallo che risolvono definitivamente il problema, quelli originali sono in plastica...

saluti, Dino

dylandog76
13-09-2008, 12:48
La perdita sarà uno degli innnesti rapidi. Cambialo prima che si rompa del tutto e ti annaffi la moto. Oppure portala subito a fare il tagliando.
Se cerchi nel forum trovi diversi topic sull'argomento e anche una cordata d'acquisto per gli attacchi in metallo che risolvono definitivamente il problema, quelli originali sono in plastica...

saluti, Dino
grazie per il consiglio, provvederò subito a risolvere il rpoblema adesso ho una certezza in più rispetto a prima Marco

leo64
24-09-2008, 14:18
Ciao dylandog, sono delle tue parti ma la manutenzione l'ho fatta sempre fuori provincia: Musciacchio (Taranto).
Ciao

massimo59
02-10-2008, 20:07
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, e colgo l'occasione per chiedervi come fare per avere il manuale d'officina della mia moto R850R del 2004; visto che sono molto meticoloso e che certi lavori sono in grado di farmeli da solo.Grazie a tutti e complimenti per questo sito

maurodami
03-10-2008, 09:44
..........come fare per avere il manuale d'officina della mia moto R850R del 2004; ...........
.......ecco come fare
http://web.mac.com/mparnigoni/BMW/BMW.html
buon divertimento

Pumasincero
03-10-2008, 12:05
Non c'entra molto con la 850 ma l'argomento è simile e piuttosto che aprire un nuovo post mi attacco a questo ...

Anch'io sono nuovo possessore BMW R1100R e dovrò fare il tagliando dei 40k km a Milano Qualcuno mi sa dare unindicazione di costo? (e eventualmente qualche officina da consigliare)?

Grazie

Ale