Visualizza la versione completa : Promozione - prova per 2gg OHLINS BMW
mauro1709
11-09-2008, 15:37
offerta interessante......
che ne dite ?
http://www.tecnomotoracing.com/shop/product_info.php?products_id=281
lamps
P.S. la mia non è affatto pubblicità a nessuno !!! mi sembra solo un'offerta interessante
un ex tk
11-09-2008, 16:24
Interessante e concreto...
Sperando (ma è solo una battuta) che il rivenditore non decida di incassare tutti gli assegni...:lol:
Scherzi a parte mi sembra una proposta intelligente, per un prodotto difficile da provare.
Unico neo, quando compererò i miei, a quante prove saranno già stati sottoposti?
mauro1709
13-09-2008, 10:19
nel caso si decida di acquistarli, per essere sicuri di prenderli nuovi........basterà andare da un'altro !!! e magari si risparmia pure qualche eurino ;)
P.S. anche se la cosa è costata 50€ ne sarà valsa sempre la pena!!!
emagagge
13-09-2008, 10:29
Interessante come iniziativa
Be'la cosa e' veramente interessante,se uno e'orientato per l'acquisto basta che richieda degli ammo nuovi di imballo.
Inoltre c'è il risparmio sul montaggio,a me da un meccanico abilitato Ohlins li hanno montati a 100€,ok che non avevo fatto l'acquisto da lui..
...mi sa che sono veramente pochi quelli che li smontano... :!::!:
Chi prova è già orientato (leggi :arrow:), difficile farlo per pura curiosità. Se a questo aggiungi che la barriera psicologica "staccAssegno" è già superata..., in più sappiamo tutti che la differenza si sente..., et voilà, nessuno li fa togliere IMHO.:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |