Visualizza la versione completa : CuriositÃ* assistenza BMW
FaustoADV
11-09-2008, 10:37
Perdonatemi ragazzi, ma non ho capito una cosa: per quanto riguarda l'assistenza stradale con carro attrezzi .. (SGRATT SGRATT!!!!), com'è il discorso dei 5 anni..è gratuita o cosa?
dal 2006 l'assistenza stradale è gratuita per i primi 5 anni al di la del propietario della moto
prima era a vita ma solo per il primo propietario
mauro1709
11-09-2008, 15:03
Giorni fa sono andato dal conce e ho proprio posto questa domanda.
Mi è stato detto il contrario
dopo finito l'anno di garanzia..... sarà (sempre se previsto nel contratto) la mia assicurazione a portarmi dal + vicino centro di assistenza....
e non l'assistenza BMW!!!!
bhhhhooooooo!!!!!!!
please.........chi sa parli !!!!
P.S. io sono il secondo proprietario.
Ecco qua: http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/indexWCMS.html
;)
rompo 69
11-09-2008, 22:00
Per curiosità, e speriamo mai per bisogno (SGRATT SGRATT!!!!), qualcuno ha mai usufruito del servizio "gentlemen biker"? Perché, credo che sia di questo che stiamo parlando. Io ho acquistato un gs adv 1150 nuovo nel 2005, e nelle mie piccole esperienze di viaggio mi sono sempre chiesto come sarebbe andata nella malaugurata ipotesi di ..... beh, la verità e che oltre un fusibile, un lampadina e poco altro (???) non sarei in grado di fare, quindi confido molto nell'assistenza e nei serivizi promessi (SGRATT SGRATT!!!!). Insomma, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuta esperienza diretta dell'efficienza del servizio, nel senso di tempestività e cose di questo genere... Ringrazio
Citron1971
12-09-2008, 00:47
...anche se con la moto fuori garanzia (02/2005) sono stato recuperato del carro attrezzi perché il cilindro di sinistra ha deciso di sputare fuori un pezzo di una delle due valvole di scarico direttamente dal collettore,non ho pagato nulla comunque girerò la domanda al conce appena recupererò la moto (ferma dal 17 luglio causa delegato tecnico assente per ferie :rolleyes:).
Ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
Red_Baron
12-09-2008, 10:47
Tranquilli....recupero gratuito per i primi 5 anni.
Da quanto mi e stato spiegato tempo fa al telefono dal serv. cortesia BMW, il recupero e garantito + spese di rimpatrio (guidatore e pax), ovviamente la riparazione del mezzo dovra avvenire presso BMW.
rompo 69
12-09-2008, 15:31
Grazie Mille Delle Rassicurazioni
tommygun
12-09-2008, 15:52
...anche se con la moto fuori garanzia (02/2005) sono stato recuperato del carro attrezzi perché il cilindro di sinistra ha deciso di sputare fuori un pezzo di una delle due valvole[...]
Per curiosità... ti passano "in garanzia" l'intervento di riparazione, magari solo parzialmente, oppure paghi tutto tu?
mauro1709
13-09-2008, 10:15
Ecco qua: http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/indexWCMS.html
;)
bene.........
ora sono + tranquillo.
Citron1971
13-09-2008, 10:54
Per curiosità... ti passano "in garanzia" l'intervento di riparazione, magari solo parzialmente, oppure paghi tutto tu?
Ciao Tommy,la spesa è tutta a carico mio,valvola compresa,comunque se leggi il topic :"Mukka kaputt" ne saprai di più,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |