Entra

Visualizza la versione completa : Caricatore 9 volt per 1150 gs

ceneremusic
11-09-2008, 09:19
Oggi sono in vena di discussioni....
Possiedo un navigatore per auto già usato mille volte in moto con gli attacchi piu' spartani.

Il navi è il Tom Tom XL con supporto da auto.

Domande:

- suggerimenti per l' ancoraggio (possiedo borsa da serbatoio originale BMW con tasca trasparente e normalmente lo metto li anche se di giorno con molta luce ed essendo praticamente parallelo al terreno non è tanto visibile)

- voglio poterlo ricaricare durante il viaggio con il normale caricabatteria da accendisigari che ho in dotazione per l' auto...che modifiche devo fare, che pezzi devo acquistare?

Grazie.
Ciao.

CENEREMUSIC
r1150gs 2002

zergio
11-09-2008, 09:40
per quanto riguarda l'alimentazione sono 12 i volt in uscita dalla moto, così come dalla macchina.
guarda qua http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=179248&highlight=presa+12v

Prima di postare, genralmente si dovrebbe(come da regolamento) fare una ricerca col tasto cerca.;)
si rischia che il post venga cancellato perchè, per oggetto, ha argomenti trattati ripetutamente ma già risolti.
okkio:lol::lol:

per l'ancoraggio non so, io lo metto sulla borsa da serbatoio o sul porta cartina, sempre da serbatoio.

ciaociao

P.S. certo che se cercavi "alimentazione 9v" mi sa che usciva pochino:lol::lol::lol::lol:

ceneremusic
11-09-2008, 11:48
Cerco i posts passati...ciao